In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo che da oggi nuovamente risulta spento (almeno a me) o non correttamente funzionante il mux ReteA2 da Bastianella (Canicattì).

PS: mi arrivano conferme che risulti spento anche da altre parti di Canicattì

Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione
Scusate se non vi ho ringraziato prima, ma dal cellulare non riuscivo ad entrare nel sito.Buonanotte

segnalo mancata sincronizzazione del mux retea1 canale 32 a Imperia tra ripetitore Monte Bardellini e quello di Colle Bastera, da alcuni giorni dove i segnali sono sovrapposti qualità zero. uno alla volta tutto OK.
grazie

Almeno da ieri il mux TIMB 3 è disturbatissimo, mentre tutti gli altri mux Persidera hanno la solita qualità. Ricevo dalla Maresana (BG) e credo anche da Monte Rena, ma mi sembra strano sia un problema di sincronizzazione.

Assenza segnale ex mux timb 2 (55) dal Montestella Cilento (da almeno due giorni) ricevo il segnale a Pontecagnano (SA) gli altri due mux ex timb si ricevono perfettamente.

Ma sono entrambi in verticale o orizzontale o uno in verticale e uno in orizzontale?

Io ricevo in orizzontale da Bardellini circa 3 km di distanza, ma ho Bastera a circa 40°di differenza di puntamento dietro una collinetta a 1 km che entra lo stesso con riflesso molto forte e, anche se in verticale, sporca al punto che quando i segnali non sono in sfn esatta la qualità crolla a zero o quasi.

Almeno da ieri il mux TIMB 3 è disturbatissimo, mentre tutti gli altri mux Persidera hanno la solita qualità. Ricevo dalla Maresana (BG) e credo anche da Monte Rena, ma mi sembra strano sia un problema di sincronizzazione.

In questi giorni non posso controllare, qualcuno sa se questo problema ci sia ancora e quale sia la causa?

Timb3 sparito

Ciao a tutti, sono di Albino (BG) e da 2 settimane il mux Timb3 è sparito in tutta la zona. Anche diversi miei amici delle zone vicine a me non lo ricevono più. Ho inviato una segnalazione a Persidera qualche giorno fa ma non è cambiato nulla. Qualcuno di voi per caso sa se stanno cambiando frequenze?

Indietro
Alto Basso