• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

lo guardo in camera dove ho un vecchio televisore che non gestisce l'hd, ho già provato.
 
ho provato a guardarli tutti ma c'è fox sd e poi passa direttamente a crime&investigation.
tra l'altro ho notato che fa dei balzi non incrementa soltanto di uno quando navighi tra i canali, non so se mi sono spiegato.
 
tra l'altro ho notato che fa dei balzi non incrementa soltanto di uno quando navighi tra i canali, non so se mi sono spiegato.

Sì, quello è normale. Tieni comunque conto che Sky ha intrapreso la strada che porterà all'eliminazione dei canali sd
 
insomma luc intanto ti ringrazio per la gentilezza, investirò un po di sudati risparmi e prenderò una tv nuova, ovviamente la più economica e merdosa che troverò.

grazie :D
 
Ok, però magari non serve farlo subito. Vedi se altri hanno consigli da darti :)
Edit: il 113 (Fox+1, in sd) lo vedi? È vero che c'è il problema del "fuso orario". :D ma se funziona meglio che spendere soldi non necessari
 
ragazzi scusate parlavo di fox crime non di fox, sono andato a ricontrollare .

@fede non entro nei dettagli ma il mio set è veramente vergognoso. abbi pietà.
 
Ok, non conoscendo la tua situazione non posso dire niente a riguardo. Però se anche avessi un TV vecchio collegato al decoder con la vecchia presa scart, il canale HD dovrebbe comunque vedersi, seppur con qualità di immagine inferiore a quella originale.

Edit: in ogni caso qui stiamo andando fuori tema rispetto alla discussione, magari ti converrebbe aprire una nuova discussione per discutere del tuo problema.
 
Coi decoder HD di Sky si vede già solo più Fox Crime in HD.

I decoder Skybox SD li hanno praticamente smantellati tutti, chi ha ancora un decoder SD e vede i canali è da ritenersi fortunato, ma per poche settimane, mi pare da (inizio o fine?) giugno non si vedrà praticamente più niente su un decoder SD, perchè quasi tutte le frequenze passeranno da DVB-S a DVB-S2 e un decoder SD non le sintonizza.
 
Sulla frequenza Sky 12673 V 29900 5/6 sono stati eliminati i canali radiofonici "Radio 105", "Virgin Radio", "R 101" e "Radio Montecarlo". Le 4 emittenti radiofoniche, sono ora disponibili esclusivamente sulla frequenza Mediaset 11919 V 29900 5/6.

Oltre a quanto sopra, hanno fatto un'ulteriore modifica alla lista delle radio. Principalmente hanno spostato le radio Mediaset in numerazione 700.

Ecco un riepilogo per quanto riguarda i canali musicali pay e free su Sky, in nero free, in giallo pack base Sky TV, in arancione pack Famiglia.

*701 Sky Music (cartello/interattivo/mosaico, assente su Sky Q)

TV musicali:
704 MTV Music
714 Deejay TV (cartello Sky senza audio/video o canale del dtt)
715 VH1
716 Radio Monte Carlo
724 RDS Social TV (in HD)
725 Radio Italia TV HD
726 Radio Italia Trend Tv HD
727 Kiss Kiss Tv HD
730 RADIONORBA TV
735 RADIO ZETA HD
736 RTL 102.5 HD
737 RTL 102.5 Doc HD
738 RADIOFRECCIA HD

Radio in chiaro:
739 Radio Deejay
740 Radio Capital
741 M2O
742 Radio Montecarlo (ex 8804)
743 Radio 105 (ex 8805)
744 Virgin Radio (ex 8807)
745 RDS
746 Radio Italia
747 Radio KissKiss
748 R 101 (ex 8812)
749 Radio 24
750 RTL 102.5
751 RADIOFRECCIA
752 RADIO ZETA

*770 Sky Music (cartello/interattivo/mosaico, assente su Sky Q)

Radio pay con cartello, interattività non disponibile su Sky Q:
771 CANTAUTORI (vari id)
773 DeeJay 30 song
774 Yesterjay 2000
775 Yesterjay '90 (vari id)
776 Yesterjay '80
777 Capital '70
778 Vintage '60
779 Nu Disco (vari id)
780 Hit Italia
781 ItalianVintage
782 Heart n'song
783 Relax
784 Rock Classic
785 Ritmo Latino
786 Dance
787 Vibe
788 Jazz & Fusion
789 Jazz Gold
790 Soul Train
791 Livetime
792 Sinfonia
793 Opera
794 Cinema Deejay
795 Country
796 Chillout Cover

Altre radio in chiaro:
8820 Rai Radio 1
8822 Rai Radio 2
8824 Rai Radio 3
8825 Rai Radio 1 Sport
8826 Rai Radio Classica
8828 Rai Radio Tutta Italiana
8829 Rai Radio 2 Indie
8830 Rai GR PARLAMENTO
8831 Rai Radio Kids
8832 InBLu
8833 Rai Radio Live
8834 Rai ISORADIO
8835 Rai Radio Techete
8836 Radio Margherita
8837 Radio San Marino
8838 Radio Italia Anni '60
8840 Radio Maria
8841 INBLU2000
8842 Radio Radicale
8844 Radio Sportiva
8846 Radio Vaticana Europa
8856 Dimensione Suono Roma
8857 Dimensione Suono Soft
8858 Discoradio
8859 RMC Sport
8860 RMC2
8864 Radio Iglesias
8865 Radio Number One
8866 Radio Onda d'Urto (nessuna trasmissione, Sky deve aggiornare la frequenza)
8868 Radio Padre Pio
8870 Radio Popolare
8872 Radio Radio
8876 BBC English (Europe)
8880 RFI Francais
8882 Rsi Rete 1
8884 Rsi Rete 2
8886 Rsi Rete 3
8888 Radio Swiss Classic
8890 Radio Swiss Jazz
8892 Radio Swiss Pop
 
@Papu se puoi riesci ad aggiornare la lista canali in prima pagina con i canali premium cinema e action del digitale terrestre al momento aperti ai clienti sat ?? Dicono nel topic relativo ai canali premium che sono canali aperti per i clienti in fibra che su quella tecnologia non hanno visione di quei canali e hanno come visione quelli del digitale terrestre, però sono aperti anche a noi clienti sat , Resta da capire se quei canali sono visibili anche senza opzione hd, qualcuno di voi senza l’opzione può confermare?
 
No, perchè non sarebbero visibili nella numerazione satellite, ma a una numerazione avanzata, dopo il 5000 mi pare, dove ci sono i canali del dtt che non ho mai voluto considerare in queste liste, anche perchè variano da regione a regione e in base alla corretta ricezione dei vari mux dtt.

Cioè ad esempio sul 118 Premium Crime HD, collegando l'antenna dtt non sarà visibile senza opzione HD perchè è quello via sat. Ma quello del dtt in SD, se per qualche motivo si vede, sarà posizionato dopo il 5000.
 
salve a tutti, un mio anziano parente abbonato a Sky si è rammaricato per la sparizione dal suo decoder Mysky HD del canale francofono TV5 Monde.

tale canale ha abbandonato Hotbird 13°Est in tutte le sue varie (TV5 Monde - TV5 Europe - TV5 FBS) versioni?


io gli ho consigliato , quando vuole allenarsi con la lingua francese, di guardare col suo MySky HD l'ottimo canale franco-tedesco ARTE (trasmette moltissimi film e documentari davvero interessanti).
sui decoder TivùSat è alla posizione 48: Arte HD [ frequenza 11681 H 27500 3/4 DVB-S2 Eutelsat - HB 13E]


Purtroppo però non siamo riusciti a trovarlo nella lista canali del suo MySky HD (io non ho mai avuto Sky e anche lui è poco pratico, vista l'età).

il canale Arté è presente nelle liste canali predefinite del MySky HD?
A quale numerazione?



io non so se ogni tanto il MySky HD (che è pure connesso a internet via Wifi) procedete automaticamente all'aggiornamento della lista canali o alla ri-sintonizzazione. Di sicuro il mio parente non la ha mai fatta manualmente.
Potrebbe essere per questo(canale che negli anni ha cambiato frequenza) che non siamo riusciti a trovare Arté nel decoder MySky HD?

c'è un modo per cercare manualmente uno specifico canale sparso in mezzo a tutti gli altri nel MySkyHd, ad esempio mostrandoli in ordine alfabetico?

E voi nel vostro decoder Sky(indipendentemente dal modello) lo avete il canale Arté?
in quale posizione?[/B]

Grazie mille
 
Ultima modifica:
salve a tutti, un mio anziano parente abbonato a Sky si è rammaricato per la sparizione dal suo decoder Mysky HD del canale francofono TV5 Monde.

tale canale ha abbandonato Hotbird 13°Est in tutte le sue varie (TV5 Monde - TV5 Europe - TV5 FBS) versioni?


io gli ho consigliato , quando vuole allenarsi con la lingua francese, di guardare col suo MySky HD l'ottimo canale franco-tedesco ARTE (trasmette moltissimi film e documentari davvero interessanti).

Purtroppo però non siamo riusciti a trovarlo nella lista canali del suo MySky HD (io non ho mai avuto Sky e anche lui è poco pratico, vista l'età).

il canale Arté è presente nelle liste canali predefinite del MySky HD?
A quale numerazione?



io non so se ogni tanto il MySky HD (che è pure connesso a internet via Wifi) procedete automaticamente all'aggiornamento della lista canali o alla ri-sintonizzazione. Di sicuro il mio parente non la ha mai fatta manualmente.
Potrebbe essere per questo(canale che negli anni ha cambiato frequenza) che non siamo riusciti a trovare Arté nel decoder MySky HD?

c'è un modo per cercare manualmente uno specifico canale sparso in mezzo a tutti gli altri nel MySkyHd, ad esempio mostrandoli in ordine alfabetico?

E voi nel vostro decoder Sky(indipendentemente dal modello) lo avete il canale Arté?
in quale posizione?


Grazie mille

Purtroppo TV5 ha lasciato HotBird in tutte le sue versioni e si è spostato sul satellite Astra...

Arte è visibile su HotBird ma da alcuni anni non è nella numerazione Sky "ufficiale"...se hai modo di recarti da questa persona, dovresti effettuare sul MySky la cosiddetta ricerca "Altri Canali" (Menu-Altri Canali Sat-Ricerca)...dopo la ricerca saranno selezionati alcuni canali da frequenze preimpostate su MySky...fortunatamente Arte è ancora in elenco, quindi la selezioni, salvi e la troverai dal 9600 in poi ;-)
In francese è disponibile anche France 24, anche se è solo di informazione ;-)
 
Ultima modifica:
grazie mille,
che ciofeche questi decoder sky...
o meglio, la gestione sky e la mancanza di libertà data all'utente sono davvero imbarazzanti.



ho visto che il MySky HD (il cui produttore è PACE) del mio parente è attualmente collegato con un solo cavo a un LNB SCR montato a suo tempo dai tecnici Sky.
però ha un secondo ingresso LNB rimasto vuoto.

sarebbe possibile collegarci un LNB (SCR o magari anche legacy) puntato su Astra 19.2°Est tramite una seconda calata di cavo coassiale?

in pratica, i due ingressi del MySkyHD posono essere gestiti come se fossero indipendenti? in pratica la stessa cosa che faccio regolarmente sui miei decoder VU+, con un cavo SCR/DCSS sul primo ingresso per Hotbird e un cavo Legacy sul secondo ingresso per Astra?

immagino che il MySky Hd non abbia uno slot C.i.
Non sarebbe male mettercii una Cam Fransat (l'equivalente francese del nostro TivùSat) per vedere i canali nazionali francesi...

ciao e grazie ancora.
 
Bisogna sempre tener presente che è un decoder Sky, non un decoder satellitare generico. Quindi se anche non fosse visibile nessun canale all'infuori dell'abbonamento non ci sarebbe niente di male. Chi vuole vedere altro può tranquillamente comprarne un altro e metterlo in parallelo
 
Ultima modifica:
grazie mille,
che ciofeche questi decoder sky...
o meglio, la gestione sky e la mancanza di libertà data all'utente sono davvero imbarazzanti.



ho visto che il MySky HD (il cui produttore è PACE) del mio parente è attualmente collegato con un solo cavo a un LNB SCR montato a suo tempo dai tecnici Sky.
però ha un secondo ingresso LNB rimasto vuoto.

sarebbe possibile collegarci un LNB (SCR o magari anche legacy) puntato su Astra 19.2°Est tramite una seconda calata di cavo coassiale?

in pratica, i due ingressi del MySkyHD posono essere gestiti come se fossero indipendenti? in pratica la stessa cosa che faccio regolarmente sui miei decoder VU+, con un cavo SCR/DCSS sul primo ingresso per Hotbird e un cavo Legacy sul secondo ingresso per Astra?

immagino che il MySky Hd non abbia uno slot C.i.
Non sarebbe male mettercii una Cam Fransat (l'equivalente francese del nostro TivùSat) per vedere i canali nazionali francesi...

ciao e grazie ancora.

Sulla tua domanda più tecnica non rispondo perchè non vorrei darti informazioni errate, so che comunque molti usano un secondo decoder affiancato al MySkyHD, quindi in un modo o nell'altro potrebbe essere possibile...

Ovviamente, nessuno slot C.I. sul MySky HD :D :badgrin: , ti do ancora un paio di precisazioni:

- Fransat non trasmette da HotBird nè da Astra, ma dai 5°W...su Astra 19, oltre ai 2 TV5 in chiaro, trovi alcuni canali di news (BFM TV, LCI, C News) e trovi TNT Sat, che è un altro equivalente del nostro Tivusat ma mi pare necessiti di un decoder ad hoc...
- una terza alternativa che ti consiglio è quella di valutare la piattaforma Bis TV, che è sia su HotBird sia sui 5 Ovest...in questo caso è più simile a un mini-abbonamento pay tv, ma avresti tutti i canali della TNT francese più alcuni canali del gruppo AB, con possibilità di usare qualsiasi decoder CI+ (bastano cam Viaccess e scheda BIS)...qui i canali che vedresti su HotBird (ovviamente variano a seconda dei pacchetti scelti, ma i canali TNT sono sempre inseriti) https://www.lyngsat.com/packages/Bis-TV-13E_chno.html
 
grazie mille,
che ciofeche questi decoder sky...
o meglio, la gestione sky e la mancanza di libertà data all'utente sono davvero imbarazzanti.



ho visto che il MySky HD (il cui produttore è PACE) del mio parente è attualmente collegato con un solo cavo a un LNB SCR montato a suo tempo dai tecnici Sky.
però ha un secondo ingresso LNB rimasto vuoto.

sarebbe possibile collegarci un LNB (SCR o magari anche legacy) puntato su Astra 19.2°Est tramite una seconda calata di cavo coassiale?

in pratica, i due ingressi del MySkyHD posono essere gestiti come se fossero indipendenti? in pratica la stessa cosa che faccio regolarmente sui miei decoder VU+, con un cavo SCR/DCSS sul primo ingresso per Hotbird e un cavo Legacy sul secondo ingresso per Astra?

immagino che il MySky Hd non abbia uno slot C.i.
Non sarebbe male mettercii una Cam Fransat (l'equivalente francese del nostro TivùSat) per vedere i canali nazionali francesi...

ciao e grazie ancora.
La seconda uscita del mysky serve in caso di LNB universale a 2 uscite invece che SCR. Con SCR basta un solo cavo, con LNB universale servono due cavi che arrivano dall'LNB puntato su Hotbird. Coi decoder Sky non si può fare nulla di più e con Sky Q è anche peggio, a volte converrebbe mettere una parabola tutta per lui.

I decoder Sky, più che decoder sat, considerateli come una vecchia Playstation che si poteva solo giocare coi logo giochi e basta.
 
Indietro
Alto Basso