Da quando curo la lista nel 1° post, si è sempre chiamato Roma TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare di capire che i doppioni in sd spariranno tutti a breve. Quindi toglieranno l'opzione hd a pagamento o li rimetteranno? È un peccato, con forte vento da me si vedono solo gli sd ed erano comodi per qualche problema di questo tipo
è un peccato??? devono spendere milioni all'anno in più per te che hai una parabola montata male??? Peso che finalmente abbiano capito i costi aggiuntivi causata dalle loro installazione pessime (ricordiamo le parabole da 60 e cavo in acciaio da 5 mm...)
è un peccato??? devono spendere milioni all'anno in più per te che hai una parabola montata male??? Peso che finalmente abbiano capito i costi aggiuntivi causata dalle loro installazione pessime (ricordiamo le parabole da 60 e cavo in acciaio da 5 mm...)
Ma no certamente, la TUA parabola verranno a sistemarla gratis quelli di Sky....come no
Certe volte mi chiedo in quale pianeta viviamo....
La MIA parabola montata male da un tecnico mandato da LORO la devo sistemare a MIE spese?
Tra l'altro il tecnico non me l'ha montata gratis.
Puoi sempre comprartela e fartela montare da tecnico di fiducia all'inizio, così sai che è un lavoro fatto bene. Comunque di parabole montate male ci sono pochissime esperienze, almeno qui sul forum.La MIA parabola montata male da un tecnico mandato da LORO la devo sistemare a MIE spese?
Tra l'altro il tecnico non me l'ha montata gratis.