In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Da quando curo la lista nel 1° post, si è sempre chiamato Roma TV.

Mi pare di capire che i doppioni in sd spariranno tutti a breve. Quindi toglieranno l'opzione hd a pagamento o li rimetteranno? È un peccato, con forte vento da me si vedono solo gli sd ed erano comodi per qualche problema di questo tipo

:5eek: è un peccato??? devono spendere milioni all'anno in più per te che hai una parabola montata male??? Peso che finalmente abbiano capito i costi aggiuntivi causata dalle loro installazione pessime (ricordiamo le parabole da 60 e cavo in acciaio da 5 mm...)

Ma veramente pensate che Sky dimezzando i TP e togliendo sempre più canali di editori terzi, dimezzarà o quasi i prezzi di listino dell'abbonamento? Alla meglio ci darà sempre più servizi come Netfkix e magari Disney+ che però in parte bisogna pagare e quindi si alza ulteriormente il costo dell'abbonamento.

:5eek: è un peccato??? devono spendere milioni all'anno in più per te che hai una parabola montata male??? Peso che finalmente abbiano capito i costi aggiuntivi causata dalle loro installazione pessime (ricordiamo le parabole da 60 e cavo in acciaio da 5 mm...)

Concordo pienamente

Sai quanti sono convinti che non sia la parabola montata male a muoversi col vento, ma sia lo stesso che con le folate porti via il segnale?😂😂

Ma quindi secondo te se io ho la parabola montata male devo provvedere a mie spese a farla mettere a posto?

Ma no certamente, la TUA parabola verranno a sistemarla gratis quelli di Sky....come no

Certe volte mi chiedo in quale pianeta viviamo....

Ma no certamente, la TUA parabola verranno a sistemarla gratis quelli di Sky....come no

Certe volte mi chiedo in quale pianeta viviamo....

La MIA parabola montata male da un tecnico mandato da LORO la devo sistemare a MIE spese?

Tra l'altro il tecnico non me l'ha montata gratis.

La MIA parabola montata male da un tecnico mandato da LORO la devo sistemare a MIE spese?

La parabola purtroppo essendo di tua proprietà va sistemata a tue spese , per garantire il funzionamento ottimale del servizio, ogni tot anni richiede manutenzione, e vuole essere puntata bene , altrimenti puoi stipularti il servizio via streaming o fibra ottica, nessuno vi obbliga ad avere il servizio via parabola

Ultima modifica:

Puoi sempre comprartela e fartela montare da tecnico di fiducia all'inizio, così sai che è un lavoro fatto bene. Comunque di parabole montate male ci sono pochissime esperienze, almeno qui sul forum.

Ultima modifica:
Non vorrei essere stato frainteso, io intendevo che nel caso uno si accorgesse dopo 1 o 2 mesi che il tecnico inviato da Sky l'ha montata male dovrebbe preoccuparsi Sky di pagare un secondo intervento del tecnico (che ripeto non ho scelto io), poi ovvio che dopo anni eventuali interventi devono essere a carico del cliente.
Tra l'altro a me il tecnico l'ha installata bene :)

Quanti casi conosci di persone che dopo uno o due mesi hanno avuto problemi con un'installazione fatta da Sky? Io non ne ricordo nessuno qui sul forum. E non ne conosco nessuno al di fuori.
Voglio dire... mi pare solo un discorso basato su una situazione ipotetica

Non saprei, io ero partito quotando questo messaggio:

per cui mi sembrava di aver capito che qualcuno la parabola installata male ce l'avesse.

Poi magari ho capito male io.

Penso che le parabole piccole da 60 le installassero solo i primi anni.
Oppure se un abbonato insiste che la vuole piccola, su pressione della moglie che la padella grande vuole averla sui fornelli, ma non la vuole vedere sul balcone. :D

:D :D :D

Ok dai penso che alla fine ci siamo capiti, chiudiamo l'OT prima che ci riprendano ;)

ragazzi scusate, fino a ieri guardavo fox crime in sd , oggi mi si è bloccato il decoder sky, stamattina l'ho spento brutalmente visto che non rispondeva nemmeno i tasti, l'ho riacceso riattaccando l'alimentazione, ho fatto l'aggiornamento software portato a termine con successo.
non trovo più fox crime in sd ma solo in HD canale 116.

vi assicuro che fino a stamattina lo vedevo.

qualcuno sa se lo hanno nascosto e nel caso come posso fare a rimetterlo?

Indietro
Alto Basso