In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Ci vorrebbero anche qui Sky Nature e Sky Documentaries.
Esatto...anche se non so se per Documentaries userebbero la fascia 400...probabile anche la 100...
Almeno è tornata l’esclusiva per Discovery Channel e Discovery Science come canali lineari, anche se negli anni hanno perso qualcosa in termini di quantità e qualità dei contenuti.
Vero, almeno hanno tenuto i canali principali di Discovery e National Geographic...

Francamente sarebbe anche ora di compattare un po' generi e numerazioni
Dici? Alla fine mi sembra che questa divisione per generi vada ancora bene...anche perché suddivide i canali per pacchetti commerciali (a parte i Premium che sono in area 100 pur essendo Famiglia e gli Eurosport in area 200), il che mi fa pensare che solo una modifica della proposta commerciale cambierà la numerazione in modo sostanziale...
Anche dopo le ultime modifiche, la lista EPG inglese, forse per l'elevato numero dei canali free disponibili, mi pare molto disordinata e compressa...

Sky potrebbe fare così come Sky UK :D

100-199: Canali intrattenimento e Documentari -----------> Pack Sky Entertainment
200-299: +1 canali intrattenimento e documentari ---------> Sono nel pack Sky Entertainment ma vorrei creare un pack per i +1 (Sky +1)
300-350: Canali Cinema ----------> Pack Sky Cinema
350-399: Canali Musicali ---------> Pack Sky Entertainment
400-499: Canali Sportivi
500-599: Canali News e Internazionali -------------> Pack Entertainment
600-699: Canali Kids -----------> Pack Sky Kids TV
700-799: Canali di televendite (Gold TV non ci pensare neanche) e stranieri ----------> Gratis

Dici? Alla fine mi sembra che questa divisione per generi vada ancora bene...anche perché suddivide i canali per pacchetti commerciali (a parte i Premium che sono in area 100 pur essendo Famiglia e gli Eurosport in area 200), il che mi fa pensare che solo una modifica della proposta commerciale cambierà la numerazione in modo sostanziale...
Anche dopo le ultime modifiche, la lista EPG inglese, forse per l'elevato numero dei canali free disponibili, mi pare molto disordinata e compressa...
Per come la vedo io, i canali bambini e documentari potrebbero stare nella stessa centinaia (tipo bambini 401->450 e documentari 451->499) e quei due canali in croce di musica al fondo dei 100. Poi i canali news da 501 in poi. 600,700,800,900,9000 via tutto. Se c'è qualcosa di utile nei 500 dopo quelli di news

Per come la vedo io, i canali bambini e documentari potrebbero stare nella stessa centinaia (tipo bambini 401->450 e documentari 451->499) e quei due canali in croce di musica al fondo dei 100. Poi i canali news da 501 in poi. 600,700,800,900,9000 via tutto. Se c'è qualcosa di utile nei 500 dopo quelli di news

Quali sarebbero i 2 canali di musica?

Ho notato che hanno eliminato (per lo meno dal mio MySky HD) le versione SD di MTV (195), Cielo (191), Fox (185) e FoxCrime (187) ed è rimasta FoxLife. E' così per tutti? Mi chiedo il senso di lasciare solo FoxLife.

A questo punto direi che sarebbe utile capire se hanno fatto come per altri canali. Quindi chi ha un decoder HD ma non ha l'opzione HD sull'abbonamento, se vede comunque Fox e Fox Crime da qualche parte, in HD o in SD.
...

In lista Sky oltre ai doppioni in SD tolti diverse settimane fa, si sono aggiunti i canali segnalati sopra ovvero Fox e Fox Crime.

Oltre a quei due, ho notato che non ci sono più anche le versioni SD di National Geographic e di Nat Geo Wild.

Quei canali ci sono ancora sulle frequenze Sky e staranno trasmettendo? Forse si, per i pochi decoder SD rimasti, ma Sky potrebbe essersi portata avanti sostituendo i decoder e liberando o dismettendo altre frequenze in tempi brevi.

In attesa di conferma è logico ipotizzare che dei canali sopra indicati, sui decoder HD si veda la versione HD anche senza opzione HD.

Ultima modifica:
I +1 potrebbero anche eliminarli tutti e dovrebbero aumentare la qualità video dei canali Cinema che sta diventando imbarazzante! Nelle scene buie, oltre l'effetto marmellata, a volte non si capisce proprio cosa stia succedendo!

Mettendo rmctv sul 716 e quindi subito dopo a Vh1 hanno precluso ogni possibilità di mettere dopo appunto Vh1 un possibile Vh1 Classic quando toglieranno Hits e Rocks.
RMCtv ha il banner delle news e i video del passato schiacciati e non in pan&scan

Mettendo rmctv sul 716 e quindi subito dopo a Vh1 hanno precluso ogni possibilità di mettere dopo appunto Vh1 un possibile Vh1 Classic quando toglieranno Hits e Rocks.
RMCtv ha il banner delle news e i video del passato schiacciati e non in pan&scan

E io che ero già pronto a vedere Vh1 Classic :D :D
Tra l'altro pensa che numerazione fatta bene, vuoto fino al 708 poi tutti compressi dal 715 in avanti...:eusa_think: :eusa_naughty:

Come segnalato dall'utente Bobo in altra discussione è arrivato il canale tv Radio Monte Carlo al 716 di Sky.
Per chi ha un abbonamento attivo basta il pack base Sky TV, e per forza un decoder HD.

Indietro
Alto Basso