NichoIlGatto
Digital-Forum Senior Plus
E quella messa meglio è la 100 intrattenimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto...anche se non so se per Documentaries userebbero la fascia 400...probabile anche la 100...Ci vorrebbero anche qui Sky Nature e Sky Documentaries.
Vero, almeno hanno tenuto i canali principali di Discovery e National Geographic...Almeno è tornata l’esclusiva per Discovery Channel e Discovery Science come canali lineari, anche se negli anni hanno perso qualcosa in termini di quantità e qualità dei contenuti.
Dici? Alla fine mi sembra che questa divisione per generi vada ancora bene...anche perché suddivide i canali per pacchetti commerciali (a parte i Premium che sono in area 100 pur essendo Famiglia e gli Eurosport in area 200), il che mi fa pensare che solo una modifica della proposta commerciale cambierà la numerazione in modo sostanziale...Francamente sarebbe anche ora di compattare un po' generi e numerazioni
Quasi che preferisco la nostra, sarà per questioni di abitudine.
Per come la vedo io, i canali bambini e documentari potrebbero stare nella stessa centinaia (tipo bambini 401->450 e documentari 451->499) e quei due canali in croce di musica al fondo dei 100. Poi i canali news da 501 in poi. 600,700,800,900,9000 via tutto. Se c'è qualcosa di utile nei 500 dopo quelli di newsDici? Alla fine mi sembra che questa divisione per generi vada ancora bene...anche perché suddivide i canali per pacchetti commerciali (a parte i Premium che sono in area 100 pur essendo Famiglia e gli Eurosport in area 200), il che mi fa pensare che solo una modifica della proposta commerciale cambierà la numerazione in modo sostanziale...
Anche dopo le ultime modifiche, la lista EPG inglese, forse per l'elevato numero dei canali free disponibili, mi pare molto disordinata e compressa...
Per come la vedo io, i canali bambini e documentari potrebbero stare nella stessa centinaia (tipo bambini 401->450 e documentari 451->499) e quei due canali in croce di musica al fondo dei 100. Poi i canali news da 501 in poi. 600,700,800,900,9000 via tutto. Se c'è qualcosa di utile nei 500 dopo quelli di news
Ho notato che hanno eliminato (per lo meno dal mio MySky HD) le versione SD di MTV (195), Cielo (191), Fox (185) e FoxCrime (187) ed è rimasta FoxLife. E' così per tutti? Mi chiedo il senso di lasciare solo FoxLife.
...A questo punto direi che sarebbe utile capire se hanno fatto come per altri canali. Quindi chi ha un decoder HD ma non ha l'opzione HD sull'abbonamento, se vede comunque Fox e Fox Crime da qualche parte, in HD o in SD.
Mettendo rmctv sul 716 e quindi subito dopo a Vh1 hanno precluso ogni possibilità di mettere dopo appunto Vh1 un possibile Vh1 Classic quando toglieranno Hits e Rocks.
RMCtv ha il banner delle news e i video del passato schiacciati e non in pan&scan