• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo il Grande Slam: Fantasy football, baseball, basket e hockey. Con classifica a punti per il piazzamento finale in ognuna delle 4 competizioni ed assegnazione del titolo assoluto di re dei fantasy
Ok, se le temperature non scendono un po sono nei guai
 
la mlb riparte domani, ma stanotte si gioca un recupero tra houston astros e texas rangers, occhio se avete giocatori di queste due squadre.
 
Butta male questa settimana :5bomb:

Adesso vediamo come cambia appena (se, speriamo) arrivo ai 63 IP facendo entrare in gioco le statistiche dei lanciatori :icon_rolleyes:
 
eh infatti .... che buttava male, pensa se buttava bene .... peccato ho perso con molte statistiche "corpo a corpo"....
 
Piccolo OT

Quando facciamo il draft del Fantasy Football?

ci pensavo anche io, credo verso settembre? tipo la settimana prima? bisognerebbe anche fare la conta di chi c'é. se Massimo vuole aprire le discussioni della nuova stagione ragioniamo li.
 
ci pensavo anche io, credo verso settembre? tipo la settimana prima? bisognerebbe anche fare la conta di chi c'é. se Massimo vuole aprire le discussioni della nuova stagione ragioniamo li.
Apri pure la nuova discussione del Fantasy Football in questa sezione, ne parliamo li.

Complimenti a Ralph che mi ha battuto su quasi tutta la linea, la sconfitta è netta.
 
Apri pure la nuova discussione del Fantasy Football in questa sezione, ne parliamo li.

Complimenti a Ralph che mi ha battuto su quasi tutta la linea, la sconfitta è netta.

beh io volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva fare il cocommissioner... mi fai anche aprire le discussioni? i am lazy...
 
Massimo si sta leccando le ferite, dategli un po’ di tempo...
La vendetta sarà rabbiosa, intanto vado a sfogarmi da McDonald's :laughing7: :icon_twisted:

Anch'io ho diversi giocatori infortunati che mi facevano la differenza, Mondesi tra tutti ;)

Solo che a me sta Injury List convince si, ma non tantissimo: mettono IL10 ma il dieci sta per dieci mesi no? :eusa_think:
 
La vendetta sarà rabbiosa, intanto vado a sfogarmi da McDonald's :laughing7: :icon_twisted:

Anch'io ho diversi giocatori infortunati che mi facevano la differenza, Mondesi tra tutti ;)

Solo che a me sta Injury List convince si, ma non tantissimo: mettono IL10 ma il dieci sta per dieci mesi no? :eusa_think:

Verissimo...
Ozuna è in IL10 da Pasqua
 
IL10 mantiene il giocatore nel roster da 40 IL60 toglie il giocatore dal roster a 40. entrambe liberano uno spazio nel roster da 25. quindi se una squadra non ha bisogno di uno slot nel roster da 40 non lo mette in IL60 ma lo tiene in IL10 che é piú flessibile per l'attivazione.
 
IL10 mantiene il giocatore nel roster da 40 IL60 toglie il giocatore dal roster a 40. entrambe liberano uno spazio nel roster da 25. quindi se una squadra non ha bisogno di uno slot nel roster da 40 non lo mette in IL60 ma lo tiene in IL10 che é piú flessibile per l'attivazione.

Grazie per la spiegazione.
Comunque quando leggo queste cose capisco che alla fine conosco forse il 10/15% delle regole/regolamenti del baseball...
 
Grazie per la spiegazione.
Comunque quando leggo queste cose capisco che alla fine conosco forse il 10/15% delle regole/regolamenti del baseball...

nessuno le conosce tutte bene a parte gli esperti, specialmente se si esce dal giocato e si va sulla gestione delle squadre, minors trasferimenti, regole ecc...

qualcuno in MLB saprá anche perché strooman é andato ai mets...
 
nessuno le conosce tutte bene a parte gli esperti, specialmente se si esce dal giocato e si va sulla gestione delle squadre, minors trasferimenti, regole ecc...

qualcuno in MLB saprá anche perché strooman é andato ai mets...

... e perchè vorrebbero dar via "Thor" (solo per mero calcolo di scadenze contrattuali ...?) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso