Bello l'aggiornamento che hanno fatto alla app, speriamo sia anche più reattiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli infortuni sono una piaga di tutti. questa settimana ho perso una partita contro di te tirata, peccato, mi bastava un closer decente![]()
per i PO io sono sesto sicuro, anche se perso l'ultima e Campa vince, io sono 2 - 0 in stagione contro di lui, quindi a paritá di punti dovrei passare io, poi vediamo se ESPN calcola cosí, spero di vincere l'ultima per evitare problemi. sono contro Giopad mi rulla come un tamburo sicuro!
Fai te, i miei l'hanno data sù@massimomarcello Noi che facciamo questa settimana? Una briscola?
Ci sarai arrivato a fatica contando tutto l'arco della stagione, non certo contro i miei sosia; quella dei lanciatori era l'unica carta da giocare e sperare in degli exploit.Ed è nuovamente FINALE!!!
Questa volta ci sono arrivato molto a fatica e anche perchè, secondo me, Massimo ha sbagliato con i lanciatori.
Finale contro Raffaele che tra l'altro incontro anche nella week del fanta Nfl.