• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

ma offerte nuovi abbonati niente?

Ciao, stavo cercando la stessa cosa. Navigando sul sito ho notato che c'è una promo interessante Intrattenimento Plus a 19,90, ma non comprende il calcio. Se sei interessato a Calcio potresti farti contattare da Sky o chiamare tu un operatore.
 
Con Eni gas e luce e Sky Q le emozioni sono di casa

Promo-Sky-Q-Eni.png


SE NON SEI CLIENTE SKY

Mettiti comodo, scegli Sky Q satellite o via internet** e goditi un'esperienza su misura per te, con tutto il cinema e l’intrattenimento di Sky, e anche Netflix***. I primi 60 giorni sono inclusi e puoi disdire quando vuoi, senza costi di uscita.

SE SEI CLIENTE SKY

Accendi il tuo intrattenimento con il 50% di sconto per i primi 24 mesi su uno dei pacchetti che non hai, a tua scelta tra Sky Calcio, Sky Sport oppure Sky Cinema. In alternativa puoi aderire anche tu all'offerta Sky Q per i nuovi clienti .

Scegli come vivere l’esperienza Sky Q
Valida anche per i già clienti Sky

Come funziona l’operazione a premio “Vivi la tua casa con Eni gas e luce e Sky”

L'Operazione a premio valida fino al 11/10/2020, prorogata al 15/01/2021, è destinata ai nuovi clienti residenziali che passino a Eni gas e luce da altro fornitore o a chi è già titolare di un contratto Eni gas e luce, ma desidera cambiare la sua attuale offerta e sottoscrivere una delle offerte in promo.

Le offerte coinvolte nella promo sono:

ScontoCerto
SceltaSicura
Link
Fixa Special
Flexi
Flexi Manutenzione X2
Flexi Illuminazione Smart

Sottoscrivendo una di queste offerte, riceverai un codice promo Sky via e-mail o SMS, presso uno dei recapiti comunicati in fase di formulazione del contratto di fornitura, entro 6 mesi dalla conclusione dell’operazione a premio. Per poter attivare il codice promo Sky è necessario seguire le istruzioni indicate nell’e-mail o nell’SMS inviati da Eni gas e luce. I codici sono attivabili entro un mese dalla data riportata nella lettera di accettazione della proposta di contratto dell’offerta di Eni gas e luce e comunque non oltre il 1 Marzo 2021. Per maggiori dettagli consulta il Regolamento.

Quali sono i vantaggi dell’operazione a premio

L’operazione è dedicata ai:

non clienti Sky alla data di sottoscrizione della proposta di contratto con Eni gas e luce, disponibili ad attivare abbonamenti Sky di tipo residenziale che prevedano il pagamento con carta di credito (non prepagata) o addebito su conto corrente. È necessario che gli utenti siano residenti o domiciliati in aree geografiche per le quali l’offerta è disponibile (le informazioni sono sul sito www.sky.it).
già clienti Sky con un abbonamento residenziale in stato “attivo” da almeno un mese (via fibra o satellite), con listino in vigore dal 02/07/2012, che non abbiano dato disdetta né cancellazione dal pacchetto richiesto nei precedenti 4 mesi. Sono esclusi tutti gli abbonamenti Sky riservati solo ad alcuni soggetti (ad es. contratto riservato ai residenti in alcune aree geografiche individuate, contratto riservato a soggetti che abbiano con Sky un rapporto lavorativo dipendente o di collaborazione).
I vantaggi che puoi avere:

Se non sei cliente Sky

Puoi scegliere tra Sky Q via satellite (Sky Q Black che necessita di parabola) e Sky Q via internet (è necessaria la fibra, senza uso della parabola). In ogni caso hai diritto a Intrattenimento plus (Sky TV + Sky Famiglia + Netflix) + Sky Cinema + Sky HD oppure Sky TV + Sky Cinema + SkyHD inclusi per 60 giorni e Sky Go Plus incluso per i primi 12 mesi (dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente). In più, puoi disdire, anticipatamente o a scadenza, senza costi, oltre ad avere il decoder Sky Q Black o Sky Q via internet in comodato d’uso gratuito e l’attivazione del servizio inclusa (anziché pagarla 99€). Il piano Netflix previsto nell’offerta è il piano Netflix Standard (HD, 2 schermi in contemporanea). L’offerta è disponibile anche se hai già Netflix: mantieni il tuo account e continui a usarlo su tutti i tuoi device come hai sempre fatto.

Con Sky Q via satellite

Hai la consegna del decoder e l’intervento su impianto esistente a 69€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, l’installazione standard con parabola a 99€ (anziché 150€) o l’installazione a tetto a 99€ (anziché 180€).

Con Sky Q via internet

Hai la consegna del decoder a 19€ (anziché 49€) e un eventuale contributo aggiuntivo di 50€ (anziché 120€) per la connessione di Sky Q via internet da parte di un tecnico.

Con Sky sul digitale terrestre

In alternativa a Sky Q (via satellite o via internet), puoi scegliere l’offerta dedicata "DTT" per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento con carta di credito (non prepagata) o addebito su conto corrente bancario con costo di attivazione incluso (anziché 39€). L’offerta prevede la visione di Sky TV inclusa per 60 giorni e la possibilità di disdire anticipatamente (o a scadenza) senza l’applicazione di nessun costo o spesa.

Se sei già cliente Sky

Puoi avere il 50% di sconto per i primi 24 mesi su uno dei pacchetti che non hai, a tua scelta tra Sky Calcio o Sky Sport (sconto pari a 182,40€) oppure Sky Cinema (sconto pari a 194,40€), oppure puoi avere anche tu l'offerta Sky Q per i nuovi clienti. Dal 25° mese il pacchetto scelto proseguirà al costo non promozionato. In alternativa puoi aderire anche tu all’offerta Sky Q per i nuovi clienti.
Consulta il listino su www.sky.it

Cosa puoi fare una volta terminati i 60 giorni di visione inclusa nell'offerta

Con Sky Q (via satellite o via internet)
In caso di mancata disdetta dopo i primi 60 giorni, il contratto avrà la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio. Dal 61° giorno fino al termine dei primi 12 mesi dall’attivazione la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Sky Famiglia + Netflix) + Sky Cinema + Sky HD oppure Sky TV + Sky Cinema + SkyHD continuerà rispettivamente a 34,90 €/mese (anziché 59,59 €/mese) o a 24,90 €/mese (anziché 44,20 €/mese) . Alla fine del 12° mese, in caso di mancata disdetta, si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data e il contratto si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Al fine di consentire la gestione amministrativa della richiesta di recesso anticipato da parte dell’abbonato, quest’ultima sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento o della PEC.

Con l’offerta sul digitale terrestre

se l’attivazione del servizio è avvenuta entro il 30/06/2020, il contratto avrà la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione e comunque non oltre il 30/06/2021, salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Al fine di consentire la gestione amministrativa della richiesta di recesso anticipato da parte dell’abbonato, quest’ultima sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento o della PEC. Dal 61° giorno fino al termine dei primi 12 mesi dall’attivazione la visione di Sky TV continuerà a 14,90 €/mese (anziché 19,90 €/mese).
se l’attivazione è avvenuta dal 01/07/2020, il contratto avrà durata fino al 30/06/2021, salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Al fine di consentire la gestione amministrativa della richiesta di recesso anticipato da parte dell’abbonato, quest’ultima sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento o della PEC. Dal 61° giorno dall’attivazione fino al 30/06/2021 la visione di Sky TV continuerà a 14,90 €/mese (anziché 19,90 €/mese).
Verifica su sky.it/assistenza/disdetta.

*Fino al 15 gennaio 2021, sottoscrivendo una delle offerte a scelta tra ScontoCerto, SceltaSicura, Link, Fixa Special, Flexi, Flexi Manutenzione X2 o Flexi Illuminazione Smart, partecipi all’operazione a premio “Vivi la tua casa con Eni gas e luce e Sky”. La promozione è dedicata ai nuovi clienti residenziali Eni gas e luce e a chi è già titolare di un contratto residenziale, ma desidera cambiare la sua offerta. La promozione è dedicata agli abbonamenti residenziali che prevedano il pagamento con carta di credito (non prepagata) o addebito su conto corrente. In fase di sottoscrizione, a seconda del metodo di pagamento, è possibile che ti sia chiesto di corrispondere, in un’unica soluzione, l’importo del deposito cauzionale (pari a 99€) per il decoder concesso in comodato d’uso. Al fine di consentire la gestione amministrativa della richiesta di recesso anticipato da parte dell’abbonato, quest’ultima sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento o della PEC. Verifica su sky.it/assistenza/disdetta. Per tutte le condizioni, anche relative al procedimento di disdetta, consulta il Regolamento.

**Connessione FTTH o ultraveloce FTTC a casa tua: scopri elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile. In caso di connessione tramite Wi-Fi, è necessario un router Dual Band (2,4 GHz-5GHz), per un segnale più stabile, si consiglia un collegamento tramite cavo Ethernet. Controlla di avere la banda minima necessaria anche nei momenti di maggiore utilizzo della rete internet (es. la sera), in ogni caso verifica la tua copertura di rete effettuando lo speed test su www.sky.it. Verifica di essere residente o domiciliato in aree geografiche per le quali l’offerta è disponibile (tutte le informazioni sono disponibili sul sito).

***Il piano Netflix previsto nell’offerta è il piano Netflix Standard (HD, 2 schermi in contemporanea).

https://enigaseluce.com/sky-q#
 
Ragazzi non so se questo è il thread ma visto che mi hanno fatto questa, chiamiamola offerta/promozione, provo:
In pratica mio padre (suo abbonamento suo numero e sono io che gestisco di solito le chiamate con gli operatori per evitare facili raggiri) riceve una telefonata e gli offrono sky sport a 3€ al mese. Mio padre dice all'operatore a richiamare + tardi (cosi da poterci parlare io) dicendo che era impegnato al momento e che non poteva prestare attenzione all'operatore che gentilmente si scusa e gli dice che avrebbe richiamato in serata o il giorno dopo.
Non si fa risentire nessuno...... cosi oggi sono andato a vedere e l'offerta risulta attivabile anche dal fai da te online:
Se ho capito bene l'offerta è attivabile da chi al 30/11/2020 non ha il pack sport attivo... in pratica te lo danno il primo mese gratis e il restanti 11 mesi non ha 3€ ma bensi 3.90€ (in qualche modo te lo infilano sempre li via telefono)...... però leggendo il pdf della promozione non ho capito una cosa. Il pdf dice vincolo minino 12 mesi....... io ho il contratto in scadenza 1/07/2021.... la cosa farebbe slittare la data di scadenza contrattuale o no ? Come faccio a capirlo ? Se lo chiedi a loro gli operatori sarebbero pronti a vendersi le mogli pur di farti sottoscrivere qualcosa quindi quale posto migliore di chiedere in un forum ? Lol...

Qualcuno di voi ha aderito a questa offerta o ha qualche informazione in merito + precisa ?? Grazie in anticipo.
 
Ragazzi non so se questo è il thread ma visto che mi hanno fatto questa, chiamiamola offerta/promozione, provo:
In pratica mio padre (suo abbonamento suo numero e sono io che gestisco di solito le chiamate con gli operatori per evitare facili raggiri) riceve una telefonata e gli offrono sky sport a 3€ al mese. Mio padre dice all'operatore a richiamare + tardi (cosi da poterci parlare io) dicendo che era impegnato al momento e che non poteva prestare attenzione all'operatore che gentilmente si scusa e gli dice che avrebbe richiamato in serata o il giorno dopo.
Non si fa risentire nessuno...... cosi oggi sono andato a vedere e l'offerta risulta attivabile anche dal fai da te online:
Se ho capito bene l'offerta è attivabile da chi al 30/11/2020 non ha il pack sport attivo... in pratica te lo danno il primo mese gratis e il restanti 11 mesi non ha 3€ ma bensi 3.90€ (in qualche modo te lo infilano sempre li via telefono)...... però leggendo il pdf della promozione non ho capito una cosa. Il pdf dice vincolo minino 12 mesi....... io ho il contratto in scadenza 1/07/2021.... la cosa farebbe slittare la data di scadenza contrattuale o no ? Come faccio a capirlo ? Se lo chiedi a loro gli operatori sarebbero pronti a vendersi le mogli pur di farti sottoscrivere qualcosa quindi quale posto migliore di chiedere in un forum ? Lol...

Qualcuno di voi ha aderito a questa offerta o ha qualche informazione in merito + precisa ?? Grazie in anticipo.

Ho aderito io il 29 novembre scorso (dopo varie peripezie, perché avevo in precedenza fatto richiesta di rimozione dei pacchetti "calcio" e "famiglia") ... devo ancora ricevere la fattura di dicembre, ma direi che al 99% la scadenza del contratto sarà dicembre 2021.
Personalmente mi è indifferente la scadenza del contratto: difficile che receda entro 12 mesi e sono con SKY da oltre 13 anni oramai.
 
Il 9 ottobre mi ha chiamato sky x offrirmi cinema gratis x 2 mesi, poi avrei dovuto chiamare x chiudere senza costi aggiuntivi. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che da domani dovevo pagare il cinema 8€ fino al 31 gennaio cosa che non mi era stata detta quando mi avevano chiamato, poi ho minacciato di togliere tutto e allora mi hanno disattivato cinema da oggi senza aggiunta dei 8€.Questi ci provano sempre a fregarti fino a che non ti in*****i, speriamo di non trovare la sorpresa nella prossima bolletta
 
Salve ragazzi, potete confermare che prendendo lo Sky Q Black in fase di retention, il vincolo è 12 mesi e non 18? Sapete se è 12 mesi anche in reconnection?

Domanda invece tecnica. Io ho My Sky HD, installato appena uscì, ma lo Sky Q Black richiede adeguamento impianto oppure tolgo il vecchio decoder e metto il nuovo Sky Q Black?
 
Salve ragazzi, potete confermare che prendendo lo Sky Q Black in fase di retention, il vincolo è 12 mesi e non 18? Sapete se è 12 mesi anche in reconnection?

Domanda invece tecnica. Io ho My Sky HD, installato appena uscì, ma lo Sky Q Black richiede adeguamento impianto oppure tolgo il vecchio decoder e metto il nuovo Sky Q Black?

c'è bisogno del nuovo lnb dcss! il mysky potrebbero lasciartelo e con uno splitter guardi su entrambi i decoder
 
c'è bisogno del nuovo lnb dcss! il mysky potrebbero lasciartelo e con uno splitter guardi su entrambi i decoder
Quindi semplice cambio di illuminatole o anche lavori di passaggio dei cavi?

Quindi a volte lo lasciano il decoder My Sky HD? Tenerlo giusto per avere più spazio di registrazione o che altro?

Mi rimane il dubbio sulla durata contrattuale in retention e reconnection.
 
Ho aderito io il 29 novembre scorso (dopo varie peripezie, perché avevo in precedenza fatto richiesta di rimozione dei pacchetti "calcio" e "famiglia") ... devo ancora ricevere la fattura di dicembre, ma direi che al 99% la scadenza del contratto sarà dicembre 2021.
Personalmente mi è indifferente la scadenza del contratto: difficile che receda entro 12 mesi e sono con SKY da oltre 13 anni oramai.


Non ho capito :)
Cioè ho capito che a te la scadenza del contratto non interessa ma per uno che, diciamo, ogni anno va alla ricerca della migliore offerta per risparmiare quei 100€ annuali interessa e come........ ma in pratica tu mi stai dicendo che al 99% mi fa slittare la data.... sarebbe il top una conferma di qualcuno che ha aderito per assurdo :)
 
Ci hanno riprovato!! Mi hanno rimesso il cinema a 8€ dopo 2 giorni che lo avevo tolto. Ho richiamato e dopo 20' di attesa me lo hanno ritolto. Sarà la volta buona? Su app. mysky sul fai da te voce abbonamenti è ancora presente il cinema, se nella prossima fattura vi trovo 8€ del cinema stacco tutti i pacchetti
 
Novità importanti di Sky da fine gennaio: sparisce Sky Famiglia e i documentari verranno inclusi in Sky Tv, mentre il pacchetto bambini avrà vita propria....con Disney+ che si potrà aggiungere a parte pure...i prezzi ancora non si sanno
 
Novità importanti di Sky da fine gennaio: sparisce Sky Famiglia e i documentari verranno inclusi in Sky Tv, mentre il pacchetto bambini avrà vita propria....con Disney+ che si potrà aggiungere a parte pure...i prezzi ancora non si sanno
In pratica come now tv (a parte il discorso Disney+).
 
Novità importanti di Sky da fine gennaio: sparisce Sky Famiglia e i documentari verranno inclusi in Sky Tv, mentre il pacchetto bambini avrà vita propria....con Disney+ che si potrà aggiungere a parte pure...i prezzi ancora non si sanno

con netflix come faranno?
 
Quindi, chi ha Famiglia perde i cartoni e dovrà pagare Intrattenimento Plus per avere DAZN? Quanto costa Sky TV+ Intrattenimento Plus? Ma questo per i nuovi clienti? Perché DAZN è gratis fino al prossimo giugno per i già clienti, giusto?
 
Ultima modifica:
Perché? Leggo che DAZN e Disney+ si paga a parte in Intrattenimento Plus, ho capito male?
 
Ho involontariamente cancellato da cellulare l'ultimo post che avevo scritto.
Avevo scritto "In intrattenimento plus" come risposta per quanto riguarda la domanda su Netflix dell'utente di qualche post fà.
Invece nella "nuova Sky" come servizi acquistabili a parte rimangono Dazn e Disney+ (quindi non Netflix acquistabile SOLO con intrattenimento plus). Saluti
 
Indietro
Alto Basso