In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao arrivata questa mail che mi sconta tutto per 3 anni. Ma a Sky hanno trovato l'isola del tesoro?

Ciao,
stiamo per lasciarci alle spalle un anno non proprio facile, durante il quale speriamo di aver portato a casa tua dei momenti di svago ed evasione.
Per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno, e per continuare ad esserti vicino nei mesi che verranno, vogliamo dedicarti una sorpresa.

Gli sconti sul tuo abbonamento
pari a 37,90€ al mese
in scadenza nel corso del 2021
saranno rinnovati, alla loro scadenza,
per altri 3 anni.
Il primo ad essere rinnovato è lo sconto di 2,70€ al mese, in scadenza il 03/01/2021 e prorogato fino al 01/02/2024

Per gli altri sconti di cui stai beneficiando e in scadenza nel 2021, ti ricorderemo anticipatamente il loro rinnovo per i successivi 3 anni.

Ho appena ricevuto una mail che mi dice che tutti gli sconti che ho in scadenza nel 2021 saranno rinnovati per altri tre anni , ho il full compreso intrattenimento plus ,pago il cinema la metà il calcio non lo pago , il pack sport che ho a metà prezzo con scadenza gennaio 2021 sarà rinnovato fino al 2024 , adesso il full mi costa 60 euro e cosi sarà per i prossimi tre anni con risparmio di 30 euro .
Naturalmente nei prossimi mesi valuterò in base ai diritti e tutto il resto se tenerlo così o no.

Importante è che si possa disdire nel corso dei 3 anni senza dover poi restituire tutti gli sconti, altrimenti potrebbe essere una botta non da poco!!

Importante è che si possa disdire nel corso dei 3 anni senza dover poi restituire tutti gli sconti, altrimenti potrebbe essere una botta non da poco!!
Ma certo che si può disdire tranquillamente che poi interviene l'AGcom, con loro non si scherza. Fino a giugno sono a posto, attendo di conoscere il futuro di Serie A e B.

Salve, attualmente ho in promozione tutti i pacchetti al 40% fino a Novembre 2021. Ora ho Tv+Cinema+HD e SkyQBlack a 26.52. Posso aggiungere tutti i pacchetti che voglio sempre al 40%. Secondo voi è una buona offerta? O posso pretendere di meglio ad esempio minacciando una disdetta anticipata? Ho solo 11€ di costi.
Sarei interessato a multivision ed eventualmente un pacchetto sport, ma sky q mi sembra spropositato a 12€ al mese per 1 anno e poi 21€ al mese.

Io non ho nessuno sconto... :(
Pago 64,80€ mensile per tutti i pacchetti tranne il calcio su my sky hd.

Suggerimenti?

Dai disdetta dei pacchetti se non dell'intero abbonamento e vedi se ti propongono offerte. Non c'è altro da fare

Dai disdetta dei pacchetti se non dell'intero abbonamento e vedi se ti propongono offerte. Non c'è altro da fare

Ma nel momento della disdetta il canale e/o l’abbonamento ti viene levato e poi reinserito o si riesce a fare il tutto senza perdere visione dei canali?

Le disdette non hanno efficacia istantanea, e comunque di norma ti chiamano subito per fare offerte. Quindi, se non sei uno dei rari casi a cui non non fanno offerte di sorta e quindi bisogna rifare un abbonamento nuovo, di solito non perdo neanche un giorno di visione.

Le disdette non hanno efficacia istantanea, e comunque di norma ti chiamano subito per fare offerte. Quindi, se non sei uno dei rari casi a cui non non fanno offerte di sorta e quindi bisogna rifare un abbonamento nuovo, di solito non perdo neanche un giorno di visione.

Intanto ho disdetto Cinema & Sport... vediamo che succede .

Ciao arrivata questa mail che mi sconta tutto per 3 anni. Ma a Sky hanno trovato l'isola del tesoro?

Ciao,
stiamo per lasciarci alle spalle un anno non proprio facile, durante il quale speriamo di aver portato a casa tua dei momenti di svago ed evasione.
Per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno, e per continuare ad esserti vicino nei mesi che verranno, vogliamo dedicarti una sorpresa.

Gli sconti sul tuo abbonamento
pari a 37,90€ al mese
in scadenza nel corso del 2021
saranno rinnovati, alla loro scadenza,
per altri 3 anni.
Il primo ad essere rinnovato è lo sconto di 2,70€ al mese, in scadenza il 03/01/2021 e prorogato fino al 01/02/2024

Per gli altri sconti di cui stai beneficiando e in scadenza nel 2021, ti ricorderemo anticipatamente il loro rinnovo per i successivi 3 anni.

quando ti scade il contratto attuale?

Buongiorno a tutti, oggi un operatore mi ha offerto 2 mesi gratis di cinema, con la possibilità poi di recedere prima del periodo promozionale o di proseguire altri 10 mesi con lo sconto 50%. Ho accettato, secondo voi riuscirò veramente a terminare la visione dopo 2 mesi?

Buonasera a tutti, non riuscendo ad ottenere nessuna promozione vantaggiosa, ieri ho inoltrato disdetta sul sito. Oggi ho provato a chiedere il ricontatto e mi hanno proposto con un contributo di attivazione di 9,90 tv sport calcio e hd a 35 euro al mese per un anno, però perderei l’anzianità e dovrei pagare a parte 7,90 euro per Dazn, inoltre non mi è stato precisato ma immagino che perderei anche il canale satellitare Dazn 1. Secondo voi se attendo con pazienza posso spuntare offerte migliori? Il mio abbonamento scadrà il 28 febbraio. Grazie mille a chi vorrà rispondermi :)

Ciao a tutti. Io ho un abbonamento Sky TV+SkyFamiglia+SkyCalcio+HD a € 25.60, con uno sconto del 40% fino a dicembre 2020, prorogato fino a dicembre 2021 (tranne per l'hd che ora pago per intero :mad::mad::mad:). A settembre ho aderito all'offerta per il pacchetto sport gratis per un mese e 3 mesi al 50%.
Oggi vado in chat per eliminare il pacchetto aggiunto in promo per 4 mesi (sport) e mi viene riferito che la prima data disponibile per l'eliminazione del pacchetto è 1 marzo 2021 (cioè dovrei comunque pagare febbraio a prezzo pieno), e soprattutto che eliminando lo sport perderei anche lo sconto del 40% sul mio abbonamento originario...
E' inutile dire che mi sono in@a@@ato come una bestia e ho minacciato disdetta.
ma secondo voi è normale questo atteggiamento con clienti con anzianità di 17 anni?
qualcuno dei più esperti mi può dare un consiglio su come muovermi?
Grazie mille anticipatamente a tutti

oggi sono entrato in chat; all'operatore risulta che la promozione attiva sul mio abbonamento in scadenza all'inizio di marzo sia stata prolungata di tre anni in automatico con nuova scadenza primo aprile 2024. La nuova promozione non ha vincoli ... full più netflix e dazn a poco più di 40 eur direi che non posso lamentarmi .. soprattutto senza dover fare disdette e trattative infinite ... consiglio a chi ha promozioni in scadenza e vuole mantenerle di controllare l'eventuale prolungamento

Buonasera a tutti, non capisco una cosa, ieri ho attivato la promo sky sport al 70% di sconto ed impattava contemporaneamente anche il mio sconto del 40% sull'abbonamento, stamattina mi sono ritrovato che los conto del 40% solo per lo sport non incide, vi è mai capitata una cosa del genere ? non vorrei che qualche operatore ha fatto qualcosa in un'altra telefonata che ho fatto stamattina. grazie

Buonasera, volevo aggiornarvi sull’ottima promozione che ho ottenuto. Dopo la disdetta e chiedendo di essere ricontattato mi hanno proposto, senza perdita di anzianità, di mantenere a prezzo pieno Sky tv + HD (28) e il calcio a 4.56 al mese per un anno. Inoltre mi hanno garantito sia che non avrei perso il diritto a Dazn, sia, come ho potuto constatare oggi, che avrei potuto riaggiungere anche lo sport a prezzi vantaggiosi, infatti ho appena attivato sul fai da te l’offerta un mese gratis più altri 11 a 3.90. In pratica in tutto andrò a pagare 36.46, Dazn compreso. Sono molto molto soddisfatto, grazie Sky :) P.S. Il top sarebbe che mi dicessero che queste promo verranno estese anche ai prossimi anni, come ho letto che sta capitando a qualcuno

Ho pac. Tv, calcio e sport, ieri sera mi hanno chiamato x offrirmi famiglia a metà prezzo. Nel descrivere i canali l'operatore ha fatto 2 errori, perché mi ha detto che oltre documentari e cartoni c'è musica, quando di canali musicali a pagamento non ci sono e poi che nelle avrei i visto i canali premium, quando invece li vedo già, perché sono nel pac. Tv

Sulla Home del sito Sky è comparso un banner che dice "Offerta Flash fino al 18 Gennaio. Aggiungi un pacchetto che non hai con un'offerta imperdibile. Disponibile solo online e su app My Sky." Qualcuno sa a quale offerta si riferisce? Perché sul Fai da Te non vedo nulla, ne online e ne su App My Sky...

EDIT: Ora nel Fai da Te è comparso il banner che spiega l'offerta, si tratta di Cinema, Sport o Calcio gratis per 1 mese, poi a 3,90€ al mese per altri 11 mesi (valida fino al 18 Gennaio) :)

Qui i Termini e condizioni dell'offerta relativi al pacchetto cinema (sono identiche a quelle di sport e calcio) https://assets.contentstack.io/v3/a...ab1/6000033222252d41f7287073/cinema_flash.pdf

Ultima modifica:
Ieri mi chiama un mio amico per aggiornarmi su una situazione. Lui è a listino con Sky tv e HD, con i pacchetti Sport e Calcio a 3,9 e 5,9€*9+9,9*3
Siccome quest'ultimo stava per andare a listino ha chiamato per chiederne la disattivazione. La ragazza del call center gli ha dato una bella notizia: lo sconto su entrambi i pacchetti è stato prolungato di 36 mesi SENZA vincoli rispettivamente a 3,9€ e 5,9€
Non so su quale base, ma mi sembra corretto riportarlo

Ultima modifica:
Ieri nel Fai Da Te avevo attivato Cinema a 3,90€, e pochi secondi dopo si sono aperti i canali.
Oggi accendo il decoder e non vedo più nessun canale Cinema, e sul sito risulta che il pacchetto non è attivo. Come mai?

Indietro
Alto Basso