• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

l'offerta Sky:

Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi

prevede vincoli di durata?

in caso volessi disdire prima dei 12 mesi pagherei gli sconti usufruiti+ costi operatore?
Sulla landing a cui fa riferimento l'offerta non ho trovato nessuna dicitura in merito.

Grazie
Parli del DTT? Sì, vincolo di 12 mesi.
 
Proposta da sky, CINEMA gratis 12 mesi ma ovviamente con vincolo per gli stessi mesi..
Non ho accettato in quanto guardo solo serie tv e i film su netflix.. ma quasi quasi.

Secondo voi vincolarsi per 1 anno all'attuale prezzo, ha senso? Oppure non conviene perchè i prezzi scenderanno parecchio?

In che senso scenderanno? I listini non scendono, come è ovvio e sano che sia. Se poi non interessa per nulla non ha neanche senso porsi il problema*.
Comunque una valutazione sul prezzo non può prescindere dal sapere la tua scadenza


* se ti interessano solo le serie tv potresti valutare now tv
 
Approfitto per chiedere anche qui?

Esiste ancora la pro rata?

Scadenza 1/7/19: Se accetto offerta (esempio) il 13 giugno, dovrò pagare doppio abbonamento fino a 1/7, giusto?
Esiste ancora. Paghi a listino dal 14 giugno al 30 giugno.
 
Io queste domande non le capisco. Se il CINEMA ti interessa è un’offerta da non perdere, se non ti interessa non ti conviene impelagarti
Cosa non capisci?
Il cinema mi interessa, ma lo guardo su netflix.

Considerato l'avvento di netflix & co. anche sky dovrà capire che è un grosso rivale e magari ha intenzione di abbassare i prezzi drasticamente.
E vincolandoti per 12 mese ad un prezzo alto, chiaramente ha interesse.

Mi sembra strano che ti omaggino CINEMA per 12 mesi.. qualcosa non quadra. Tutto qui.
Ho chiesto perchè magari ci sono più informazioni che il call center non può darti.
 
Ciao a tutti, ho intenzione di aderire alla promo skyQ black a 49 euro.
Che voi sappiate c'è modo di salvare i contenuti registrati sul vecchio decoder?
 
Cosa non capisci?
Il cinema mi interessa, ma lo guardo su netflix.

Considerato l'avvento di netflix & co. anche sky dovrà capire che è un grosso rivale e magari ha intenzione di abbassare i prezzi drasticamente.
E vincolandoti per 12 mese ad un prezzo alto, chiaramente ha interesse.

Mi sembra strano che ti omaggino CINEMA per 12 mesi.. qualcosa non quadra. Tutto qui.
Ho chiesto perchè magari ci sono più informazioni che il call center non può darti.
Ti regalano una cosa per essere certo i che continuerai a pagarne altre, tutto lì
Nel complesso, non è nulla di diverso da uno sconto ottenuto in retention.
Il listino non scenderà. Non ci sono motivi commerciali logici per farlo
Ciao a tutti, ho intenzione di aderire alla promo skyQ black a 49 euro.
Che voi sappiate c'è modo di salvare i contenuti registrati sul vecchio decoder?
Non c'è modo, mi dispiace
 
Il listino non scenderà. Non ci sono motivi commerciali logici per farloNon c'è modo, mi dispiace
Ecco, mi interessava saperlo da chi segue meglio il panorama.

Mi è solo sembrato strano un regalo così.. cioè han sempre regalato 15 gg di cinema, ma 12 mesi mica poca roba
 
Quanti mesi ti mancano alla scadenza?

Comunque ti racconto una cosa : un paio di anni fa mi hanno regalato 12 mesi di Cinema entro il primo mese di retention. In pratica non mi ha allungato nulla. Lì non c'era proprio nessuna logica. Oltretutto io pago sempre abbastanza poco rispetto al listino e non ho mai fatto un giorno di buio. Quindi quel regalo non ha avuto beneficio per loro. Questo per dirti che secondo me non bisogna farsi troppe paranoie o studiare chissà che strategie.
Io vivo il mio rapporto con Sky molto bene: finché si rientra in una forbice ragionevole ok, altrimenti saluto. Conduco le trattative in modo gentile ed educato, e non pretendo mai nulla. Ma magari non conta nulla neanche questo.
Spesso le promo ad personam sono totalmente casuali; se ti interessa prendila
 
Nel senso che sei a listino?
Allora il senso è che si garantiscono un cliente a listino per altri 12 mesi :)

Cosa vuol dire sei a listino?
Scusa ma sono alquanto poco informato su queste strategie di marketing

Posso dire che sky da 5 anni non ha mai fatto sconti o regali.

Forse per quello.
Forse ho diritto a sconti e per evitare quello hanno proposto CINEMA gratis per 12 mesi?
 
Non è che "hai diritto" a sconti, ma se mandi disdetta te li propongono*, per prevenire ti fanno un'offerta (buona, intendiamoci) per garantirsi che per i prossimi 12 mesi non la manderai

*questo è un discorso generale. Sul solo Skytv è difficile pagare meno del listino

Edit: se non sei con tapatalk guarda la mia firma e vedi cosa intendo
 
Ragazzi, un piccolo aiutino. Ho preso uno sconto del 50% sul pacchetto calcio dal 20 maggio circa, oggi mi è arrivata la fattura di giugno (periodo dall'1 al 30 ) e dello sconto non c'è nessuna traccia. E' normale? Troverò lo storno sulla prossima fattura?
Fatemi sapere, grazie
ps ho provato a contattare l'assistenza in chat ma oggi è impossibile...
 
ps ho provato a contattare l'assistenza in chat ma oggi è impossibile...
Vai sul sito sezione fatture e attendi che compare la chat.

A settembre pagherò solo 17 euro circa per il solo SKY TV a listino (meno sconto 24 mesi), ho deciso di togliere tutto, non mi servono più i pacchetti élite (non seguo la Serie A, manco lo sport, figurati il cinema).
 
Ragazzi, un piccolo aiutino. Ho preso uno sconto del 50% sul pacchetto calcio dal 20 maggio circa, oggi mi è arrivata la fattura di giugno (periodo dall'1 al 30 ) e dello sconto non c'è nessuna traccia. E' normale? Troverò lo storno sulla prossima fattura?
Fatemi sapere, grazie
ps ho provato a contattare l'assistenza in chat ma oggi è impossibile...

Sono riuscito a contattarli, mi hanno detto che non gli risulta alcuna offerta attiva sul calcio. Per fortuna mi avevano mandato la mail di conferma, quindi aprono una segnalazione e, nel caso non mi attivassero la promozione, avrò qualcosa di scritto da utilizzare...simpatici però...
 
Ciao, abbonato full da quasi 3 anni e con multiscreen in promozione fino al 30/6 (avevo la promozione gratis per 12 mesi e scontato al 50% per 6 mesi).
VOrrei passare a Sky Q Platinum (e a quel punto aggiungere un secondo mini). Ci sono possibilità di ottenere offerte? 269 euro di attivazione mi risultano un po' troppi...
 
Ragazzi, un piccolo aiutino. Ho preso uno sconto del 50% sul pacchetto calcio dal 20 maggio circa, oggi mi è arrivata la fattura di giugno (periodo dall'1 al 30 ) e dello sconto non c'è nessuna traccia. E' normale? Troverò lo storno sulla prossima fattura?
Fatemi sapere, grazie
ps ho provato a contattare l'assistenza in chat ma oggi è impossibile...
Che data di emissione ha la fattura e in quale preciso giorno ti hanno attivato la promozione?
 
Indietro
Alto Basso