• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Hai letto le condizioni dei pack promozionati? Non so quanti pack hai in promozione ma dovresti controllare. Puoi sempre contattare la chat di SKY.

Per ora ho in promozione solo il Calcio (promo fatta oggi tra l'altro a 5,99/mese x 1 anno) e nelle condizioni non c'è cenno né alla restituzione degli sconti in caso di interruzione anticipata né allo slittamento della data di abbonamento che infatti è rimasta la stessa. La data di scadenza del mio abbonamento è il 1.8.19 e da quella data vorrei togliere il Cinema a scadenza naturale perché ormai non l'ho più in promo. Non vorrei però che togliendo il Cinema mi togliessero lo sconto sul Calcio...
 
Promozione pacchetto Calcio.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/05/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data . Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Promozione pacchetto Sport.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 19/05/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile per Sky Sport dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data . Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

In entrambi i casi non si fa riferimento ad estensioni della durata del contratto di abbonamento, a restituzione degli sconti fruiti, a vincoli di durata circa la composizione dell'abbonamento.

Ecco appunto. Ho sottoscritto il Calcio con questa offerta ed infatti non mi è cambiata né la data di scadenza del contratto. Pare poi che non siano previste restituzioni di sconti in caso di interruzione anticipata, a parte i 10,08€. In questo modo si può mantenere il pacchetto finché costa 5,99, cioè nel caso del Calcio fino alla fine del prossimo campionato e disdirlo nei mesi estivi quando passa a 9,99... si risparmiano una 20 di euro e si aspetta una futura promozione per eventualmente riattivarlo.
 
Ecco appunto. Ho sottoscritto il Calcio con questa offerta ed infatti non mi è cambiata né la data di scadenza del contratto. Pare poi che non siano previste restituzioni di sconti in caso di interruzione anticipata, a parte i 10,08€. In questo modo si può mantenere il pacchetto finché costa 5,99, cioè nel caso del Calcio fino alla fine del prossimo campionato e disdirlo nei mesi estivi quando passa a 9,99... si risparmiano una 20 di euro e si aspetta una futura promozione per eventualmente riattivarlo.

dimentichi però il blocco di 4 mesi
 
dimentichi però il blocco di 4 mesi

Forse non hai letto le discussioni precedenti su questo punto. Per questa offerta non è previsto il blocco di 4 mesi. Ho infatti rimesso il Calcio il giorno dopo che me lo avevano chiuso per la precedente disdetta.
Quello che chiedevo io è in sostanza questo: se tolgo alla naturale scadenza dell'abbonamento un pacchetto che ho a listino e non in promo perdo gli sconti su altri pacchetti che ho in promo??
Preciso che nelle condizioni contrattuali delle promo che ho attive non è scritto da nessuna parte che bisogna restituire gli sconti in caso di downgrade.
 
dimentichi però il blocco di 4 mesi

infatti, io ho tolto cinema il 31 maggio e ad oggi non c'e' verso di avere offerte per il blocco dei 4 mesi. Un mese fa' invece tolto lo sport e dopo 2 gg chiamato numero verde e avuto ticket sport a ZERO per 12 mesi. Valli a capire questi di SKY.
 
infatti, io ho tolto cinema il 31 maggio e ad oggi non c'e' verso di avere offerte per il blocco dei 4 mesi. Un mese fa' invece tolto lo sport e dopo 2 gg chiamato numero verde e avuto ticket sport a ZERO per 12 mesi. Valli a capire questi di SKY.

ormai fanno a modo loro!
 
Quando offrono loro non dovrebbe esserci il blocco dei 4 mesi, quando invece lo sconto lo cerchi tu c'è il blocco, però è capitato anche che l'offerta dei pack scontati è apparsa sul Fai da te ma andandolo ad attivare usciva il blocco.
È una cosa un po' a fortuna.
 
Ho visto che in alcuni sky service è tornata la promo del 50%... C'è qualche link per ottenerla online?
 
Ecco appunto. Ho sottoscritto il Calcio con questa offerta ed infatti non mi è cambiata né la data di scadenza del contratto. Pare poi che non siano previste restituzioni di sconti in caso di interruzione anticipata, a parte i 10,08€. In questo modo si può mantenere il pacchetto finché costa 5,99, cioè nel caso del Calcio fino alla fine del prossimo campionato e disdirlo nei mesi estivi quando passa a 9,99... si risparmiano una 20 di euro e si aspetta una futura promozione per eventualmente riattivarlo.

Anch'io oggi ho queste promo, ma nei termini e condizioni dice offerta valida fino al 31 maggio 2019.. ed oggi è il 4 giugno.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie
 
Oggi presenti Cinema e Calcio a 12*5,90+3*9.90 caduno, senza vincoli. Sono molto tentato.
In questo modo arriverei alla futura retention con il full tranne famiglie e DAZN incluso a 37€/mese

Non male :D
 
Oggi presenti Cinema e Calcio a 12*5,90+3*9.90 caduno, senza vincoli. Sono molto tentato.
In questo modo arriverei alla futura retention con il full tranne famiglie e DAZN incluso a 37€/mese

Non male :D

Hai notato però che nei termini e condizioni dice attivabile fino al 31 maggio?!?
 
A me appare "Cinema". Fino al 31 maggio al 5,90€ per 12 mesi; poi al 50%. Volevo (forse) attivarlo...ma leggere le condizioni mi ha fermato. :crybaby2:

EDIT:
Con la schermata aperta della promo (5,90€ per 12 mesi), appena do un refresh della pagina, mi appare la 8,10 per 12 mesi.

EDIT2.
Provando ad aggiungerlo al carrello, comunque la cifra aggiunta è di 5,90€. Che fare? :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Ho chiamato e l'operatore ha detto che è solo un errore, io comunque ho attivato calcio e sport via chat. Per chi è interessato confermato che non c'è nessun blocco dei 4 mesi visto che io li avevo appena tolti il 1 giugno.
 
Approfitto per chiedere anche qui?

Esiste ancora la pro rata?

Scadenza 1/7/19: Se accetto offerta (esempio) il 13 giugno, dovrò pagare doppio abbonamento fino a 1/7, giusto?
 
l'offerta Sky:

Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi

prevede vincoli di durata?

in caso volessi disdire prima dei 12 mesi pagherei gli sconti usufruiti+ costi operatore?
Sulla landing a cui fa riferimento l'offerta non ho trovato nessuna dicitura in merito.

Grazie
 
l'offerta Sky:

Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi

prevede vincoli di durata?

in caso volessi disdire prima dei 12 mesi pagherei gli sconti usufruiti+ costi operatore?
Sulla landing a cui fa riferimento l'offerta non ho trovato nessuna dicitura in merito.

Grazie

questa offerta dove la hai trovata .e installazione parabola quanto ti hanno fatto
 
Proposta da sky, CINEMA gratis 12 mesi ma ovviamente con vincolo per gli stessi mesi..
Non ho accettato in quanto guardo solo serie tv e i film su netflix.. ma quasi quasi.

Secondo voi vincolarsi per 1 anno all'attuale prezzo, ha senso? Oppure non conviene perchè i prezzi scenderanno parecchio?
 
Proposta da sky, CINEMA gratis 12 mesi ma ovviamente con vincolo per gli stessi mesi..
Non ho accettato in quanto guardo solo serie tv e i film su netflix.. ma quasi quasi.

Secondo voi vincolarsi per 1 anno all'attuale prezzo, ha senso? Oppure non conviene perchè i prezzi scenderanno parecchio?

Io queste domande non le capisco. Se il CINEMA ti interessa è un’offerta da non perdere, se non ti interessa non ti conviene impelagarti
 
Indietro
Alto Basso