• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Segnalo che nel mio fai da te, ho i pacchetti mancanti quindi cinema e sport al 50 % per un anno ,per chi fosse interessato può controllare il proprio fai da te ;)
 
Telefonicamente mi hanno detto che non succede niente, perchè sono due contratti diversi e quindi non hanno vincoli tra loro.

Quindi è confermato se si disdice il sat dopo aver aderito a sky dtt non succede niente? io sul Sat sono in scadenza 01/01/2021 e sono indeciso se aderire entro il 31 luglio al DTT.
 
Buongiorno ragazzi ma qualcuno mi sa dire dic osa tratta questa promo sky summer ? grazie
 
Vi racconto l'odissea di mio fratello che ormai dura da oltre un mese:

lui era abbonato tramite tim con full a 46 euro mese, a metà giugno riceve comunicazione che la convenzione terminava al 30/6 e il contratto sarebbe stato rinnovato. Riceve anche un sms che lo invita a chiamare il numero verde perché hanno una promo che gli garantisce il rinnovo allo stesso prezzo, 46 euro per il full, per sempre. Chiama il nr verde ma nessuno sa nulla di questa promo, aprono segnalazione e gli dicono che lo avrebbero ricontattato. Passano i giorni, il contratto e la visione si disattiva il 30/6, lui continua a chiamare ma niente, nessuno sa nulla e dicono che non possono riattivare la visione. Dopo diverse chiamate a tutti i numeri possibili gli dicono che hanno un problema tecnico (dicono che dovrebbero farlo migrare dall'offerta fibra tim all'offerta fibra tradizionale!) e loro non riescono a riattivare la visione. passano i giorni e ieri chiama una signorina che gli propone di attivare l'offerta standard perché di quel messaggio non ne sa nulla. Morale, dopo 29 giorni non si riesce a venirne a capo, detto che SKY non è vitale averlo ma che azienda può essere mai questa che chiude la visione e non riesce nemmeno a riattivarla? Ho consigliato a mio fratello di attivare la promo dtt a 5 euro mese almeno è certo (spero) di tornare a vedere la tv
 
Io, relativamente alla mia situazione, non so più davvero cosa fare.
Alla faccia del "non si preoccupi, entro 72 ore sarà tutto risolto"
Non so davvero più come muovermi, la PEC l'ho mandata, avrò fatto 10 telefonate al servizio clienti senza risolvere nulla.
Pensavo di chiamare nuovamente, ma sinceramente sono anche stufo di continuare a telefonare per sentirmi dire sempre le stesse cose
Non so veramente come comportarmi
 
sul mio fai da te, sia per sport che per calcio:

Per te 1 anno di Sky Sport a soli 5,90€ al mese.

Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.

dopo 3 anni e' ritornata la sezione "controllo attivita" sul fai da te.
evviva!!!!!!!
 
Vi aggiorno:
ho chiamato il servizio clienti, tanto per capire a che punto siamo.
Mi hanno detto che i pacchetti calcio e sport saranno disattivati dal 1 agosto, nella prossima fattura mi storneranno la quota relativi ai giorni in cui ho "usufruito" del pack sport(peccato, che non lo abbia mai richiesto, vabbè).
Comunque spero che stavolta abbiano ragione, vediamo se sarà così

Mentre per quanto riguarda dazn(avevo il ticket gratuito, è scaduto ma lo vedo ancora) mi dicono che effettivamente la disdetta del rinnovo automatico è stata fatta ma che devo eliminare completamente l'account su dazn. Sinceramente non so nemmeno come si fa, pensavo che una volta scaduto il ticket non mi avrebbero fatto più vedere dazn e fine. Invece a quanto pare c'è un altro passaggio da fare
 
Ultima modifica:
Io, relativamente alla mia situazione, non so più davvero cosa fare.
Alla faccia del "non si preoccupi, entro 72 ore sarà tutto risolto"
Non so davvero più come muovermi, la PEC l'ho mandata, avrò fatto 10 telefonate al servizio clienti senza risolvere nulla.
Pensavo di chiamare nuovamente, ma sinceramente sono anche stufo di continuare a telefonare per sentirmi dire sempre le stesse cose
Non so veramente come comportarmi
Te lo riscrivo per l'ennesima volta, siamo nelle mani di nessuno.
Reparto tecnico inesistente,quando ci sono problematiche ammistrative/commerciali (generate da problemi di sistema con conseguenti errori di sistema che non permettono a quelle povere vittime degli operatori di portare a buon fine le varie operazioni su cui poi devono intervenire i" sistemisti cervelloni del reparto tecnico" per sbloccare il tutto) bisogna solo andare a mettere un cerino a San Antonio con la speranza che faccia il miracolo.
Anche io non so più cosa fare, son passati 13 giorni e tutto tace,il reparto specifico che deve risolvere la problematica tecnica è latitante, mutismo assoluto, non si degna nemmeno di lasciare delle note nei sistemi per informare i clienti sui tempi di risoluzione come succedeva fino a qualche mese fa, addirittura era lo stesso reparto tecnico che contattava il cliente per aggiornarlo.
Ora invece "è blindato", non risponde nemmeno alle telefonate degli operatori dai numeri interni.
È come se non esistesse.
Neanche l'intervento di ERCOLINO ha smosso le acque, sono stato chiamato 2 ore dopo la sua segnalazione da una gentilissima operatrice che mi ha ripristinato subito l'anzianità ma per le altre problematiche tecniche ha dovuto passare la pratica al reparto competente.
Da allora ho chiamato solo io ma ho ricevuto sempre la stessa risposta:"la sua pratica è in lavorazione"
Mi sembra tutto paradossale.

@ERCOLINO

Se ci sei batti un colpo.
 
Te lo riscrivo per l'ennesima volta, siamo nelle mani di nessuno.
Reparto tecnico inesistente,quando ci sono problematiche ammistrative/commerciali (generate da problemi di sistema con conseguenti errori di sistema che non permettono a quelle povere vittime degli operatori di portare a buon fine le varie operazioni su cui poi devono intervenire i" sistemisti cervelloni del reparto tecnico" per sbloccare il tutto) bisogna solo andare a mettere un cerino a San Antonio con la speranza che faccia il miracolo.
Anche io non so più cosa fare, son passati 13 giorni e tutto tace,il reparto specifico che deve risolvere la problematica tecnica è latitante, mutismo assoluto, non si degna nemmeno di lasciare delle note nei sistemi per informare i clienti sui tempi di risoluzione come succedeva fino a qualche mese fa, addirittura era lo stesso reparto tecnico che contattava il cliente per aggiornarlo.
Ora invece "è blindato", non risponde nemmeno alle telefonate degli operatori dai numeri interni.
È come se non esistesse.
Neanche l'intervento di ERCOLINO ha smosso le acque, sono stato chiamato 2 ore dopo la sua segnalazione da una gentilissima operatrice che mi ha ripristinato subito l'anzianità ma per le altre problematiche tecniche ha dovuto passare la pratica al reparto competente.
Da allora ho chiamato solo io ma ho ricevuto sempre la stessa risposta:"la sua pratica è in lavorazione"
Mi sembra tutto paradossale.

@ERCOLINO

Se ci sei batti un colpo.

Boh, speriamo che dal 1 agosto il problema sarà effettivamente risolto. La signora del servizio clienti ha detto che sul sistema è proprio scritto che dal 1 agosto mi staccano il canale sport che è stato attivato per errore senza richiesta da parte del cliente e il pacchetto calcio a seguito del recesso che ho richiesto

Per quanto riguarda dazn, invece, è un altro mistero. Sky mi dice che devo eliminare il mio account ma io non so nemmeno se si può fare e come poterlo fare. Se vado sul mio account dazn mi dice che devo contattare sky. Pazzesco!
 
Boh, speriamo che dal 1 agosto il problema sarà effettivamente risolto. La signora del servizio clienti ha detto che sul sistema è proprio scritto che dal 1 agosto mi staccano il canale sport che è stato attivato per errore senza richiesta da parte del cliente e il pacchetto calcio a seguito del recesso che ho richiesto

Per quanto riguarda dazn, invece, è un altro mistero. Sky mi dice che devo eliminare il mio account ma io non so nemmeno se si può fare e come poterlo fare. Se vado sul mio account dazn mi dice che devo contattare sky. Pazzesco!

Per dazn ti hanno detto una cretinata, devono quelli di sky provvedere a disattivarlo e non c'è bisogno di cancellare account, diciamo che non vedi piu ma l'account resta in caso volessi riattivare, infatti se io provo a digitare password e id mi dice di reimpostare un metodo di pagamento per riattivare dazn
 
Ok, grazie. Aspetterò ancora allora, la disattivazione me l'hanno fatta. Prima o poi mi staccheranno anche la visione di Dazn!
 
Finalmente hanno risolto il problema!
Infatti da oggi mi hanno staccato i pack e calcio, ce l'abbiamo fatta :D
 
Finalmente hanno risolto il problema!
Infatti da oggi mi hanno staccato i pack e calcio, ce l'abbiamo fatta :D
Beato te, a me non hanno risolto nulla, abbonamento bloccato, non si può movimentare,così non ci siamo, devo prendere una decisione drastica dopo 18 anni ma la farò a modo mio, hanno tirato troppo la corda per quel che mi riguarda, son passati 15 giorni, assurdo.
Non possono eliminare famiglia, hd e intrattenimento plus dato che ho chiesto di rimanere solo con tv e anzianità.
Da denuncia.
Neanche tramite telefonate interne o dai vari responsabili, da persone di un certo livello del reparto amministrativo , anche dopo l'interessamento di ERCOLINO tutto tace, non riescono ad interloquire con questo reparto preposto a risolvere con questo genere di anomalie.
Sono un mondo a se.
Che schifo.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ma quest'anno secondo voi sky proporrà il ticket dazn di 12 mesi gratis come l'anno scorso? o magari qualche altra promo tipo i primi 3 mesi gratis come si poteva fare lo scorso anno? io per adesso vedo solo la possibilità di aggiungerlo a 7.99 avendo solo il pack calcio
 
Salve a tutti, ma quest'anno secondo voi sky proporrà il ticket dazn di 12 mesi gratis come l'anno scorso? o magari qualche altra promo tipo i primi 3 mesi gratis come si poteva fare lo scorso anno? io per adesso vedo solo la possibilità di aggiungerlo a 7.99 avendo solo il pack calcio

No rimarrà solo che se hai sport e calcio te lo danno gratis .
 
Io ad aprile ho disdettato calcio perchè non scontavano i pacchi sport e calcio, una volta che l’hanno fatto ho rinunciato alla disdetta. Avevo tolto anche DAZN gratuito e...niente ad oggi, dopo svariate telefonate, non hanno ancora risolto. Niente dazn da aprile. Vista la programmazione scadente di cinema nell’ultimo anno e l’inserimento della pubblicità anche durante le partite...bene tolti i 3 pacchetti premium
 
Buongiorno,

Ho appena trovato questa offerta nell'area fai da te. se posso ancora prenotare questa offerta?
6db1aefc5d5177c203e9a6d43e937676.jpg
 
Cmq con la gestione Comcast e tutta una promozione, un regalo ( anche di 12 mesi ) e uno sconto anche su primafila!
Ovviamente gli abbonati che pagano a prezzo pieno da decenni si attaccano al tram
 
Cmq con la gestione Comcast e tutta una promozione, un regalo ( anche di 12 mesi ) e uno sconto anche su primafila!
Ovviamente gli abbonati che pagano a prezzo pieno da decenni si attaccano al tram

gestione Comcast
Di cosa stiamo parlando? Non la conosco...
Grazie intanto
 
Indietro
Alto Basso