In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

La questione diritti effettivamente è da tenere in considerazione. Per questo sarebbe stato perfetto avere una promo senza vincoli, al costo anche di spendere qualcosina in più (ad alcuni per esempio hanno proposto 9,90€/mese per un anno).
Oltre alla serie a mi interessano Champions ed Europa League, un po'anche la F1. Infatti aspetto qualche offerta anche per il pacchetto sport, sicuramente però non accetterei offerte per 24 mesi, il pack sport lo metterei anche e soprattutto per avere Dazn incluso.

e da anni che sul mio fai da te ce lo sconto del 50% sul calcio e lo sport. ( che nn mi interessa )

Infatti, non capisco cosa c’è di eccezionale in questa promo, anzi ti lega x due anni rispetto alla solita

Ahime' l'utente se non gli fai credere che fa l'affarone non si schioda.
Ho detto "se non gli fai credere" . Ormai si lavora cosi dalle grandi catene, al commercio online a poltrone sofa'.

Ho deciso di recedere, alla fine troppi vincoli, in po' troppa incertezza ecc..non mi va di rischiare che magari poi si rimangiano ciò che mi hanno detto.
Tanto almeno fino a metà settembre il.pack calcio non mi interessa, poi si vedrà.
Alla fine vincolarmi per 2 anni proprio non mi va, non mi va nemmeno tanto il fatto di farmi allungare la data di scadenza dell'abbonamento.
Voglio essere libero di modificare l'abbonamento quando e come voglio
Quindi ho già provveduto, tramite servizio clienti, a recedere definitivamente dalla promo

Il vincolo di non poter togliere altri pacchetti per due anni è una zappa sui piedi, offerta assolutamente da sconsigliare!

Eh sì, è vero!
Ma di solito quanto tempo ci vuole per fare allineare tutto il sistema?
Sono passate un paio di ore ma i canali calcio li vedo ancora e anche nel fai da te risulta attivo.

Eh sì, è vero!
Ma di solito quanto tempo ci vuole per fare allineare tutto il sistema?
Sono passate un paio di ore ma i canali calcio li vedo ancora e anche nel fai da te risulta attivo.
Quindi ora ti devono ripristinare anche la vecchia data di scadenza che era slittata di 2 anni o sempre di 12 mesi?
Sicuramente ti avranno detto che verrà ripristinata ma con i loro tempi.

Quindi ora ti devono ripristinare anche la vecchia data di scadenza che era slittata di 2 anni o sempre di 12 mesi?
Sicuramente ti avranno detto che verrà ripristinata ma con i loro tempi.

La data non era ancora slittata, mi riporta sempre come scadenza il 1 agosto 2020.
Comunque ho chiesto ed ovviamente non si allungherà più di 24 mesi ma dei soliti 12
.
Comunque ancora non mi hanno staccato il pacchetto, strano perché di solito staccano quasi subito.
Mi è venuto il dubbio che magari, facendo il recesso, si è ripristinata la situazione precedente e quindi il pacchetto calcio torna ad essere in disdetta con decorrenza 1 agosto.
Però mi sembra strano, il servizio clienti mi ha detto che lo avrebbero staccato subito

Ultima modifica:
Ciò pensato bene e questa promo di 24 mesi non mi becca troppi vincoli e senza nessun modo di poter togliere nessun pacchetto per non perdere lo sconto. Super sconsigliata come promo.

A bene, ora il fai da te si è aggiornato.
Peccato che, oltre ad essere ancora presente il pacchetto calcio, adesso mi hanno aggiunto anche il pacchetto sport (stessa cosa che è successa qualche giorno fa, poi avevo chiamato subito e me l'hanno tolto immediatamente dicendo che era un errore del sistema).
Assurdo

Aggiornamento:
Praticamente c'è un'anomalia sul mio abbonamento ed è già stata segnalata. Per questo continuano ad arrivarmi in automatico il pacchetto sport e per questo non mi hanno ancora tolto il pacchetto calcio.
Dicono che la pratica è in lavorazione.
Gli ho detto chiaramente che, non avendo mai richiesto il pack sport, non è che poi me lo ritrovo sulla prossima fattura. Mi dicono di non preoccuparmi perché è tutto scritto, quindi sanno che si tratta di un loro problema.
Stessa cosa in merito al calcio, tra pochi giorni scadono i 14 giorni, mi hanno detto anche qui di stare tranquillo perché essendo tutto segnalato sanno che il calcio lo dovranno rimuovere senza costi e penali perché io il recesso l'ho chiesto entro i termini stabiliti.
Comunque, gestione piuttosto imbarazzante. Spero risolvino in fretta, solitamente mi hanno detto che entro 72 ore risolveranno

Aggiornamento:
Praticamente c'è un'anomalia sul mio abbonamento ed è già stata segnalata. Per questo continuano ad arrivarmi in automatico il pacchetto sport e per questo non mi hanno ancora tolto il pacchetto calcio.
Dicono che la pratica è in lavorazione.
Gli ho detto chiaramente che, non avendo mai richiesto il pack sport, non è che poi me lo ritrovo sulla prossima fattura. Mi dicono di non preoccuparmi perché è tutto scritto, quindi sanno che si tratta di un loro problema.
Stessa cosa in merito al calcio, tra pochi giorni scadono i 14 giorni, mi hanno detto anche qui di stare tranquillo perché essendo tutto segnalato sanno che il calcio lo dovranno rimuovere senza costi e penali perché io il recesso l'ho chiesto entro i termini stabiliti.
Comunque, gestione piuttosto imbarazzante. Spero risolvino in fretta, solitamente mi hanno detto che entro 72 ore risolveranno
Auguri, anche tu sei entrato ufficialmente nel calderone delle anomalie generate dal nuovo sistema informatico di m.... di sky.
Un consiglio, non farti il sangue marcio, non ne vale la pena, siamo nelle mani di nessuno,risolveranno le anomalie con i loro tempi biblici.

L'importante è che risolvano, a questo punto tanto so già che ci sarà da aspettare (altro che 72 ore..)
Spero solo non facciano casini con le prossime fatture e che finalmente riesca a recedere da questa cavolo di promo del calcio senza sorprese.
Poi spero di non avere più bisogno della loro assistenza perché è veramente imbarazzante.
Ma tanto so già che ci sarà da litigare e passare le ore al telefono perché mi faranno addebiti in fattura, poi magari diranno che sono scaduti i 14 giorni per recedere dal calcio ecc. Ho anche paura che allungheranno la scadenza dell'abbonamento ad agosto 2022, anziché 2021. Quindi, anche lì, ci sarà da discutere e fare 300 telefonate!

Secondo voi comunque è sufficiente la richiesta che ho fatto al servizio clienti? Cioè a loro risulta tutto, quindi risulta che ho fatto richiesta di recesso del calcio entro i 14 giorni e che ho chiesto la rimozione del pacchetto sport che non ho mai chiesto di attivare.
No so, stavo pensando se questo basta a tutelarmi o magari potrei mandare una PEC scrivendo tutto così da avere una "prova" scritta.
Anche perché domani è l'ultimo dei 14 giorni, quindi spero tanto che non facciano casini e che faccia fede la mia richiesta fatta nei giorni precedenti e che non hanno potuto portare avanti a causa loro e non mia

Secondo voi comunque è sufficiente la richiesta che ho fatto al servizio clienti? Cioè a loro risulta tutto, quindi risulta che ho fatto richiesta di recesso del calcio entro i 14 giorni e che ho chiesto la rimozione del pacchetto sport che non ho mai chiesto di attivare.
No so, stavo pensando se questo basta a tutelarmi o magari potrei mandare una PEC scrivendo tutto così da avere una "prova" scritta.
Anche perché domani è l'ultimo dei 14 giorni, quindi spero tanto che non facciano casini e che faccia fede la mia richiesta fatta nei giorni precedenti e che non hanno potuto portare avanti a causa loro e non mia
A questo punto ti consiglio di mandare una PEC spiegando il tutto.
Per risolvere la problematica il più presto possibile non servirà a nulla ma quanto meno hai in mano un qualcosa.
Pian piano tutte le aziende compresa sky stanno cercando di sminuire l'utilità e l'efficienza della PEC, le leggono dopo molti giorni quando in realtà una PEC serve appunto per affrettare i tempi e dovrebbe essere gestita e soprattutto letta al massimo dopo qualche ora perché una PEC serve per mettere al corrente nel più breve tempo possibile chi la riceve per evitare casini soprattutto quando ci sono di mezzo impellellenze di scadenze di pagamenti ecc. sennò non serve a nulla inviarla subito.

Ma la PEC la devo mandare con lo stesso indirizzo email del mio abbonamento Sky o è meglio mandarla con il mio indirizzo PEC?
Il loro indirizzo PEC qual'è?

Comunque anche oggi la situazione è la stessa, pack sport attivo e pack calcio pure

Ma la PEC la devo mandare con lo stesso indirizzo email del mio abbonamento Sky o è meglio mandarla con il mio indirizzo PEC?
Il loro indirizzo PEC qual'è?

Comunque anche oggi la situazione è la stessa, pack sport attivo e pack calcio pure
Il loro indirizzo PEC è questo :

servizioclientisky@pec.skytv.it

Io l'ho inviata dalla mia PEC personale.
A volte cercano il pelo nell'uovo quando ricevono PEC intestate a persone diverse dall'abbonato sky.

Il loro indirizzo PEC è questo :

servizioclientisky@pec.skytv.it

Io l'ho inviata dalla mia PEC personale.
A volte cercano il pelo nell'uovo quando ricevono PEC intestate a persone diverse dall'abbonato sky.

Ok grazie, bè la mia pec riporta il mio nome ed è intestata a me, quindi non possono attaccarsi a quello.
Adesso vedo se scrivergli, è vero che il servizio clienti sa tutto e mi hanno detto di non preoccuparmi. Però poi so già che se ci sono problemi ci vogliono mesi per risolvere!

...A volte cercano il pelo nell'uovo quando ricevono PEC intestate a persone diverse dall'abbonato sky.
Per questo è sempre meglio spedire anche la scansione fronte e retro della propria Carta d'Identità mettendo una firma sul foglio.

Indietro
Alto Basso