• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao di nuovo,ragazzi. Mi hanno chiamato anche oggi, hanno detto che dal gennaio 2023 col MySky non vedrò più i canali Sport e Famiglia. Ma che è???
Ma perché Sky non fa una comunicazione ufficiale?
Devo davvero cambiare il mio decoder con lo Sky Q?
 
Ciao di nuovo,ragazzi. Mi hanno chiamato anche oggi, hanno detto che dal gennaio 2023 col MySky non vedrò più i canali Sport e Famiglia. Ma che è???
Ma perché Sky non fa una comunicazione ufficiale?
Devo davvero cambiare il mio decoder con lo Sky Q?

ti hanno detto un mucchio di cavolate :badgrin:
 
Ragazzi, mi hanno telefonato ancora. Dicono che tra pochi giorni, se non cambio decoder, scatterà una disdetta automatica. Io sono stata ferma sulla mia intenzione di non cambiare.
Ma davvero possono fare una cosa simile?
Perché non mi mandano una comunicazione ufficiale via posta o via decoder?
Nessun altro è stato contattato via telefono per questo motivo? Non credo di essere l' unica ad usare ancora il MySky.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, mi hanno telefonato ancora. Dicono che tra pochi giorni, se non cambio decoder, scatterà una disdetta automatica.
Ma davvero possono fare una cosa simile?
Perché non mi mandano una comunicazione ufficiale via posta o via decoder?
Nessun altro è stato contattato via telefono per questo motivo? Non credo di essere l' unica ad usare ancora il MySky.

figurati.. ma guarda che non sara' sky ma uno dei soliti call center che si spaccia per sky per farti fare un cambio e prendersi le commissioni. Che numero era ?
 
se uno toglie un pack viene disattivato entro 30 giorni dalla richiesta?
 
Purtroppo sul tel fisso Brondi non c'è questa possibilità. Comunque ti ingrazio. Se richiama di nuovo mi sente ancora di più l' operatrice.

Anna non farti prendere in giro, le 'minacce' che hanno fatto di disdetta automatica o impossibilità di vedere i pacchetti che paghi sono idiozie talmente grosse che si fanno tana da soli. Stai tranquilla e non te li filare. :)
 
Anna non farti prendere in giro, le 'minacce' che hanno fatto di disdetta automatica o impossibilità di vedere i pacchetti che paghi sono idiozie talmente grosse che si fanno tana da soli. Stai tranquilla e non te li filare. :)
Ma poi ci sono tantissime persone cadute nella trappola... questo è molto grave...

P.S.: se lo SKY Q supporta anche la registrazione manuale sarei il primo a cambiare ricevitore.
 
Sapete cosa farei verso Sky a causa di questi operatori che si prendono iniziativa o che sono stati istruiti così?

1) Rinuncio a tutto e loro perdono i miei 50€.
2) In alternativa mi abbono a Now e loro guadagnano tipo 25€ in meno.

Se loro minacciano di cambiarci lo stesso il decoder, di disdire dei pack o l'intero abbonamento, bene. Ad alcuni fanno anche un favore e alla lunga perdono un po' di abbonati o fanno meno ricavi se gli va bene.
Ho dato per scontato che abbonarsi a Sky o Now, anche se sono due società diverse, la proprietà in fondo è la stessa.
 
Anna non farti prendere in giro, le 'minacce' che hanno fatto di disdetta automatica o impossibilità di vedere i pacchetti che paghi sono idiozie talmente grosse che si fanno tana da soli. Stai tranquilla e non te li filare. :)

Ti ringrazio,Animorph. Sono stata abbastanza ferma nella mia risposta, ma se dovesse richiamare sarò anche più dura, visto che grazie a voi ho la certezza che mi sta raccontando un sacco di balle.
 
Sapete cosa farei verso Sky a causa di questi operatori che si prendono iniziativa o che sono stati istruiti così?

1) Rinuncio a tutto e loro perdono i miei 50€.
2) In alternativa mi abbono a Now e loro guadagnano tipo 25€ in meno.

Se loro minacciano di cambiarci lo stesso il decoder, di disdire dei pack o l'intero abbonamento, bene. Ad alcuni fanno anche un favore e alla lunga perdono un po' di abbonati o fanno meno ricavi se gli va bene.
Ho dato per scontato che abbonarsi a Sky o Now, anche se sono due società diverse, la proprietà in fondo è la stessa.

Ciao,Papu. Guarda, io ho anche Now Tv(con Cinema e Sport). SKY per ora lo mantengo proprio per la comodità delle registrazioni, una volta tolta questa funzionalità, disdico.
Quindi hanno poco da minacciare la disdetta automatica.
 
Buonasera a tutti, qualcuno può aiutarmi ad aggiungere il pacchetto Sport con promo a 9,90 euro al mese? O anche meno? Sono abbonato Sky Smart
 
Ragazzi, mi hanno telefonato ancora. Dicono che tra pochi giorni, se non cambio decoder, scatterà una disdetta automatica. Io sono stata ferma sulla mia intenzione di non cambiare.
Ma davvero possono fare una cosa simile?
Perché non mi mandano una comunicazione ufficiale via posta o via decoder?
Nessun altro è stato contattato via telefono per questo motivo? Non credo di essere l' unica ad usare ancora il MySky.

anche io ho il MySky e non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuno mi ha contattato. Soliti giochetti dei call center per vendere qualcosa, lasciali perdere
 
anche io ho il MySky e non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuno mi ha contattato. Soliti giochetti dei call center per vendere qualcosa, lasciali perdere

Io ho ricevuto una mail il giorno 8 u.s.: mi propongono il passaggio a SkyQ a costo zero (per anzianità extra) e scrivono che "Nei prossimi giorni, un tecnico Sky ti contatterà per consegnarti e installare in pochi istanti Sky Q sulla tua TV."
 
ragazzi il 01.02.2023 mi scade abbonamento, pero' non sono convinto di cio' in quanto sulla mia area fai da te mi riporta data attivazione 22.01.2021, quindi loro mi avevano detto che le offerte e gli sconti si sarebbero rinnovati per 3 anni e non per soli 2 anni! detto cio' io pago 40.30 euro al mese , ho il FULL+ skyq e 1 skyimini. La disdetta come va mandata e quanto tempo prima? e sopratutto come posso risparmiare i piu possibile mantenendo tutto? grazie a chi mi da info.
 
I contratti Sky scadono sempre il primo di ogni mese, anche se attivati a metà mese.

Inoltre che lo sconto è valido per 3 anni, comunque il tuo vincolo con loro è fino al 01.02.2023. Il tutto perché di norma accettare lo SkyQ comporta un impegno per almeno 18 mesi.
 
Indietro
Alto Basso