In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Non c'è problema però :) se vuoi il SAT vai ugualmente su questo link, ti prenoti gratuitamente una chiamata da parte di Sky e premendo su "PARLA CON NOI" e lì chiedi esplicitamente di avere il SAT, sarai accontentato ;)
Perché farsi chiamare quando ci si può abbonare online?

Io ho provato ad abbonarmi, ho avuto varie chiacchierate con la stessa addetta del call center affinché mi facesse un'offerta a me conveniente e ho chiesto esplicitamente il Platinum con un mini. A parte la sciocchezza che mi hanno detto che non c'era bisogno di pagare l'ultraHD in quanto il Platinum già lo è, poi mi hanno convinto a fare il contratto con il Q Black e, prima dell'installazione, mi avrebbero richiamato per fare l'upgrade al Platinum in modo da non spendere altri soldi di installazione.
Fatto il contratto con firma digitale, chiamata di conferma il giorno successivo e poi addirittura tre chiamate dal tecnico e nessuna dell'upgrade.
Quindi ho detto al tecnico che rifiutavo l'installazione del Q Black e poi ho mandato Pec per il recesso. Mi hanno contattato e ho spiegato la questione e mi hanno chiuso tutto, non hanno fatto nemmeno un tentativo per farmi abbonare.
Contenti loro...

Se ti sei/hanno convinto ad abbonarti col black presumo con una promo per i nuovi clienti con ulteriori sconti sul listino smart perché col Platinum sicuramente non c'è nessun promo per i nuovi abbonati,solo listino smart ufficiale.
Poi la c..... del 4k che è compreso col multiscreen col Platinum se si ha il listino smart è da incorniciare,mamma mia che incompetenza.
L'altra c.... che ti hanno detto è che potevi fare l'upgrade al Platinum, tecnicamente è possibile fare sia l'upgrade dal black al Platinum e il dowgrade dal Platinum al black perché ormai il decoder che danno è quello unico ma nella realtà non è possibile farlo per i soliti problemi dei loro sistemi di m....
Quindi è vero che non ci sono promo per i nuovi abbonati col Platinum,solo prezzi ufficiali del listino smart e non ulterioriormente scontati, è possibile solo col lo SkyQ black(sat) e SkyQ internet.

Ultima modifica:
La data di scadenza indicata nel Fai da te è quella annuale. Se, ad esempio, avessi verificato un anno fa allora avresti trovato la scadenza al 01.02.2022.
Se vai nella "Home" del Fai da te, cliccando su "Il tuo abbonamento TV" e poi "Costi ricorrenti", dovresti trovare l'indicazione della corretta data di scadenza dello sconto.

Se vado in questa sezione vedo i costi dei singoli pacchetti, con l'indicazione "anzichè € xxx", ma senza alcuna indicazione di scadenza.
Non solo, sotto vedo anche scritto la riduzione specifica per Sky Calcio. Ma sempre senza alcuna scadenza.
I 18 mesi dall'adesione sono passati, ma ancora non è intervenuta alcuna variazione di importo. Vedrò mese per mese...

Mi hanno appena chiamato offrendomi il secondo decoder Wi-Fi (MINI WIRELESS) senza costi ricorrenti ma solo con 29 Euro una tantum.

Nella "registrazione" hanno citato un costo ricorrente di 12,40 € che però per me sarebbe annullato perchè è la somma di due servizi che già ho (HD+Multivision). Per cui, me lo sono fatto ripetere 6 volte, il mio costo ricorrente non cambia. Cambia il vincolo, di 18 mesi, ma non importa perchè i miei sconti vanno oltre 18 mesi. Quindi lo terrei comunque SKY per 18 mesi.

Posso fidarmi ? Avete ricevuto proposte simili ?

Visto che Campionato e soprattutto Champions fa una pausa fino a Febbraio, ho deciso di disdire l’attuale vecchio pacchetto composto da
TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + CINEMA + HD ad euro 39,50 (che diventa 42,50 da Dicembre per il noto aumento).

Con il nuovo listino SMART ed offerte in corso quale sarebbe un buon prezzo per TV + SPORT + CINEMA, ovviamente in HD (ma si paga ancora a parte con lo smart?)

Hd adesso è compreso nel pack base, si paga extra il 4k hdr.
Attualmente potresti avere la composizione tv + sport + cinema a 40,90 o 35,90 se sottoscrivi durante un periodo promozionale.

Hd adesso è compreso nel pack base, si paga extra il 4k hdr.
Attualmente potresti avere la composizione tv + sport + cinema a 40,90 o 35,90 se sottoscrivi durante un periodo promozionale.

Non sapevo del 4K - adesso ce l'ho, guardo la Champions in 4k in qst momento, ma non vedo addebiti in fattura (vecchio listino - leggo solo HD, che poi viene scontato).
Con il listino smart quanto costa il 4K ?

Non sapevo del 4K - adesso ce l'ho, guardo la Champions in 4k in qst momento, ma non vedo addebiti in fattura (vecchio listino - leggo solo HD, che poi viene scontato).
Con il listino smart quanto costa il 4K ?
5€

Vecchio listino era compreso nell'HD(5€),che poi veniva regalato a quasi tutti

buonasera, ma è vero che per chi è passato a sky smart che non usciranno mai nel fai da te offerte per aggiungere pacchetti mancanti a prezzo scontato tipo 5 euro o similari?
un'operatrice mi ha detto che questo è riservato a chi ha vecchio listino.
con sky smart il massimo di sconto è il 20% che offrono per il vincolo.

buonasera, ma è vero che per chi è passato a sky smart che non usciranno mai nel fai da te offerte per aggiungere pacchetti mancanti a prezzo scontato tipo 5 euro o similari?
un'operatrice mi ha detto che questo è riservato a chi ha vecchio listino.
con sky smart il massimo di sconto è il 20% che offrono per il vincolo.

Si è vero…

Io ho smart e mi era uscito il cinema in offerta.

Intanto ho disdetto, per l'aumento unilaterale dell'abbonamento.
Francamente 43 Euro mese, 516 Euro l'anno, sono diventati troppi.
L'80% del mio uso di SKY è TG24 (che cmq vedrei gratis) e le partite di Champions che riprendono a fine Febbraio 2023.
Non vedo una serie su SKY da un secolo, e non ricordo l'ultimo film che ho visto.
Visto che la parte finale della Champions è probabilmente coperta da Mediaset/Amazon, non penso che rinnoverò nel 2023.
In verità stavo decidendo da Netflix e SKY, ma l'aumento di SKY mi ha fatto decidere più in fretta.

Ultima modifica:
Vorrei abbonarmi a Sky pero con Platinum e un mini….quando tornerà disponile??
Inoltre visto il passato meglio attende lemofferte BlackFryday!

No no la mia era d’una domanda se fosse meglio aspettare le offerte del Black Friday…..ma ho bisogno anche del platinum con un mini che vedo che non danno.

Indietro
Alto Basso