In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve, stamattina mi chiamano da un call center sky e essendo un cliente extra +10 mi propongono lo skyQ platinum a 29 euro una tantum dicendo che non c'è alcun costo mensile in piu in quanto posso anche decidere di non avere decoder mini aggiuntivi e che sky sta chiamando tutti i clienti col black per farli passare al platinum perchè tra qualche mese i decoder black non supporteranno alcune funzionalità, sulla seconda parte sicuramente non sarà vero e la signorina lo diceva per convincermi a fare il passaggio, invece vorrei sapere se è vero che si puo richiedere il platinum senza decoder mini, mi pare che un mini prima veniva dato automaticamente. Comunque ho declinato e aspetto il black friday per vedere che offerte ci saranno

Lo Sky Q Platinum sarebbe identico allo Sky Q Black se ce l'hai già!
L'operatore tuttavia era parecchio confuso o finto-confuso per venderti qualcosa.

Promo Black Friday.

Sky Q via satellite

Sky Q via internet

Scegli Sky Cinema e/o Sky Sport per te una Xbox in regalo​.

XBOX Series S in regalo, da oggi fino al 20/11/22.

Come ottenere una XBOX Series S in regalo
1 - Scegli una delle seguenti combinazioni:​
​​
• pacchetto Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix) + pacchetto Sky Cinema a partire da 29,90€ al mese per i primi 18 mesi​​
• pacchetto Sky TV + pacchetto Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi​

Puoi comunque aggiungere ulteriori pack a quanto sopra indicato.​

2 - Finalizza l'acquisto​​​

3 - Attiva il tuo abbonamento​
​​
4 - Entro 60 giorni dall’attivazione dell'abbonamento Sky riceverai una mail con la quale ti confermiamo il diritto a ricevere il premi e dove ti verrà indicato l'indirizzo di spedizione. Avrai 7 giorni di tempo per cambiare eventualmente l’indirizzo al quale ricevere una MICROSOFT XBOX SERIES S 512GB IT. In caso di nessuna modifica, procederemo con la spedizione.​​

5 - Riceverai, quindi una seconda mail di Sky che conferma l'avvenuta spedizione in cui saranno indicati: il numero verde di assistenza, il numero d'ordine assegnato alla spedizione ed il link di tracking della spedizione. ​
​​
6- Il premio sarà inviato entro 180 giorni dall'attivazione del contratto Sky​​. ​​​

Il premio verrà spedito il prima possibile e comunque dopo 14 giorni dalla conclusione del contratto di abbonamento ed entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di attivazione del Servizio Sky. Solo per i contratti di abbonamento sottoscritti con un’offerta Sky Smart e il cui servizio sia già attivo al 30 novembre 2022, Sky provvederà alla spedizione del premio dopo 14 giorni dalla conclusione del contratto di abbonamento ed entro le festività natalizie. Si precisa che, Sky non sarà in alcun modo responsabile per ritardi o mancate consegne dovute a fattori esterni e non dipendenti dalla sua organizzazione.

REGOLAMENTO dell’operazione a premi “Black Friday Q”

Ultima modifica:
E queste sarebbero le promo di Sky per il Black Friday?
Praticamente è il listino smart.
Dobbiamo ridere o piangere?
Semplicemente ridicoli.
Dell'XBox non me ne faccio nulla.
Noto che promo come nuovi abbonati col Platinum continuano a non farne,ecco perché sono straconvinto che chi c'è l'ha gia se lo deve tenere ben stretto perché se fa cessare l'abbonamento con l'intento di rientrare con eventuali promo di sicuro col Platinum non lo permettono,solo con lo Sky Q Black e Sky Q internet.

Ultima modifica:
Io sto ancora aspettando il monopattino, sono comunque passati tre mesi e mezzo, vedremo se entro i 6 mesi arriverà.
Black Friday farlocco. Avrei preferito sconti sui pacchetti mancanti, sinceramente di sti regali non me ne farei di niente e non saprei nemmeno a chi venderli.

Ci fosse stata disponibile la promo tv+Netflix+Sport a 25€ e la Xbox in regalo avrei aderito, nonostante abbia ancora alcuni mesi già pagato di Now :)

Salve, stamattina mi chiamano da un call center sky e essendo un cliente extra +10 mi propongono lo skyQ platinum a 29 euro una tantum dicendo che non c'è alcun costo mensile in piu in quanto posso anche decidere di non avere decoder mini aggiuntivi e che sky sta chiamando tutti i clienti col black per farli passare al platinum perchè tra qualche mese i decoder black non supporteranno alcune funzionalità, sulla seconda parte sicuramente non sarà vero e la signorina lo diceva per convincermi a fare il passaggio, invece vorrei sapere se è vero che si puo richiedere il platinum senza decoder mini, mi pare che un mini prima veniva dato automaticamente. Comunque ho declinato e aspetto il black friday per vedere che offerte ci saranno
Hanno chiamato anche a me questa sera ,sinceramente l'operatrice(straniera) era molto confusa e mi ribadiva che tra un po' di tempo il mio sky q verrà disattivato. Mi sembra una stupidaggine.
,

Beh son comunque 300 euri di consolle in omaggio, certo se non ti interessa non te ne fai nulla e devi farti pure la sbatta di rivendertela

promozione molto scivolosa...nel senso che scrivono

intrattenimento plus con skytv e netflix senza pubblicità. chi lo sa, capisce che si riferisce a netflix, ma "in italiano" sembra tutt'altro

occhio alle multe

PS ma xkè ora tutti ci mettono dentro una console nelle offerte:eusa_shifty:

Aderito all'offerta ieri mattina tramite operatore , unica perplessità possibile che ancora non mi è arrivata mail di conferma ???

Indietro
Alto Basso