In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

ragazzi il 01.02.2023 mi scade abbonamento, pero' non sono convinto di cio' in quanto sulla mia area fai da te mi riporta data attivazione 22.01.2021, quindi loro mi avevano detto che le offerte e gli sconti si sarebbero rinnovati per 3 anni e non per soli 2 anni! detto cio' io pago 40.30 euro al mese , ho il FULL+ skyq e 1 skyimini. La disdetta come va mandata e quanto tempo prima? e sopratutto come posso risparmiare i piu possibile mantenendo tutto? grazie a chi mi da info.
La data di scadenza indicata nel Fai da te è quella annuale. Se, ad esempio, avessi verificato un anno fa allora avresti trovato la scadenza al 01.02.2022.
Se vai nella "Home" del Fai da te, cliccando su "Il tuo abbonamento TV" e poi "Costi ricorrenti", dovresti trovare l'indicazione della corretta data di scadenza dello sconto.
 
Ciao, oggi ho aderito a Paramount + con Sky in quanto già avevo il pacchetto Cinema. Anche perché leggendo le faq su Sky ho letto che è gratuito. Discutendo con dei conoscenti mi dicono che è gratuito solo per un anno. A chi devo credere?
Grazie
 
Ciao, allora avevo capito bene. avrò Paramount + sin quando avrò il pacchetto Cinema di Sky.
Un domani vorrei cessare Cinema Paramount + cessa da solo?
Come dovrei disdire?
 
Stamani nel mio fai da te,sezione offerte sono apparsi tutti i pacchetti,anche famiglia a prezzo di listino,nonostante abbia già attivo il full,vecchio listino.

In compenso sono spariti i mini acquistabili.

Ma cosa stanno combinando?
 
Chiamando il servizio clienti facendo riferimento a queste promo per i nuovi clienti mi son dovuto sentito dire che una volta attivate con lo Sky Q Black (sat) successivamente si può attivare il servizio multiscreen diventando a tutti gli effetti un Platinum.
Mi devo fare una bella risata?
 
Per lo sport non c'è niente? Nessun offerta?

Sport+Intrattenimento Plus con Netflix Base a € 24,90/mese per 18 mesi. Attivazione € 29 una tantum, la parabola ha un costo aggiuntivo di € 20.

Link della nota informativa non funzionante.

https://www.sky.it/landing-new/abbonarsi/specialweek_sport

https://abbonamento-o.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7877&p=10010

Condizioni complete dell’offerta Special Week con abbonamento Sky Q

Offerta Sky Q Special Week fino al 30/10/2022 per abbonamenti Sky Q via internet o Sky Q via satellite con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
INTRATTENIMENTO PLUS BASE (SKY TV + NETFLIX) 14.90€/MESE ANZICHE’ 30€/MESE + SKY SPORT A 10€/MESE ANZICHÉ 20€/MESE PER I PRIMI 18 MESI.

SKY Q VIA INTERNET: PER UTILIZZARE SKY Q VIA INTERNET È NECESSARIO DISPORRE DI UNA CONNESSIONE INTERNET LA CUI VELOCITÀ MINIMA DI NAVIGAZIONE NECESSARIA È DI 10Mb/s. VERIFICA PRIMA TUTTI I REQUISITI NECESSARI SU www.sky.it/skyq. OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNOLOGICHE.

CORRISPETTIVO DI ATTIVAZIONE PARI A 9€ ANZICHE’ 99€.
COSTO PER LA CONSEGNA DECODER INCLUSO ANZICHE’ 49€.
MATERIALI CONCESSI IN COMODATO D’USO GRATUITO.

Potrà essere richiesto il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale a tutela dei materiali Sky concessi in comodato d’uso, nonché a garanzia del credito e di eventuali frodi fino ad un massimo di 129€.

Note con riguardo alle diverse caratteristiche tecniche di Sky Q via internet. In ragione delle diverse caratteristiche tecniche di Sky Q via internet, talune funzionalità non sono presenti: la memorizzazione di contenuti e/o programmi e il download dei contenuti.

Con Sky Q, i Contenuti a Richiesta sono fruibili solo in streaming. Non è disponibile il Servizio Pay Per View.


SKY Q VIA SATELLITE:

CORRISPETTIVO DI ATTIVAZIONE INCLUSO ANZICHE’ 99€.
COSTO PER LA CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 29€ ANZICHE’ 120€; IN ALTERNATIVA, SE RICHIESTA E COMPATIBILMENTE CON I REGOLAMENTI COMUNALI, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 49€ ANZICHE’ 150€ O COSTO PER L’INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 49€ ANZICHE’ 180€.

MATERIALI CONCESSI IN COMODATO D’USO GRATUITO. POTRÀ ESSERE RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UNA SOMMA DI DENARO A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE A TUTELA DEI MATERIALI SKY CONCESSI IN COMODATO D’USO, NONCHÉ A GARANZIA DEL CREDITO E DI EVENTUALI FRODI FINO AD UN MASSIMO DI 129€.

Tutte le informazioni sulle installazioni sono disponibili sul sito sky.it. I costi sopra citati non includono i costi per eventuali lavori aggiuntivi.

VINCOLO DI PERMANENZA MINIMA DEL PROFILO SKY SMART: 18 MESI. DAL 19° MESE, SI APPLICANO AUTOMATICAMENTE ALL’ABBONAMENTO LE CONDIZIONI RELATIVE AL PROFILO SKY OPEN ED IL PREZZO DI LISTINO VIGENTE A TALE DATA, O È POSSIBILE RINNOVARE L’ADESIONE AL PROFILO SKY SMART ALLE CONDIZIONI ECONOMICHE IN VIGORE A TALE DATA, INCLUSO IL PAGAMENTO DI UN CORRISPETTIVO DI RINNOVO OVE PREVISTO. LO SCONTO FRUIBILE, IN CASO DI NUOVA ADESIONE AL PROFILO SKY SMART, POTREBBE VARIARE E TI INVITIAMO PERTANTO A VERIFICARE PREVENTIVAMENTE LO SCONTO A TE APPLICABILE, OLTRE ALL’EVENTUALE CORRISPETTIVO DI RINNOVO, PRIMA DELL’ESERCIZIO DEL TUO RINNOVO; VAI SU WWW.SKY.IT.

PUOI RECEDERE DAL CONTRATTO, IN QUALSIASI MOMENTO, COMUNICANDO A SKY TALE TUA SCELTA, CON UN PREAVVISO DI ALMENO 30 (TRENTA) GIORNI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO RISPETTO AL VINCOLO DI PERMANENZA MINIMA DEL PROFILO SKY SMART DI 18 MESI SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO PER LA RESTITUZIONE DEGLI SCONTI, SECONDO QUANTO INDICATO NELLA PAGINA TRASPARENZA TARIFFARIA (SKY.IT/INFO/TRASPARENZATARIFFARIA).

In caso di downgrade dei pacchetti sottoscritti con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli sconti fruiti relativamente al/i pacchetto/i di cui è stato chiesto il downgrade, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria.

Servizio Netflix non fornito da Sky bensì da Netflix Services Italy S.r.l. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili su netflix.com. Le informazioni relative a costi, condizioni e limitazioni in relazione alla fruizione del Servizio Netflix sono reperibili sul sito www.sky.it. In caso di cessazione dell’adesione a Intrattenimento plus, l’abbonamento prosegue alle condizioni e termini tutti delle “Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Sky applicabili ai Profili Sky Open e Sky Smart” vigenti a tale momento, ivi incluso il pacchetto Sky TV, e alle condizioni economiche vigenti in quel momento, anche secondo quanto sopra descritto. Verifica condizioni e limitazioni dell’offerta su sky.it.

Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento Sky.

Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) qui riportati fanno riferimento al 14/10/2022 data di produzione del medesimo.
 
Ultima modifica:
L'ho vista un paio di giorni fa ed è davvero ottima. Io butterei via (e quindi non lo farò) i mesi prepagati su Now, ma 20€ il full di Now o 25€ questa (che non ha Calcio ma sono due partite a turno che comunque non guardo manco sempre; che non ha Cinema ma Netflix di film comunque ne ha) direi che sarebbe un buono scambio. Soprattutto per recuperare le funzioni SkyQ. Vedremo a suo tempo se ci sarà un'offerta simile :D
 
Ripeto, il tuo link non permette di abbonarsi all'offerta satellitare

Non c'è problema però :) se vuoi il SAT vai ugualmente su questo link, ti prenoti gratuitamente una chiamata da parte di Sky e premendo su "PARLA CON NOI" e lì chiedi esplicitamente di avere il SAT, sarai accontentato ;)
 
No. Dopo un’ ultima mail più di un mese fa che lo avrei ricevuto nel giro di 10 giorni non ho più visto o sentito niente.
Veramente strano quando devi abbonarti sembrano che cola oro da tutte le parti, adesso quando rispondono sembra che ti fanno un piacere ...dicono sempre la stessa cosa, vi arriverà entro i 180 giorni, manca un mese e mezzo, aspettiamo lo mettiamo sotto l'albero di Natale
 
Se uno deve abbonarsi e vuole il sat + Q Platinum e un Mini ad oggi è fattibile o no?
 
Io ho provato ad abbonarmi, ho avuto varie chiacchierate con la stessa addetta del call center affinché mi facesse un'offerta a me conveniente e ho chiesto esplicitamente il Platinum con un mini. A parte la sciocchezza che mi hanno detto che non c'era bisogno di pagare l'ultraHD in quanto il Platinum già lo è, poi mi hanno convinto a fare il contratto con il Q Black e, prima dell'installazione, mi avrebbero richiamato per fare l'upgrade al Platinum in modo da non spendere altri soldi di installazione.
Fatto il contratto con firma digitale, chiamata di conferma il giorno successivo e poi addirittura tre chiamate dal tecnico e nessuna dell'upgrade.
Quindi ho detto al tecnico che rifiutavo l'installazione del Q Black e poi ho mandato Pec per il recesso. Mi hanno contattato e ho spiegato la questione e mi hanno chiuso tutto, non hanno fatto nemmeno un tentativo per farmi abbonare.
Contenti loro...
 
Indietro
Alto Basso