• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Dipende da quanto si voglia quel pack. Per dire, a me il cinema non interessa, ma l’anno scorso mi arrivò l’offerta (io non chiesi nulla), di DUE mesi gratis e 4 mesi a 5,99 euro. Accettai, nonostante, ribadisco, non sia un pack per me appetibile.
Comunque 44 euro per un FULL non dico che siano troppe, ma c’è DECISAMENTE e SICURAMENTE di meglio.

quindi io con 38 euro per calcio e sport non son andato granchè bene? L'anno scorso ne pagavo 45, mi hanno offerto al ribasso e ho accettato.
Avevo fatto disdetta a luglio, xchè il contratto scadeva ad agosto, ma mi hanno contattato solo una settimana fa per propormi l'offerta di cui sopra, e dopo oltre un mese di silenzio ho pensato non fossero intenzionati a fare offerte.
Avrei dovuto rifiutare ed attendere ulteriore ribasso?
 
quindi io con 38 euro per calcio e sport non son andato granchè bene? L'anno scorso ne pagavo 45, mi hanno offerto al ribasso e ho accettato.
Avevo fatto disdetta a luglio, xchè il contratto scadeva ad agosto, ma mi hanno contattato solo una settimana fa per propormi l'offerta di cui sopra, e dopo oltre un mese di silenzio ho pensato non fossero intenzionati a fare offerte.
Avrei dovuto rifiutare ed attendere ulteriore ribasso?

Mah, diciamo che non sei andato male, ma bene no.
Io ho Sky da due anni...e come puoi leggere in firma, ho sempre pagato sulle 34 euro con la composizione che leggi. E l'anno scorso ho anche avuto per un certo periodo il Cinema gratis, quindi alla fine un FULL a 34 euro.
 
Mah, diciamo che non sei andato male, ma bene no.
Io ho Sky da due anni...e come puoi leggere in firma, ho sempre pagato sulle 34 euro con la composizione che leggi. E l'anno scorso ho anche avuto per un certo periodo il Cinema gratis, quindi alla fine un FULL a 34 euro.

intanto grazie per l'intervento.
Si in realtà è quello che ho pensato anche io; poi leggendo qui e là, ho sentito diversi utenti contrariati dall'assenza di offerte, loro non mi hanno contattato per oltre un mese nonostante la disdetta, e quando lo hanno fatto al ribasso, non ho voluto tirare troppo la corda..
L'anno scorso mi offrirono 6 mesi gratuiti di cinema, ma essendo un pacchetto che non uso, non accettai, soprattutto perchè temevo mi prolungasse poi la durata del contratto, valendo come modifica.
Forse non sarebbe stato così, ma non ritenendo utile l'offerta, non ho voluto correre rischi.
 
Ma il massimo dell’offerta su un pack è soltanto il 50% ? O ci può essere anche di più ?
Anche di più.
A un mio amico...l'altro giorno ha insistito sempre in chat e gli hanno attivato Calcio a € 5,90/mese per 12 mesi, aveva il blocco dei 4 mesi, poteva metterlo in promo solo dal prossimo 1 ottobre, e invece.

https://www.digital-forum.it/showth...econda-parte&p=6289840&viewfull=1#post6289840

Sport non glielo hanno voluto attivare scontato, forse perché con DAZN avrebbe fatto tris, magari si vedrà dal prossimo 1 ottobre quando gli scade il blocco dei 4 mesi.
 
Scusate ma è vero che se, per esempio, uno ha il 40% di sconto sull’abbonamento e aggiunge un pack chiamando i numeri verdi, è molto probabile che anche il pack aggiunto potrebbe usufruire del 40%?
Così mi disse l’operatrice che mi ha rinnovato l’abbonamento in fase di retention.

Interessa molto anche a me questo discorso. Apparentemente, simulando l'aggiunta del pacchetto dal fai-da-te il canone del pacchetto aggiunto è intero. Ma chissà cosa succederebbe confermando o, come dici, passando invece per il n.verde.

Se qualcuno ha notizie certe, lo faccia sapere...

Se confermi lo sconto non viene applicato. Prova tramite chat, dalla app o al risponditore automatico 02917171.

Allora, fatto poco fa in chat. Ho aggiunto il Calcio e mi è stato confermato che anche al nuovo pacchetto si applica lo sconto del 35% che mi avevano concesso in precedenza. Ora non resta che attendere la prossima fattura :)
 
Allora, fatto poco fa in chat. Ho aggiunto il Calcio e mi è stato confermato che anche al nuovo pacchetto si applica lo sconto del 35% che mi avevano concesso in precedenza. Ora non resta che attendere la prossima fattura :)

Quindi io avrei il 40% di sconto sul pack CINEMA...se lo possono tenere, è troppo caro, soltanto regalato andrebbe bene, ahah.
 
Non sto capendo ‘sta cosa. Come fai a pagare 5,90 euro in più e pagare di meno ?
Casini che hanno fatto loro.
In pratica invece di addebitare il maggior costo del pacchetto, nei famosi Termini E Condizioni si faceva riferimento agli sconti. Che si erano andati a cumulare con i precedenti. Stessa cosa era avvenuta in retention, diventata nota con il termine "metodo marekiaro"
Comunque ora pare abbiano risolto dato che è anni che non sento più di questa cosa, e quindi direi che possiamo evitare di approfondire
 
Ultima modifica:
Casini che hanno fatto loro.
In pratica invece di addebitare il maggior costo del pacchetto, nei famosi Termini E Condizioni si faceva riferimento agli sconti. Che si erano andati a cumulare con i precedenti. Stessa cosa era avvenuta in retention, diventata nota con il termine "metodo marekiaro"
Comunque ora pare abbiano risolto dato che è anni che non sento più di questa cosa, e quindi direi che possiamo evitare di approfondire

See vabbè, io, i casini che fanno gli altri, li subisco sempre a mio sfavore...:eusa_wall::crybaby2::lol:
Comunque, ok, ho capito che "tentar non nuoce", proverò a chiedere, senza impegno, il pack CINEMA, quando ho da perder tempo, per vedere che cosa mi propongono.
 
Allora, fatto poco fa in chat. Ho aggiunto il Calcio e mi è stato confermato che anche al nuovo pacchetto si applica lo sconto del 35% che mi avevano concesso in precedenza. Ora non resta che attendere la prossima fattura :)

Per coerenza dovresti pagare tutto a listino visto che ieri in un'altra sezione ti sei esposto contro chi fa retention/reconnection,sconti vari per favorire gli acquisti dei diritti da parte di sky..senza rancore..
 
Per coerenza dovresti pagare tutto a listino visto che ieri in un'altra sezione ti sei esposto contro chi fa retention/reconnection,sconti vari per favorire gli acquisti dei diritti da parte di sky..senza rancore..

Hai ragione, e infatti la penso ancora così, cioè che sarebbe molto più giusto se tutti pagassero uguale (e magari qualcosa meno). Ma dopo 21 anni di listino, mi sembra di aver contribuito ai bilanci aziendali e di meritarmi un piccolo sconto anch'io.
 
Buonasera,
ho appena parlato con il numero dedicato a chi è cliente da più di 10 anni: un gentile operatore albanese mi ha proposto il packet calcio a 4.90 per un snno, senza perdere l'anzianità ma appunto "vincolato" per 12 mesi.
fin qui tutto bene, ma poi mi chiede 10 euro come contributo di attivazione...........poi cade la linea...io richiamo e ora sono in attesa che Sky mi contatti.
Cosa ne pensate di questo contrbuto una tantum di 10 euro di attivazione?
Devo fidarmi o c'è qualche clausola nascosta che si ritorcerà contro di me............in attesa un saluto a tutti.

D.
 
Buongiorno, ero interessato al pack CALCIO dopo aver attivato circa un mese fa SPORT in promozione a 9,90 per 12 mesi senza costo di attivazione tramite app fai da te.
Ho parlato ieri via chat con un operatore che mi ha detto di non aver alcuna promozione a disposizione per me.
Oggi ho contattato via telefono allo 02828282 (dedicato ai clienti extra) di nuovo un operatore che mi ha offerto il pack CALCIO a 5,90 al mese per 12 mesi, con 9,90 costo di attivazione una tantum. Ho accettato soddisfatto.

Grazie per le info raccolte in questo forum, magari la mia esperienza può essere d'aiuto.
 
Buongiorno, ero interessato al pack CALCIO dopo aver attivato circa un mese fa SPORT in promozione a 9,90 per 12 mesi senza costo di attivazione tramite app fai da te.
Ho parlato ieri via chat con un operatore che mi ha detto di non aver alcuna promozione a disposizione per me.
Oggi ho contattato via telefono allo 02828282 (dedicato ai clienti extra) di nuovo un operatore che mi ha offerto il pack CALCIO a 5,90 al mese per 12 mesi, con 9,90 costo di attivazione una tantum. Ho accettato soddisfatto.

Grazie per le info raccolte in questo forum, magari la mia esperienza può essere d'aiuto.

Hai fatto bene, io ho temporeggiato ieri sera con l'offerta di cui al mio post precedente.............oggi ho attivato a listino...vabbè........
 
ragazzi, ho l'offerta di un anno gratuito del go plus sul mio fai da te.
Visto che ho una promozione sull'abbonamento chiedo:
Vi risulta che se al termine del periodo gratuito disdico il go plus, perdo anche la promo in corso ... che è per sempre?
grazie
 
Buongiorno sono nuovo e ho un quesito.
Ho aderito all’offerta DAZN/Sky (il 6 settembre) e Sky mi ha scritto che era tutto ok e che dovevo attendere solo SMS per perfezionare il tutto.
Ad oggi non ho ricevuto nulla. Che fare???
 
ragazzi, ho l'offerta di un anno gratuito del go plus sul mio fai da te.
Visto che ho una promozione sull'abbonamento chiedo:
Vi risulta che se al termine del periodo gratuito disdico il go plus, perdo anche la promo in corso ... che è per sempre?
grazie

nessuno mi aiuta? :)
grazie sempre
 
Indietro
Alto Basso