In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

La scorsa settimana, all'ennesima telefonata di lamentela perché sono abbonato da 22 anni ecc. ecc., ho ottenuto uno sconto del 35% per 18 mesi sul costo a listino di Sky + Sport + HD. Non ho ancora ricevuto fatture scontate ma nel fai-da-te risulta come importo quello esatto (28,08 anziché 43,20).

Qualcuno sa dirmi se ora aggiungessi il Calcio (anche per poter usufruire di Dazn gratis), se verrebbe applicato automaticamente lo sconto del 35% anche sugli ulteriori 15,20? (al momento non ho offerte nel Fai-da-Te)? O addirittura rischio che questa modifica faccia decadere lo sconto anche sui vecchi pacchetti?
Simula l'aggiunta del pack dal Fai da te, prima della conferma definitiva ti esce l'importo totale da sostenere. Ti conveniva provare ad aggiungere il pack al massimo entro lo scorso 1 settembre, se lo aggiungi ora paghi Sport a listino quasi per un mese (Dal 5 al 30 settembre) a causa della pro rata.

Simula l'aggiunta del pack dal Fai da te, prima della conferma definitiva ti esce l'importo totale da sostenere. Ti conveniva provare ad aggiungere il pack al massimo entro lo scorso 1 settembre, se lo aggiungi ora paghi Sport a listino quasi per un mese (Dal 5 al 30 settembre) a causa della pro rata.

Grazie. Ho provato e me lo aggiungerebbe a prezzo pieno. In pratica lo sconto resta invariato.

Qualcuno sa dirmi se ora aggiungessi il Calcio (anche per poter usufruire di Dazn gratis), se verrebbe applicato automaticamente lo sconto del 35% anche sugli ulteriori 15,20? (al momento non ho offerte nel Fai-da-Te)? O addirittura rischio che questa modifica faccia decadere lo sconto anche sui vecchi pacchetti?

Assolutamente nessuno sconto del 35%.
A meno che tu non abbia uno sconto particolare nel fai da te, ma calcio lo andresti a pagare a listino a differenza degli altri.

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. In breve: ho tolto un pacchetto dal 1/6, per 120 giorni non posso aderire ad offerte. Sono stato contattato per un'offerta, che ho declinato. Ho sentito per altri motivi il servizio clienti, e ho chiesto per curiosità se era disponibile qualche offerta. Mi dice che ne vede una (molto vantaggiosa) attivabile dal 01/10. è affidabile questa cosa? Capita che vedano prima a sistema delle offerte? Poi sono confermate sicuramente? Grazie a tutti
EDIT: ovviamente l'offerta si riferisce esclusivamente a quel pacchetto che ho tolto

Buongiorno, approfitto anch'io per una informazione riguardo alla disdetta. Ho chiesto inserendo i dati abbonato delle informazioni per la disdetta dal sito. Nonostante sia abbonato da 12 anni, un call center un pò scorbutico mi ha chiamato poco dopo e mi ha detto che se volessi fare disdetta per avere promozioni, è inutile che la faccio, conviene che disdica i singoli pacchetti... furbo direi, perchè ogni disdetta di singolo pack sono 10€ se non ricordo male... cosa faccio, procedo con la disdetta online? Vorrei capire se riuscissi a tornare sotto i 50€ dato che non ho più attivi calcio e cinema che in passato mi regalarono per 12 mesi :mad:

Oppure cosa mi consigliate? Chiamare e lamentarmi?

Buongiorno, approfitto anch'io per una informazione riguardo alla disdetta. Ho chiesto inserendo i dati abbonato delle informazioni per la disdetta dal sito. Nonostante sia abbonato da 12 anni, un call center un pò scorbutico mi ha chiamato poco dopo e mi ha detto che se volessi fare disdetta per avere promozioni, è inutile che la faccio, conviene che disdica i singoli pacchetti... furbo direi, perchè ogni disdetta di singolo pack sono 10€ se non ricordo male... cosa faccio, procedo con la disdetta online? Vorrei capire se riuscissi a tornare sotto i 50€ dato che non ho più attivi calcio e cinema che in passato mi regalarono per 12 mesi :mad:

Oppure cosa mi consigliate? Chiamare e lamentarmi?

Se il "togliere i pacchetti" avviene con decorrenza il giorno di scadenza del contratto non paghi nulla ;)

Oggi un operatore mi ha offerto, aggiungendo famiglia, lo sconto del 40% per 18 mesi sul mio abbonamento attuale. Secondo voi famiglia lo posso togliere tra qualche mese senza perdere lo sconto del 40%? Sulla mail ricevuta non dice niente.

ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare ho sottoscritto l abbonamento a sky con Q black il pacchetto base che sta sul sito promozione.... mi hanno inviato via mail il contratto ma non lo capisco ha come titolo bundle sky/fastweb ma io non ho richiesto fastweb ....i campi su promozioni fastweb sono effettivamente vuoti ... chi mi illumina se è normale che sia cosi il contratto

qui piangono tutti e regalano offerte, io ci provo ma sono inamovibili!
ditemi voi come devo fare, devo minacciarli di gettarmi dalla finestra?
dite che mi offriranno qualcosa per evitare di farmelo fare? :)

mal comune mezzo gaudio....
ieri ricevuta ennesima telefonata da 0291974733 (la prima dopo ingresso in free view), mi hanno offerto HD x 12 mesi e 3 mesi DAZN gratis, no comment (credevo di essere su scherzi a parte)

Ultima modifica:
Alcune domande per me che sono nuovo di sky.
Stavo facendo un pensierino alla promo da 19 euro per il calcio sul digitale terrestre.
1) Mi viene inviata la sola card oppure anche la cam, così come accadeva per mediaset premium?
2) Se sottoscrivo oggi 7 settembre l'abbonamento cesserà nella stessa data del 2020 oppure il 30 settembre? Nel caso fosse la seconda, i giorni dall'8 li pagherei a listino?
3) Funziona anche qui, come accadeva con mediaset, che invii disdetta a scadenza per poi essere richiamato per prolungare l'offerta?
4) I canali sul DTT sono in HD?

Grazie e buona giornata

raga ho disdetto abbonamento fatto ad agosto scorso, a scadenza naturale. L'anno scorso per pacchetto base, + calcio e sport ho pagato 45 euro al mese.
Oggi mi hanno richiamato e mi sono accordato per 38 con soli 10 euro una tantum di riattivazione. Come vi sembra? Chiedendo ad amici e conoscenti pare sia una proposta quantomeno decente, ma ditemi delle vostre esperienze se vi va. Ho cmq deciso di accettare perchè avevo fatto disdetta oltre un mese fa, e non mi avevano contattato prima di ieri, eventualmente non sono + prodighi di offerte come un tempo.
Cosa strana, è che dopo la disdetta in tv non vedevo più nulla ovviamente, ma con sky go i pacchetti erano ancora visibili, e lo sono tutt'ora che non entra ancora in vigore il nuovo abbonamento...

Alcune domande per me che sono nuovo di sky.
Stavo facendo un pensierino alla promo da 19 euro per il calcio sul digitale terrestre.
1) Mi viene inviata la sola card oppure anche la cam, così come accadeva per mediaset premium?
2) Se sottoscrivo oggi 7 settembre l'abbonamento cesserà nella stessa data del 2020 oppure il 30 settembre? Nel caso fosse la seconda, i giorni dall'8 li pagherei a listino?
3) Funziona anche qui, come accadeva con mediaset, che invii disdetta a scadenza per poi essere richiamato per prolungare l'offerta?
4) I canali sul DTT sono in HD?

Grazie e buona giornata
1) Solo la Smart card.

2) Scadenza 1ottobre. Paghi dal giorno di attivazione, non di sottoscrizione. Attivazione il 7 settembre paghi a listino i giorni che vanno dal giorno 8 al giorno 30 settembre.

3) Sì, anche col DTT c'è la retention, leggiti il thread dedicato.

4) Pacchetto Sky TV:
- Sky Uno, canale 455
- Sky Atlantic, canale 456
- Fox, canale 457
- National Geographic, canale 458
- Premium Action, canale 459
- Premium Crime, canale 460
- Premium Stories, canale 462
- Premium Cinema, canale 463
- Premium Cinema Energy, canale 464
- Premium Cinema Emotion, canale 465
- Premium Cinema Comedy, canale 466

Pacchetto Sky Sport:
- Sky Sport Uno, canale 482
- Sky Sport Uno HD, canale 472
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471

Pacchetto Sky Calcio:
- Sky Sport Serie A, canale 483
- Sky Sport Serie A HD, canale 473
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471

Di solito le offerte le fanno a chi toglie i pack o invia la disdetta.

Indietro
Alto Basso