• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Io disdetto prima di voi, prima degli aumenti del MV e compagnia bella e ho risolto :D
 
Buonasera fino ad oggi ero un abbonato soddisfatto di sky.
Abbonamento a 39,90 al mese per un anno con sky tv - calcio - sport e hd e 4k gratis! Ho sempre scaricato serie tv in hd e 4k senza problemi. Scadenza 1 agosto 2020!
Oggi non me li lasciava scaricare. Dopo 3 ore effettive in chat con diversi operatori del tutto incapaci ed arroganti , trovo un operatrice che mi dice che si era disattivato l'hd e me lo avrebbe riattivato. Il problema è che dopo la riattivazione mi ritrovo sul fai da te 6,40 in più mensili ( costo hd ) e il prolungamento dell'abbonamento fino al 1 maggio 2021!!
Ho ricontattao varie volte la chat che mi ha detto che io non ho mai avuto l'hd gratis e che certi servizi hanno i loro costi! Insomma io per loro mi stavo inventando di aver visto in hd e 4k da luglio scorso e mi hanno aggiunto che se recedo l'hd entro i 14 giorni il contratto rimane attivo comunque fino al 1 maggio 2021!! Non ho parole!
Del numero verde dove rispondono dall'albania meglio stendere un velo pietoso visto che mi hanno attaccato 2 volte il telefono mentre cercavo di spiegarmi.
Come devo fare? Mi potete aiutare per favore?
 
Buonasera fino ad oggi ero un abbonato soddisfatto di sky.
Abbonamento a 39,90 al mese per un anno con sky tv - calcio - sport e hd e 4k gratis! Ho sempre scaricato serie tv in hd e 4k senza problemi. Scadenza 1 agosto 2020!
Oggi non me li lasciava scaricare. Dopo 3 ore effettive in chat con diversi operatori del tutto incapaci ed arroganti , trovo un operatrice che mi dice che si era disattivato l'hd e me lo avrebbe riattivato. Il problema è che dopo la riattivazione mi ritrovo sul fai da te 6,40 in più mensili ( costo hd ) e il prolungamento dell'abbonamento fino al 1 maggio 2021!!
Ho ricontattao varie volte la chat che mi ha detto che io non ho mai avuto l'hd gratis e che certi servizi hanno i loro costi! Insomma io per loro mi stavo inventando di aver visto in hd e 4k da luglio scorso e mi hanno aggiunto che se recedo l'hd entro i 14 giorni il contratto rimane attivo comunque fino al 1 maggio 2021!! Non ho parole!
Del numero verde dove rispondono dall'albania meglio stendere un velo pietoso visto che mi hanno attaccato 2 volte il telefono mentre cercavo di spiegarmi.
Come devo fare? Mi potete aiutare per favore?

Ecco perché sono felice di non essere mai stato un loro cliente ,ogni tanto mi affaccio in questo thread sperando di leggere qualcosa di positivo per poi decidere di sottoscrivere qualche pacchetto ,ma ogni volta mi imbatto in qualcuno come in questo caso che mi fa' passare la voglia.
 
Ultima modifica:
Ecco perché sono felice di non essere mai stato un loro cliente ,ogni tanto mi affaccio in questo thread sperando di leggere qualcosa di positivo per poi decidere di sottoscrivere qualche pacchetto ,ma ogni volta mi imbatto in qualcuno come in questo caso che mi fa' passare la voglia.

Se il metodo che usi per decidere è questo, direi che nella vita non fai nulla, tanto in tutto c'è un lato non perfetto.
Saluti
 
Magari poi fanno Now TV che costa meno ed è più flessibile, ma i soldi vanno sempre a Sky alla fine. Se è per principio non bisognerebbe fare nemmeno Now TV.

Io sono abbonato da sempre e ho passato periodi di avarizia ad anni che mi facevano (o me li facevo da solo) degli sconti.
A volte sono dei casinisti ma particolarmente scorretti non lo sono mai stati nei miei confronti.
 
Magari poi fanno Now TV che costa meno ed è più flessibile, ma i soldi vanno sempre a Sky alla fine. Se è per principio non bisognerebbe fare nemmeno Now TV.

Io sono abbonato da sempre e ho passato periodi di avarizia ad anni che mi facevano (o me li facevo da solo) degli sconti.
A volte sono dei casinisti ma particolarmente scorretti non lo sono mai stati nei miei confronti.

Sky esiste grazie al calcio la quasi totalità dei suoi utenti si abbona per quello non certo per sky lei o sky uno tutto il resto è noia e se il calcio non apre a breve termine scomparirà visto che deve mantenere un carrozzone enorme e con tutte queste disdette la vedo dura quello che oggi offre sky monca dello sport lo trovi su molte altre piattaforme a prezzi molto più convenienti.
 
Ultima modifica:
Sky esiste grazie al calcio la quasi totalità dei suoi utenti si abbona per quello non certo per sky lei o sky uno tutto il resto è noia e se il calcio non apre a breve termine scomparirà visto che deve mantenere un carrozzone enorme e con tutte queste disdette la vedo dura quello che oggi offre sky monca dello sport lo trovi su molte altre piattaforme a prezzi molto più convenienti.

tranquillo che riparte tutto a fine maggio! :lol:
 
tranquillo che riparte tutto a fine maggio! :lol:



Lo spero tanto per tutte quelle persone che rischiano di andare sul lastrico e non di certo per i calciatori strapagati e viziati che se tutto chiude possono campare a sbafo per tutti i milioni guadagnati, ma io credo in futuro tutto non sarà come prima spero che la gente riscopra i veri valori e ricompensare persone come medici e infermieri che stanno combattendo a mani nude contro questo male e non di certo gente che corre in mutande dietro ad una palla.
 
spero che la gente riscopra i veri valori e ricompensare persone come medici e infermieri che stanno combattendo a mani nude contro questo male e non di certo gente che corre in mutande dietro ad una palla.

Tu ci credi che la gente (nella quale mi includo) smetterà di spendere 10-30-50-80€ al mese in tv e faràun bonifico continuativo a qualche ospedale/fondo a beneficio del personale medico? Io no.
Queste sono (purtroppo) reazioni emotive date dal momento. Alieno tutto si calma "coi miei soldi voglio svagarmi un po', che tanto i medici li pago già con le tasse". E ribadisco: io non sono meglio di tutti gli altri
 
Spero solo che come dici tu sia una reazione del momento perchè a me pensare al calcio adesso io appassionato di questo sport mi da la nausea specie quando sento che è vi è una guerra in atto tra lega e calciatori per questioni di qualche milione in meno sulle paghe quando poi vedo in giro gente ridotta alla fame loro sfruttano la nostra passione per fare la vita da nababbi .
 
qual'è l'offerta migliore x TV + Famiglia + sport + Calcio + HD?
Grazie
 
Ma io infatti ho chiesto quale sia l’offerta migliore per avere Famiglia TV HD SPORT E CALCIO
 
Ho fatto disdetta a sky la seconda settimana di aprile visto che sport era sospeso,nel frattempo sky ha aperto cinema per compensare la non visione di sport ho visto qualche film e siccome non mi piace ho disdettato,ora non lo vedo scommetto che a fine mese 42e. secondo me doveva lasciarlo vedere fino a fine maggio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso