In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Come mai non lo hai fatto online?

Sk TV+Sport+HD+4K+Sk Go Plus, costo di attivazione € 49, € 33/mese per 12 mesi. Se ad esempio l'installazione avviene il 9/5 pagherai a prezzo di listino (a prezzo pieno), nella prima o nell'ultima fattura, i giorni che vanno dal 9 al 31 maggio. Se l'addebito dei giorni a listino avviene nell'ultima fattura hai ancora la speranza che non li paghi se prima del 9 maggio 2021 ti offrono qualcosa tramite retention.

attivato oggi nuovo abbonamento!skyQ black con Sk TV+Sport+HD+4K+Sk Go Plus al quale ho aggiunto famiglia a 5€(perchè ci sono i documentari natgeo ecc.)38€ al mese per 12 mesi,69€di installazione 49€+20€ di parabola...praticamente ti "regalano" per 12 mesi l'HD+4K,sky go plus e 4,20€ di sconto pack(oltre alla promo sui costi di installazione)l'installazione verrà fatta nell'ultima settimana di questo mese

Come mai non lo hai fatto online?

Sk TV+Sport+HD+4K+Sk Go Plus, costo di attivazione € 49, € 33/mese per 12 mesi. Se ad esempio l'installazione avviene il 9/5 pagherai a prezzo di listino (a prezzo pieno), nella prima o nell'ultima fattura, i giorni che vanno dal 9 al 31 maggio. Se l'addebito dei giorni a listino avviene nell'ultima fattura hai ancora la speranza che non li paghi se prima del 9 maggio 2021 ti offrono qualcosa tramite retention.

L’ho fatta in negozio perché avevano la stessa offerta on line. Sono venuti dopo meno di 24 ore ad adeguarmi la parabola con il nuovo occhio per Sky q e mi hanno attivato e installato il nuovo decoder sky q. Ho pagato 49 euro il costo di attivazione e installazione sky q perché avevo già la parabola.

secondo me stai pagando un prezzo molto alto, avendo solamente lo sport ( che ora non trasmette nulla) e famiglia

salve a tutti!

scrivo qua perché non ho trovato altri thread; vorrei cheidervi un chiarimento in merito alla proroga dello sconto per 12 mesi che sta proponendo sky; è valido solo sui pacchetti? si andrebbe quindi a pagare il servizio HD a prezzo di listino, corretto?

salve a tutti!

scrivo qua perché non ho trovato altri thread; vorrei cheidervi un chiarimento in merito alla proroga dello sconto per 12 mesi che sta proponendo sky; è valido solo sui pacchetti? si andrebbe quindi a pagare il servizio HD a prezzo di listino, corretto?

nel mio caso no,è gratuito come skygo plus e sconto pack di 4,20€

Buongiorno

dopo aver fatto la disdetta di Sport e Calcio (ho abbonamento Full con SkyQ platinum)

mi hanno richiamato ed offerto i 2 pacchetti con sconto del 50%, per 9 mesi, che dite? accetto o posso ottenere di più?

grazie

E online il nuovo Fai da Te in versione Beta, mi sa che non manca poco all'app sullo skyq

Buongiorno

dopo aver fatto la disdetta di Sport e Calcio (ho abbonamento Full con SkyQ platinum)

mi hanno richiamato ed offerto i 2 pacchetti con sconto del 50%, per 9 mesi, che dite? accetto o posso ottenere di più?

grazie

Io ho dato disdetta ieri tramite sito. Anche io ho Sky Q platinum con mini e attendo loro proposta. Ma in fase di retention, Sky Q plus (che io pago 12 meno 2 euro di sconto) rimane?

Ma a parte il ripeterlo, c'è qualche PROVA (tipo un documento, dei numeri) riguardo a questa marea di disdette? E ovviamente mi riferisco a quelle portate effettivamente a termine

Ma a parte il ripeterlo, c'è qualche PROVA (tipo un documento, dei numeri) riguardo a questa marea di disdette? E ovviamente mi riferisco a quelle portate effettivamente a termine

Beh non vorrei ripetermi con la fonte ma siccome lo leggo spesso dday riporta oggi un altro articolo su Sky e ogni volta che ne parla vi sono centinaia di post contro fatti una affacciatina.

Lo leggo anche io. Ma non mi risulta che siano prove. Sono solo commenti. Gli stessi che peraltro si leggono da sempre

Dal fai da te non vedo più le promozioni riservate ai clienti extra..avete lo stesso problema pure voi?

Lo leggo anche io. Ma non mi risulta che siano prove. Sono solo commenti. Gli stessi che peraltro si leggono da sempre
infatti, che sti "commentatori" manco sono abbonati per la gran parte... Comunque penso che al di la di tutto le disdette a sky, causa crisi covid, ci saranno eccome, credo sia la prima cosa che tagli quando resti senza lavoro, o comunque la ridimensioni, meno pacchetti e cerchi uno sconto. Insomma alla fine non è tanto il numero di abbonati a contare ma quanto pagano in media

Buongiorno

grazie

avevi anche dazn gratuito? te lo mantengono o lo devi pagare a parte?

Indietro
Alto Basso