• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Tornato. Funziona benissimo. Ma la nuova tv vuole la cam ...

Io appena torna lo verrei vendere per acquistare la Cam...

TORNATO. FUNZIONA BENISSIMO. MA LA NUOVA TV OLED VUOLE LA CAM ...:D

Quindi:
link commerciale non ammesso

Quando passerò a CAM vi farò sapere se sarà stata una buona scelta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sembra tutto ok ora. Leggermente lento ma accettabile. Il prodotto è lo stesso, non lo hanno cambiato, solo aggiornato.
Posso vendere decoder e scheda? La scheda può essere intestato ad un altro ora che è registrata con il mio c.f.?

La scheda non può essere intestata ad altri dopo averla attivata, dovresti prima richiedere la cancellazione dei tuoi dati a Tivùsat, limitatamente alla smart card in oggetto (lo puoi fare anche dal sito, dopo il login) e attendere la lettera di conferma.
 
Ultima modifica:
Vendita decoder e smart card

TORNATO. FUNZIONA BENISSIMO. MA LA NUOVA TV OLED VUOLE LA CAM ...:D

Quindi:
link commerciale non ammesso

Quando passerò a CAM vi farò sapere se sarà stata una buona scelta.

La scheda non può essere intestata ad altri dopo averla attivata, dovresti prima richiedere la cancellazione dei tuoi dati a Tivùsat, limitatamente alla smart card in oggetto (lo puoi fare anche dal sito, dopo il login) e attendere la lettera di conferma.

Che problemi potrei avere lasciandola intestata a me dopo la vendita?
Grazie
 
Il mio è ancora in assistenza, ma con la cam si hanno tutte le funzionalità del decoder tipo replay, pausa del canale etc, oppure si vede il canale e basta? Sono veramente indeciso se tenerlo, cambiarlo con l opentel, o prendere la cam, con quest'ultima dovrei cambiare la TV e vorrei evitarlo, ma se si mantengono tutte le funzioni e non da rogne ci posso pensare
 
La Cam non centra nulla con l'interattivitá

Deve essere la tv a essere compatibile con Hbbtv e con Rai Play ecc...
 
Tv lg penosi nel riconoscimento della numerazione tivusat

La Cam non centra nulla con l'interattivitá

Deve essere la tv a essere compatibile con Hbbtv e con Rai Play ecc...

La CAM funziona bene.
Il TV LG OLED55B8PLA come tutti gli LG nonostante sia certificati PENOSI NEL RICONOSCIMENTO DELLA NUMERAZIONE TIVUSAT.
Ho letto di ogni sul web per risolvere ma senza successo.
Ho cancellato tutti i transponder che non hanno canali Tivusat.
Ho creato lista preferiti mettendoli in ordine a mio gusto.
Ieri sera a letto alle 2!
Ho installata l'ultima versione del firmware del TV, quindi non posso nemmeno aggiornare.
Deluso da LG, ma soprattutto da TIVUSAT che non sanziona chi non rispetta le regole.
Spero possa servire a qualcuno.:mad:
Raiplay funziona e direi anche gli altri servizi on demand, almeno sulla RAI
 
Sto decoder è una disperazione. Lento, buggato, e se attivo l'hdmi cec manda in palla ampli e tv (denon 2600 e sony xg95 in eArc). Non c'è modo di renderlo perlomeno più veloce? Se mi sintonizzo su rai 4k a dirne una non posso cambiar canale per 5 minuti... All'avvio a volte non parte rimanendo su good e schermata nera, per navigare sui menu ci vuole la pazienza di un santo... Mannaggia a me e a quando non mi informo prima. Già provato con un reset totale.
 
preso oggi al media.
installato, e andava a dio prima che si aggiornasse alla 5.0.6
adesso l'interfaccia tivuon è invasiva e ha tolto alcune funzioni utili come la prenotazione di un programma che si voleva guardare.
se metto su rai4k si blocca tutto (ma questo l'ho risolto disabilitando l'hbbtv coe suggeristo dall'assistenza tivusat).
ho scritto anche alla strong per sapere se cè modo di caricare l'interfaccia originale e non quella di tivuon.
peccato, prima dell'aggiornamento andava molto meglio...
aspettiamo x vedere se qualche aggiornamento sw migliora la cosa...
 
comunque la cosa vergognosa è che non dovrebbero rilasciare delle funzionalità beta come appare anche dalla versione del sw tivuon.

****o, le beta ve le testate voi, e agli utenti rilasciate solo la roba buona, io mi sono rotto le balle di fare da betatester a gratis.
 
Riportalo indietro e contatta l'assistenza

Non c'è modo di tornare a quella precedente a differenza dell'Opentel che infatti ha lasciato la possibilità di rimettere la precendente senza OpApp

L'OpApp per come è stata strutturata fino ad ora fa veramente pena.

Poi sono stati dei fenomeni a installare la versione beta dell'OpApp.

Se già la 2.3.0 è quello che è la beta lasciamo perdere meglio che non commento.
 
confido che la cosa si possa rimediare con 1 aggiornamento prima o poi.
il decoder và comunque molto bene, disabilitando l'hbbtv spariscono i problemi di lentezza e blocco, quindi tutto sommato non posso lamentarmi.
 
Riportalo indietro e contatta l'assistenza

Non c'è modo di tornare a quella precedente a differenza dell'Opentel che infatti ha lasciato la possibilità di rimettere la precendente senza OpApp

L'OpApp per come è stata strutturata fino ad ora fa veramente pena.

Poi sono stati dei fenomeni a installare la versione beta dell'OpApp.

Se già la 2.3.0 è quello che è la beta lasciamo perdere meglio che non commento.

Tu che sei il guru del forum, dici che è meglio l'opentel?
sto guardando a destra e a manca ma non riesco a capirlo
 
Riportalo indietro e contatta l'assistenza

Non c'è modo di tornare a quella precedente a differenza dell'Opentel che infatti ha lasciato la possibilità di rimettere la precendente senza OpApp

L'OpApp per come è stata strutturata fino ad ora fa veramente pena.

Poi sono stati dei fenomeni a installare la versione beta dell'OpApp.

Se già la 2.3.0 è quello che è la beta lasciamo perdere meglio che non commento.


ma potendo ancora fare il reso, consiglieresti magari una lieve retrocessione (perdendo il 4k) per passare ad uno humax recorder hdr-1001s, o tengo lo strong?
 
Ma è prevista l'uscita di altri marchi? Humax, I Can, Telesystem, ecc.?

Usciranno solo zapper al massimo e anche senza interattività.

Fare un decoder 4K oggi è pura follia ed infatti abbiamo visto....

Se uno ha una tv 4K, ha già tutto quello che gli serve, gli basta la Cam.

Se invece uno non ha una tv 4K, un decoder 4K gli servirà a poco, tanto non vedrà comunque in 4K, ma downscalato


Qui siamo OT però
 
Indietro
Alto Basso