• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Per quanto riguarda l'aggiornamento per il mio sky Q Fibra non e' arrivato sapete se e' un aggiornamento per tutti o solo per alcuni ? Grazie.
 
Come nelle altre occasioni, sono aggiornamenti che arrivano a tutti in automatico poco alla volta. Se non si aggiorna da solo entro una decina di giorni, ogni tanto puoi provare a fare la ricerca manuale dal menù di Sky Q.
 
Come spesso succede o forse sempre, quando arriva una nuova versione...
...il mio decoder scarica l'aggiornamento, ma poi si blocca e non fa il reboot e rimane inchiodato fino a che non me ne accorgo andando ad utlizzare il decoder.
Ogni volta sempre la stessa storia!
 
Per chi ha ricevuto l'aggiornamento volevo sapere se ci sono novita' di rilievo dato che finora non mi e' ancora arrivato.Grazie.
 
Direi nessuna, sicuramente ancora meno novità che c'erano nella versione 150.
Anche su Sky Q sat, avere la 150 o la 160 è indifferente.
 
Ciao a tutti, io dopo due anni di sky fibra vi saluto, ho disdetto e ho comprato subito il nuovo decoder telesystem Up 4k..tutta un altra cosa..ho messo now tv e si vede molto ma molto meglio rispetto a Sky fibra..sto guardando le partite dell europeo in 4k e Netflix in 4k..purtroppo solo adesso ho notato che lo Sky fibra mi abbassava la qualità di tutto..quindi ne è valsa la pena
 
Ciao a tutti, io dopo due anni di sky fibra vi saluto, ho disdetto e ho comprato subito il nuovo decoder telesystem Up 4k..tutta un altra cosa..ho messo now tv e si vede molto ma molto meglio rispetto a Sky fibra..sto guardando le partite dell europeo in 4k e Netflix in 4k..purtroppo solo adesso ho notato che lo Sky fibra mi abbassava la qualità di tutto..quindi ne è valsa la pena

bella questa che now tv si vede meglio di sky fibra, forse da te sky fibra andava peggio di now tv per motivi di cui non si conosce la motivazione, io che provengo da nowtv si vero non si vede male ma dire che si vede meglio di skyfibra è un eresia grande come una casa.
 
Comunque nella Home notavo il banner pubblicitario che mette in evidenza sky europeo calcio anche in 4K HDR.

Io credo che già da qui a SKY veramente non freghi nulla perchè capisco che le Home debbano essere uguali a quella del SAT ma però a me personalmente suona veramente come presa per il cuxo.
 
bella questa che now tv si vede meglio di sky fibra, forse da te sky fibra andava peggio di now tv per motivi di cui non si conosce la motivazione, io che provengo da nowtv si vero non si vede male ma dire che si vede meglio di skyfibra è un eresia grande come una casa.

Mi spiego meglio..per quanto riguarda il calcio si vede uguale..fox hd vedo meglio con now tv, documentari li vedo tutti in hd e sono inclusi nel prezzo ( con Sky no)..a questo punto non ho trovato nessun vantaggio a stare con Sky fibra..tutto qua
 
Con Sky e i nuovi listini, i documentari e l'HD sono inclusi sul pack base Sky TV.
 
Con Sky e i nuovi listini, i documentari e l'HD sono inclusi sul pack base Sky TV.

ti sbagli se vuoi documentari te li devi pagare 5,40 euro in più

io ho cinema e sport e non è incluso e ho pacchetti nuovi

ho visione a documentari e canali dal 600 in su fino al 20 di giugno se non ricordo male gratuitamente, ma è un piccolo omaggio che mi sembra di aver capito che non hanno dato solo a me.
 
ti sbagli se vuoi documentari te li devi pagare 5,40 euro in più

io ho cinema e sport e non è incluso e ho pacchetti nuovi

ho visione a documentari e canali dal 600 in su fino al 20 di giugno se non ricordo male gratuitamente, ma è un piccolo omaggio che mi sembra di aver capito che non hanno dato solo a me.

Io pago ora 47,90 prima pagavo sui 70 e rotti venivo da sky dtt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ti sbagli se vuoi documentari te li devi pagare 5,40 euro in più

io ho cinema e sport e non è incluso e ho pacchetti nuovi

ho visione a documentari e canali dal 600 in su fino al 20 di giugno se non ricordo male gratuitamente, ma è un piccolo omaggio che mi sembra di aver capito che non hanno dato solo a me.

Perchè sei a vecchio listino.

Adesso dal 4 febbraio ci sono i nuovi listini "Smart" (meno costoso, ma con vincolo 18 mesi) e "Open" (più costoso, ma senza alcun vincolo).
Con questi 2 listini Sky Tv (14,90 al mese con listino "Smart", mentre 25 al mese con listino "Open") ci sono inclusi anche documentari, HD e Sky Go Plus.
Con 5 euro in più (che sia Smart o Open) puoi avere Intrattenimento Plus (ovvero Netflix).
Pacchetto Cinema invece con Sky Smart ora costa 10 euro al mese (14 con Open).
Sport 16 con Smart (20 con Open).

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open
 
Perchè sei a vecchio listino.

Adesso dal 4 febbraio ci sono i nuovi listini "Smart" (meno costoso, ma con vincolo 18 mesi) e "Open" (più costoso, ma senza alcun vincolo).
Con questi 2 listini Sky Tv (14,90 al mese con listino "Smart", mentre 25 al mese con listino "Open") ci sono inclusi anche documentari, HD e Sky Go Plus.
Con 5 euro in più (che sia Smart o Open) puoi avere Intrattenimento Plus (ovvero Netflix).
Pacchetto Cinema invece con Sky Smart ora costa 10 euro al mese (14 con Open).
Sport 16 con Smart (20 con Open).

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

l'abbonamento l'ho rifatto il 23 maggio.
18 mesi senza vincolo
35 euro cinema e sport e serie tv, e ondemand
ma docu e il resto non ce l'ho
vecchio quindi in che senso
 
Indietro
Alto Basso