Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
sono nuovo ed ho attivato da poco Sky Q fibra in prova per 30 giorni...
rispondo intanto a chi ha scritto "come mai ho Sky e Netflix attivi ancora per qualche giorno scaduti i 30 giorni" perché vedendo sull'area clienti Sky i giorni di visione sono di più di 30. Calcolate che io l'ho attivato il 28/4 e mi scade il 06/06 quindi non sono proprio 30 giorni
Ora passiamo al mio problema.
Ho attivato appunto Sky Q e ho due codici cliente (uno per una attivazione non andata a buon fine e l'altro dove è attiva la prova).
Contando che ho una connessione (stabile e con assistenza clienti doc) non riconosciuta da Sky inizialmente nella prima configurazione me l'aveva riconosciuta e riuscivo a vedere i canali Sky e Digitale poi spegnendo lo Sky Q e riaccendendolo mi diceva che i canali non erano inclusi nell'abbonamento.
Poi ho scollegato Sky Q per qualche giorno e ora mi dice sempre Attivazione Smart Card codice errore 230 anche se faccio il Reset dal pulsante dietro lo Sky Q.
Ora la mia domanda è:
potrebbe essere che non riesco a vedere nulla e non si attiva per questa anomalia sui due codici clienti o è solo una questione di internet e quindi se vado da un amico che ha una linea internet riconosciuta mi funziona lo Sky Q? Ma soprattutto ora che non si resetta neanche dalle impostazioni di fabbrica come faccio a fargli riconoscere una nuova linea internet? C'è un altro modo per resettarlo o entrare nel software e vedere che cosa è successo?
Vi prego aiutatemi prima di andare allo Sky center o chiamare il numero a pagamento 199...
Grazie mille.
Buongiorno a tutti, anche a voi è sparito il logo "HD" da tutti i canali Sky Q Via Fibra?
Buongiorno a tutti, anche a voi è sparito il logo "HD" da tutti i canali Sky Q Via Fibra?
Buongiorno a tutti, anche a voi è sparito il logo "HD" da tutti i canali Sky Q Via Fibra?
sì sembra anche via sat e dtt da quello che leggo
Versione EPG?
La versione sw Q160.000.30.00L (?.....)
"sei stato selezionato per l’iniziativa “una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all’evoluzione di Sky Q.
Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica di aver ricevuto la versione Q160.000.30.00L"
Ricevuta ma, al momento, non capisco le differenze...
Aggiornamento 08/06/2021
Versione software: Q160.000.30.00L (5bucblk)
Versione EPG: 16.208.162.04
Versione software di rete: 2.00
Dopo l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: 1. Il rombo sui canali "sport" in basso a destra è raddoppiato come dimensione 2. I canali Cinema mi sembra siano migliorati ulteriormente come definizione, ma non avendo dati certi alla mano (misurazione bitrate ) non posso confermarlo.