• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Appena arrivato aggiornamento 06.00.15 con LG channels
Ancora non ho provato come funzionano. Tv UJ701 del 2017
Prima 05.80.35
 
Ultima modifica:
Appena arrivato aggiornamento 06.00.15 con LG channels
Ancora non ho provato come funzionano. Tv UJ701 del 2017
Prima 05.80.35
Sono stati inseriti gli LG Channel ma purtroppo nessun aggiornamento dell'HBBTV. Hai provato se va hbbtv di la7?
La precedente ver era 05.80.65
 
Sono stati inseriti gli LG Channel ma purtroppo nessun aggiornamento dell'HBBTV. Hai provato se va hbbtv di la7?
La precedente ver era 05.80.65

Guarda che HbbTv ora NON funziona neppure sulla mia LG 32LM6300PLA che è del 2019, ho appena verificato e l'informazione del comando "info" mi dice che HbbTV non è attiva.
 
e quello di discovery (nove)? da sempre gli stessi errori...
Secondo me LG non ha variato nulla su HBBTV con questo nuovo fw
Non so se HBBTV di la7 in questo momento sia spento... ma sui TV con WebOs da 4.0 in su dove ho potuto verificare funzionava regolarmente (quando attivo ovviamente!)
 
e quello di discovery (nove)? da sempre gli stessi errori...
Secondo me LG non ha variato nulla su HBBTV con questo nuovo fw
Non so se HBBTV di la7 in questo momento sia spento... ma sui TV con WebOs da 4.0 in su dove ho potuto verificare funzionava regolarmente (quando attivo ovviamente!)

Provo sul 9, ma non concordo sul funzionamento regolare di HbbTV su La7, dalle poche prove che fatto lo definirei, come ho imparato dai miei ex colleghi francesi, "Farfelù".
 
Ultima modifica:
Provo sul 9, ma non concordo sul funzionamento regolare di HbbTV su La7, dalle poche prove che fatto lo definirei, come ho imparato dai miei ex colleghi francesi, "Farfelù".

Su lg o samsung nuovi non ho trovato blocchi usandola per un po'. .. ma non avendoli in casa non ho una quantità sufficiente di prove effettuate.
Unica sicurezza e che con webOS inferiori a 4 non ha MAI fuzionato
 
Provo sul 9, ma non concordo sul funzionamento regolare di HbbTV su La7, dalle poche prove che fatto lo definirei, come ho imparato dai miei ex colleghi francesi, "Farfelù".
Ma precisamente che problemi ti dà sul modello che hai citato?
Perché io ho lo stesso e a me sembra che vada. Hai problemi su qualche servizio specifico, così verifico direttamente?
 
Ma precisamente che problemi ti dà sul modello che hai citato?
Perché io ho lo stesso e a me sembra che vada. Hai problemi su qualche servizio specifico, così verifico direttamente?

Io ho provato 5 minuti orsono e non sono riuscito a far partire HbbTV sul programma "nove", mi è uscito solo la schermata sulla privacy.
Su RAI1 funziona perfettamente.
LG 32LM6300PLA versione sw 4.9.1-54303
Ho riprovato sul "nove" e ora mi dice che HbbTV NON è attivo, 5 minuti prima mi diceva attivo.
Che comando dai per far partire HbbTV sul "nove"?
 
Io ho provato 5 minuti orsono e non sono riuscito a far partire HbbTV sul programma "nove", mi è uscito solo la schermata sulla privacy.
Su RAI1 funziona perfettamente.
LG 32LM6300PLA versione sw 4.9.1-54303
Ho riprovato sul "nove" e ora mi dice che HbbTV NON è attivo, 5 minuti prima mi diceva attivo.
Che comando dai per far partire HbbTV sul "nove"?

Scusa pensavo parlassi di La7
Comunque su NOVE mi esce il banner e premo freccia su.
Il modello è lo stesso del tuo, ma io come versione sw ho 05.00.03,
La versione dell'app hbbtv di Discovery invece è 2.1.9-WU-74
 
Scusa pensavo parlassi di La7
Comunque su NOVE mi esce il banner e premo freccia su.
Il modello è lo stesso del tuo, ma io come versione sw ho 05.00.03,
La versione dell'app hbbtv di Discovery invece è 2.1.9-WU-74

Acnche a me dice versione SW 05.00.03 ma contemporaneamente versione LG WebOS= 4.9.1-54303
 
Acnche a me dice versione SW 05.00.03 ma contemporaneamente versione LG WebOS= 4.9.1-54303
Da dove lo leggi?
In Impostazioni > Generale > Informazioni sulla TV?

O altrove?

EDIT
Scusa, trovato.
Ho la stessa versione anche di WebOS.
Ti confermo che Discovery + si avvia regolarmente
 
Ultima modifica:
A me dice versione software 06.00.05 mentre su informazioni TV riporta: [LG] webOS 3.9.0-62705 (dreadlocks2-dudhwa).
 
Da dove lo leggi?
In Impostazioni > Generale > Informazioni sulla TV?

O altrove?

EDIT
Scusa, trovato.
Ho la stessa versione anche di WebOS.
Ti confermo che Discovery + si avvia regolarmente
E io ti confermo che HbbTV su La7 funziona (icchia), qualche baco esiste ancora, ma in generale funziona.
Riproverò sul nove.
 
Indietro
Alto Basso