Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trovato nuovo aggiornamento 05.10.05 mod.43UM7600PLB
aggià è vero, pure io, ieri.
Ma ho cercato info su cosa è cambiato e non ho trovato niente...
trovato nuovo aggiornamento 05.10.05 mod.43UM7600PLB
Il mio dispositivo UH661V, non si è aggiornato, si dovrebbe aggiornare?Aggiornato anche il mio 2-3 giorni fa. Come sempre nessun miglioramento visibile...
Anche a me.dopo l aggiornamento alla versione 05.00.03 del mio 32LM6300PLA all accensione servono circa 10 sec perché io possa dare qualche comado (cambio canale, volume, ecc). secondo voi è normale.? prima non c'era questo problema
Già, le smart TV con i loro aggiornamenti e con le loro necessità di essere compatibili con gli ultimi hw e sw per esperienze sempre più performanti, temo che velocizzeranno non di poco le necessità di ricambio dei televisori... Altro che passaggio dvb-t > dvb-t2!Anche a me.
Persino il comando più facile che è CANALE + non lo prende per un bel 10 secondi.
se chiamo un numero diretto appare a display ma impiega una vita a cambiare canale.
In generale comunque sta succedendo quello che classicamente capita con ogni apparecchio quando aggiorni il software: diventa sempre meno reattivo.
In tutto.
Ho paura che fra 3 o 4 anni, ovvero una decina di aggiornamenti, diventerà inusabile e biosgnerà comprarlo nuovo. Scordiamoci il televisore che dura 10 anni...
Già.Spero che non si debba arrivare a cambiare i televisori con la stessa frequenza con cui si cambiano i telefoni...
Anche a me.
Persino il comando più facile che è CANALE + non lo prende per un bel 10 secondi.
se chiamo un numero diretto appare a display ma impiega una vita a cambiare canale.
In generale comunque sta succedendo quello che classicamente capita con ogni apparecchio quando aggiorni il software: diventa sempre meno reattivo.
In tutto.
Ho paura che fra 3 o 4 anni, ovvero una decina di aggiornamenti, diventerà inusabile e biosgnerà comprarlo nuovo. Scordiamoci il televisore che dura 10 anni...
Mah, dipende tutto dalla classe del prodotto. A dispetto dei disfattisti che ti hanno risposto poco sopra, a casa mia ho ancora un Oled LG del 2016 che ha già ricevuto più di 12 aggiornamenti in 5 anni, l'ultimo 3 mesi fa...Ho paura che fra 3 o 4 anni, ovvero una decina di aggiornamenti, diventerà inusabile e biosgnerà comprarlo nuovo. Scordiamoci il televisore che dura 10 anni...
Infatti le pubblicità Mediaset a "L" sono insopportabili, personalmente le ho eliminate completamente disabilitando HbbTV, tanto come dici tu è per lo più spazzatura. RaiPlay ha comunque la sua app funzionante nelle versioni WebOS recenti e non serve l'interattività HbbTV. Del "Rivedi" degli altri (Mediaset etc.) non me ne può importare di meno...Se si perde l'interattività, pace ed amen, tanto ho visto che a parte la RAI, il resto è praticamente spazzatura malfunzionante (però la pubblicità ad L riducendo l'immagine tv quella funziona perfettamente.
Aggiornato anche il mio 2-3 giorni fa. Come sempre nessun miglioramento visibile...
Anche a me.
In tutto.
Mi par di capire che tranne le Android Tv (comunque percepite come "lente" da molti utenti), il mondo delle Smart Tv deve fare tanto cammino ancora... e soprattutto superare la babele di sistemi operativi e app dedicate a ognuno di essi. Sbaglio? Altro che rivoluzione digitale...Provate a fare un salto sul forum ufficiale di Samsung.... È tutto un "mai più Samsung"
Mi par di capire che tranne le Android Tv (comunque percepite come "lente" da molti utenti), il mondo delle Smart Tv deve fare tanto cammino ancora... e soprattutto superare la babele di sistemi operativi e app dedicate a ognuno di essi. Sbaglio? Altro che rivoluzione digitale...