Disney+ Commenti generali su Disney+

A me di uno mancano molti episodi. Non ho proprio voglia di mandare avanti veloce ognuno di essi.
Basta che metti l'ultimo episodio di tutta la serie (quello dell'ultima stagione chiaramente) e lo mandi in riproduzione partendo dagli ultimi secondi. Perché dovresti mettere in play tutti gli episodi?

Ultima modifica:
Rivedere? Anch'io la riguarderei volentieri, ma solo se avessi la possibilità di resettare dalla mia mente la prima visione. Merita.

Sì rivedere, anche secondo me merita moltissimo. Si fossero degnati di fare un cofanetto Blu-ray l’avrei acquistato subito, lasciandogli anche un centone. Contenti loro… :icon_rolleyes:

Pensa io che vorrei rivedere The Americans che sono 75 episodi :laughing7:

Rivedere? Anch'io la riguarderei volentieri, ma solo se avessi la possibilità di resettare dalla mia mente la prima visione. Merita.

Io l’ho finita giusto settimana scorsa e ora, visto che sentivo troppo la mancanza di Philip Jennings - Matthew Rhys, ho deciso di guardare la seconda stagione di Perry Mason.
Aspetto sempre di sentirlo parlare in russo da un momento all’altro :D

Attivata promo a 1.99 pochi minuti fa, non trovo da nessuna parte che il 20 ottobre pagherò ancora 1.99

l'ho fatta anche io. sinceramente per ora sono un po' delusa.
trovo molto scomoda la navigazione tra le pagine ( uso la chiave roku/nowtv)

Da oggi sono tornate le vecchie condizioni con l'annuale, ed è disponibile anche il mensile non promozionato?
Dall'home page non è chiaro perchè compare solo l'annuale col risparmio dei due mesi ma senza nemmeno il prezzo.

Da oggi sono tornate le vecchie condizioni con l'annuale, ed è disponibile anche il mensile non promozionato?
Dall'home page non è chiaro perchè compare solo l'annuale col risparmio dei due mesi ma senza nemmeno il prezzo.
Io lo vedo a 8,99 €/mese o 89,90 €/anno.

Visto pure io, però ho dovuto quasi completare la procedura di abbonamento prima che vedessi i prezzi mensile/annuale.

Firestick 4K Max: l’app mi chiede sempre aggiornamento è non i apre più. A voi e successo?
Come si può risolvere?

Buongiorno, provo ad attivare i 3 mesi gratuiti avuti con Samsung ma esce ciò:

Codice:
 Questo codice non può essere riscattato. Le ragioni potrebbero essere le seguenti: il codice è già stato ricattato, hai già usufruito dell’offerta, hai inserito un codice non valido oppure l’offerta non è valida dove risiedi.

Conviene contattare il supporto?

Edit: ore 08.54 codice attivato manualmente in chat da loro, ottimo servizio clienti! Proviamo questo servizio :)

Ultima modifica:
Si può in qualche modo "sollecitare" l'invio della promo da parte di Samsung, o la si trova da qualche parte tipo accedendo all'account da browser?

Indietro
Alto Basso