Mi sono abbonato approfittando dell'offerta e ho iniziato Only murders in the building. Dovrò fare una tirata di 30 episodi in 91 giorni.![]()
Pensa io che vorrei rivedere The Americans che sono 75 episodi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono abbonato approfittando dell'offerta e ho iniziato Only murders in the building. Dovrò fare una tirata di 30 episodi in 91 giorni.![]()
Rivedere? Anch'io la riguarderei volentieri, ma solo se avessi la possibilità di resettare dalla mia mente la prima visione. Merita.Pensa io che vorrei rivedere The Americans che sono 75 episodi![]()
Basta che metti l'ultimo episodio di tutta la serie (quello dell'ultima stagione chiaramente) e lo mandi in riproduzione partendo dagli ultimi secondi. Perché dovresti mettere in play tutti gli episodi?A me di uno mancano molti episodi. Non ho proprio voglia di mandare avanti veloce ognuno di essi.
Rivedere? Anch'io la riguarderei volentieri, ma solo se avessi la possibilità di resettare dalla mia mente la prima visione. Merita.
Pensa io che vorrei rivedere The Americans che sono 75 episodi![]()
Rivedere? Anch'io la riguarderei volentieri, ma solo se avessi la possibilità di resettare dalla mia mente la prima visione. Merita.
Aspetto sempre di sentirlo parlare in russo da un momento all’altro![]()
Attivata promo a 1.99 pochi minuti fa, non trovo da nessuna parte che il 20 ottobre pagherò ancora 1.99
Io lo vedo a 8,99 €/mese o 89,90 €/anno.Da oggi sono tornate le vecchie condizioni con l'annuale, ed è disponibile anche il mensile non promozionato?
Dall'home page non è chiaro perchè compare solo l'annuale col risparmio dei due mesi ma senza nemmeno il prezzo.
Ma hai fatto l'aggiornamento richiesto?Firestick 4K Max: l’app mi chiede sempre aggiornamento è non i apre più. A voi e successo?
Come si può risolvere?
Questo codice non può essere riscattato. Le ragioni potrebbero essere le seguenti: il codice è già stato ricattato, hai già usufruito dell’offerta, hai inserito un codice non valido oppure l’offerta non è valida dove risiedi.
L'ho visto poche settimane fa,una vera delusione,il più brutto film della saga.Ci sono rimasto davvero male.Solo per avvertirti.secondo voi quando si potrà vedere l ultimo indiana jones?