alexsandro31 Digital-Forum Friend Registrato 9 Giugno 2009 Messaggi 32.380 Località Provincia di Cuneo Lunedì alle 11:04 #4.661 adp1977 ha scritto: Non apro nemmeno il link per evitare qualsiasi rischio di spoiler Comunque su IMDB i titoli sono quelli che ti ho scritto io. Clicca per espandere... Scrivo quello che leggo,se ha sbagliato il sito non è colpa mia.
adp1977 ha scritto: Non apro nemmeno il link per evitare qualsiasi rischio di spoiler Comunque su IMDB i titoli sono quelli che ti ho scritto io. Clicca per espandere... Scrivo quello che leggo,se ha sbagliato il sito non è colpa mia.
adp1977 Digital-Forum Gold Master Registrato 10 Gennaio 2008 Messaggi 5.314 Località Milano Lunedì alle 11:07 #4.662 alexsandro31 ha scritto: Scrivo quello che leggo,se ha sbagliato il sito non è colpa mia. Clicca per espandere... Ci mancherebbe! Nessuno vuol dare colpe
alexsandro31 ha scritto: Scrivo quello che leggo,se ha sbagliato il sito non è colpa mia. Clicca per espandere... Ci mancherebbe! Nessuno vuol dare colpe