Disney+ Commenti generali su Disney+

se ti risuccede, la disconnessione si può fare dal sito in autonomia

Eh lo so ma, onestamente, non credevo potesse dipendere da quello e, quindi, mi ero limitato ad un logout/login sul device in uso in quel momento.
Dovesse ricapitare, risolverò in autonomia

Eh lo so ma, onestamente, non credevo potesse dipendere da quello e, quindi, mi ero limitato ad un logout/login sul device in uso in quel momento.
Dovesse ricapitare, risolverò in autonomia
a me più o meno in quel periodo è cominciato a uscire un messaggio di errore mai visto e apparentemente generico su tutti i device. poi sono andato sul sito ho scollegato lo smartphone, ho rifatto l'accesso dalla app dello smartphone perché avevo solo quello...e si è sbloccato tutto anche su skyq senza fare nulla.
devono aver mosso qualche token in ottica di blocco condivisioni e aveva smesso di andare del tutto.

Quella che propongono a tutti i non abbonati ogni anno se non cambia nulla, è verso metà settembre.

Ho riattivato oggi Disney+ dopo un mese e mezzo circa dall’ultima disdetta e vedo che mi è sparita la riga del continua a guardare.
Problema verificato sia su iPhone che Fire Stick e TV Samsung.
Aggiungo che il problema si verifica solo sul mio profilo (protetto da PIN, ma questo non dovrebbe influire in alcun modo) dove mi aspettavo di trovare sia 911 che Grey’s Anatomy ed invece non avevo nessuno dei due.
Succede ad altri? Grazie!

EDIT: problema risolto dopo che l’assistenza Disney ha disconnesso tutti i devices connessi al mio account.
Una volta rientrato, è ricomparsa la riga dei continua a guardare

Devo parzialmente rettificare in quanto il problema non è stato risolto del tutto.
Mi spiego meglio: il problema che riscontro sia con 911 che Grey’s Anatomy (entrambe con rilascio settimanale degli episodi) e succede che se inizio un episodio e lo metto in pausa per continuarlo in un secondo momento, lo trovo correttamente nel continua a guardare.
Quando, invece, finisco l’episodio non mi ritrovo il successivo nel continua a guardare.
Il problema non lo riscontro invece con Good American Family.

Qualcuno che ha il piano con pubblicità, potrebbe provare a riprodurre fino alla fine i penultimi episodi di 911 e Grey’s Anatomy per vedere se poi si ritrova gli ultimi nel continua a guardare? Grazie!

Ultima modifica:
Io 9-1-1 lo guardo il giovedì, giorno di uscita e puntualmente ogni giovedì non ce l’ho nel continua a guardare. Piano premium

Io 9-1-1 lo guardo il giovedì, giorno di uscita e puntualmente ogni giovedì non ce l’ho nel continua a guardare. Piano premium

Allora deve esserci un problema legato a queste due serie.
Tra l’altro, fino alla pausa non c’era alcun problema, è iniziato tutto alla ripresa 2/3 settimane fa.

idem, mi comparve il primo episodio della ripresa, e poi più niente.

comunque saltuariamente mi succede anche con altre piattaforme da quando hanno cominciato a mettere le cose in ordine anticronologico con l'ultimo episodio in cima (oppure con le stagioni in ordine anticronologico e le puntate che invece scorrono in giù)

timvision fa storia a se, non si ricorda NULLA eppure ci guardo solo handmade tales...non è difficile

a me ieri era sparita dal continua a guardare l'ultima puntata della 5 stagione di 9-1-1 Lone Star e li gli episodi ci sono già tutti, per fortuna cercando la serie mi proponeva direttamente quella puntata, strano perchè era sparita solo quella da continua a guardare

a me ieri era sparita dal continua a guardare l'ultima puntata della 5 stagione di 9-1-1 Lone Star e li gli episodi ci sono già tutti, per fortuna cercando la serie mi proponeva direttamente quella puntata, strano perchè era sparita solo quella da continua a guardare
Un bug di disney plus che non mette le serie sul continua a guardare se hanno uscite/pubblicazioni settimanali.

Indietro
Alto Basso