B.a.d
Digital-Forum Silver Master
da quanto dichiarato da Disney per ESPN prevendono un'espansione globale, quindi sono interessati a sbarcare anche in altri mercati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra gli appassionati Hulu è un po’ più riconoscibile, comunque fanno bene a non usare nulla mila nomi differenti.Pian piano arriverà un po’ ovunque ESPN secondo me.
Riguardo Hulu o Star alla fine se i contenuti quelli sono, del nome non ce ne frega granché
Sono anche due nomi anonimi qui da noi
spero un ritorno in europa di espn player ma sto giro anche per tv (firestick e company) e non solo per smartphone e tabletPian piano arriverà un po’ ovunque ESPN secondo me.
Riguardo Hulu o Star alla fine se i contenuti quelli sono, del nome non ce ne frega granché
Sono anche due nomi anonimi qui da noi
Il mio problema con queste notizie è che io probabilmente vorrei ESPN con i diritti degli sport americani che ha in america, o comunque con quello che mostra oltreoceano e che non arriva per vari motivi da noi (quindi non la NFL per esempio, o i campionati calcistici europei), ed invece ho come l'impressione che se arrivasse in Italia lo farebbe andando ad acquisire eventi italiani o europei, senza magari portarsi dietro quello che trasmette di là, che viene considerato inadatto al nostro mercato. Quindi alla fine invece di aggiungere qualcosa che non c'era prima, il rischio è che vada ulteriore a frammentare il mercato dei diritti sportivi.
Il mio sogno rivedere di nuovo il college football soprattutto questa stagione per vedere BB allenare atleti con esperienza solo di scuole superioriPortassero almeno il college football con tutti i playoffs allora già ne possiamo parlare, altrimenti è proprio come dici tu
Il cambio nome è dovuto semplicemente al fatto che Star non è più un brand Disney, aggiungici che l'idea iniziale era quella di lanciare proprio la piattaforma Hulu ma, successivamente, si è optato per l'hub Star per non dover dare ancora più soldi a Comcast. In più renderà più semplice il marketing globale.Tra gli appassionati Hulu è un po’ più riconoscibile, comunque fanno bene a non usare nulla mila nomi differenti.
Ha senso:anche perché Star ha una sezione sua, sì, ma raramente i suoi contenuti sono stati "brandizzati" come HuluOggi è stato annunciato che l'anno prossimo Disney completerà il passaggio di Hulu a Disney+ (sarà comunque possibile abbonarsi solo a hulu o solo a Disney+ ma l'app sarà unica). Al di fuori degli stati uniti, è stato dichiarato che il brand hulu sostituirà star in autunno. È stato anche detto che queste novità saranno accompagnate da un aggiornamento dell'interfaccia, con una home più personalizzata
![]()
Hulu App to Be Phased Out as Disney Is ‘Fully Integrating’ Service Into Disney+
Disney said it is "fully integrating" the Hulu service, which it now owns 100%, into its flagship Disney+ streamer.variety.com
Star (ST★R) rimane un brand Disney, quello che è stato fatto è stata l'espansione della joint venture di JioStar (che controllaDisney+ Hotstar) con l'entrata di Viacom18 dopo cui Disney è diventata un azionista di minoranza.Il cambio nome è dovuto semplicemente al fatto che Star non è più un brand Disney, aggiungici che l'idea iniziale era quella di lanciare proprio la piattaforma Hulu ma, successivamente, si è optato per l'hub Star per non dover dare ancora più soldi a Comcast. In più renderà più semplice il marketing globale.
Non proprio, Reliance ha fatto un accordo con Disney per l'acquisizione di Disney Star (prima nota come Star India) in cambio di soldi e di una percentuale di minoranza sulla nuova società (Jiohotstar). Disney+ Hotstar non esiste più e i canali e gli studi indiani (Star Studios) sono passati in mano alla nuova entità. Credo che non esista alcun obbligo nello dismettere l'utilizzo di Star a livello internazionale ma che senso ha usarlo se non è più legato a una tua azienda? Certo che il motivo principale è che Hulu è in brand più forte e che stavano aspettando di avere il controllo totale. Chiudo dicendo che Star aveva anche il grosso problema di non essere utilizzabile in parecchi stati (vedi Turchia e Grecia ma anche negli Stati Uniti per Starz).Star (ST★R) rimane un brand Disney, quello che è stato fatto è stata l'espansione della joint venture di JioStar (che controllaDisney+ Hotstar) con l'entrata di Viacom18 dopo cui Disney è diventata un azionista di minoranza.
Le uniche limitazioni del brand di star erano in Cina e in India per appunto, cosa che è stata poi sistemata dopo l'acquisizione di 21 Century Fox.
Ovviamente adesso che hanno ampliato la JV con Viacom18, hanno mandato in pensione Star+ in America latina e hanno completato l'acquisizione di Hulu ha perso abbastanza senso l'utilizzo del brand al di fuori degli USA.