• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ragazzi volevo chiedere un infornazione.
Come metodo di pagamenfo Disney accetta Carta BCC pregagata mastercard?
Grazie
 
ciao avrei 2 domandine da new user di disney+ :
- le card annuali non si possono acquistare online in formato elettronico tipo quelle di DAZN ?
- dove e' possibile vedere la data di scadenza di una serie ?
 
ciao avrei 2 domandine da new user di disney+ :
- le card annuali non si possono acquistare online in formato elettronico tipo quelle di DAZN ?
- dove e' possibile vedere la data di scadenza di una serie ?

1) Si, puoi acquistarla su starselect.
2) Attualmente i contenuti in catalogo non hanno una scadenza
 
1) Si, puoi acquistarla su starselect.
2) Attualmente i contenuti in catalogo non hanno una scadenza

grazie. ma cbs non e' roba paramount ? sono arrivate oggi le prime 2 stagioni di code black che aspettavo da tempo (c'era solo la terza) ma al momento sto finendo altro non vorrei sparisca tra un po
 
grazie. ma cbs non e' roba paramount ? sono arrivate oggi le prime 2 stagioni di code black che aspettavo da tempo (c'era solo la terza) ma al momento sto finendo altro non vorrei sparisca tra un po
Dovrebbe esserci di mezzo anche Abc Studios, ecco perché.
 
grazie. ma cbs non e' roba paramount ? sono arrivate oggi le prime 2 stagioni di code black che aspettavo da tempo (c'era solo la terza) ma al momento sto finendo altro non vorrei sparisca tra un po

è un po' come temere che sparisca un'apple original da appletv+. praticamente tutte le cose di disney+ sono di sua proprietà, molto del quale appena comprato insieme alla fox, quindi a meno che non si metta a smembrare di nuovo e vendere dei pezzi xkè qualcuno impazzisce...direi che è molto impossibile perdere qualcosa:D persino netflix rivenderà i diritti di seconda visione di alcuni original, ma mica li perde per se.

non so come funzioni con le nostre produzioni filmiche che ci devono essere per legge, ma non credo spariscano e se sono su disney...una qualche costola del topo sarà nella produzione o distribuzione italiana
 
ciao avrei 2 domandine da new user di disney+ :
- le card annuali non si possono acquistare online in formato elettronico tipo quelle di DAZN ?
- dove e' possibile vedere la data di scadenza di una serie ?

Quali sono i vantaggi delle card annuali? Facendo l'annuale dal sito di Disney+ non costerebbe uguale?
 
Ma star select dice che non si può aggiungere la card Disney ad un account già esistente ma solo ad una nuova mail.. se è così mi pare una cavolata
 
Ma star select dice che non si può aggiungere la card Disney ad un account già esistente ma solo ad una nuova mail.. se è così mi pare una cavolata

Le carte di abbonamento possono essere riscattate solo da nuovi abbonati e da chi vuole riattivare la sottoscrizione a Disney+. Se hai già un abbonamento a Disney+ attivo, non potrai applicare l'importo della carta al suddetto abbonamento.
 
Le carte di abbonamento possono essere riscattate solo da nuovi abbonati e da chi vuole riattivare la sottoscrizione a Disney+. Se hai già un abbonamento a Disney+ attivo, non potrai applicare l'importo della carta al suddetto abbonamento.

ah cosi va bene'. nella faq che ho letto io su starselect parlava solo di nuova mail (o mi e' sfuggito)
 
Appena annunciati negli Stati Uniti i nuovi piani Disney+ a partire dal 8 dicembre:

- Basic (con pubblicità) a 7,99$
- Premium (senza pubblicità e il piano che praticamente c'era fino ad oggi) a 10,99$

Da notare come fino ad oggi l'unico piano disponibile che dall' 08 dicembre si chiamerà Premium negli Stati Uniti costava 7,99$ e passerà a 10,99$ con un aumento di 3$.



Aumenti mascherati come nuovi piani.
 
Ultima modifica:
Teoricamente si ma:
1- riguarda gli Stati Uniti, poi sicuramente toccherà pure a noi ma non sappiamo al momento quando,
2- c'è comunque tutto il tempo per fare l'annuale.
 
Appena annunciati negli Stati Uniti i nuovi piani Disney+ a partire dal 8 dicembre:

- Basic (con pubblicità) a 7,99$
- Premium (senza pubblicità e il piano che praticamente c'era fino ad oggi) a 10,99$

Da notare come fino ad oggi l'unico piano disponibile che dall' 08 dicembre si chiamerà Premium negli Stati Uniti costava 7,99$ e passerà a 10,99$ con un aumento di 3$.



Aumenti mascherati come nuovi piani.

Qui Disney+ comprende di fatto anche Hulu … probabili sostanziosi aumenti da febbraio 23.
 
Indietro
Alto Basso