Disney+ Commenti generali su Disney+

Una domanda.
Mi hanno regalato una gift card 12 mesi di Disney+ ma avendo già pagato i 12 mesi non posso riscattarla.

Se disdico al termine dei 12 mesi e faccio scadere l'abbonamento, passo riattivarlo con la gift card?
Al termine dei tuoi 12 mesi puoi attivare la card (guarda che la card abbia qualche scadenza) o al massimo prova a sentire il servizio clienti su cosa puoi fare :)

Al termine dei tuoi 12 mesi puoi attivare la card (guarda che la card abbia qualche scadenza) o al massimo prova a sentire il servizio clienti su cosa puoi fare :)

Ti ringrazio. No, non ha scadenza.
Il servizio clienti mi ha detto che non c'è alcun modo per "impilare" i 12 mesi, quindi mi tocca aspettare

anche io se dovessi scegliere terrei disney per il semplice motivo che ci sono cose ereditate da fox che seguivo prima, mentre magari non mi ha preso uno strangerthings xkè quando è uscito non ero abbonato netflix. infatti ci seguo solo cose che andavano su fox anche su netflix e poco altro.

il nuovo l'ho guardato + da appletv+ data l'indiscussa qualità il lungo periodo gratuito ecc e un paio di prodotti da primevideo

anche io se dovessi scegliere terrei disney per il semplice motivo che ci sono cose ereditate da fox che seguivo prima, mentre magari non mi ha preso uno strangerthings xkè quando è uscito non ero abbonato netflix. infatti ci seguo solo cose che andavano su fox anche su netflix e poco altro.

il nuovo l'ho guardato + da appletv+ data l'indiscussa qualità il lungo periodo gratuito ecc e un paio di prodotti da primevideo
Appena mi finiscono le serie tipo 911 che erano della vecchia Fox di sky chiudo per un po l'abbonamento disney,per solo una possibile serie che potrei vedere non vale la pena spendere gli 8,99 euro mensili.Le serie si possono riprendere quando c'è molto più materiale che interessa.

Anche io, nonostante non abbia nessun interesse verso i prodotti Marvel che rappresentano una grossa fetta della libreria, preferisco Disney+ rispetto a Netflix.
Ho una lista di serie da guardare infinita e ci sono ancora diverse serie FOX vecchie o Hulu più recenti che aspetto vengano aggiunte.

Anche la differenza di prezzo è un fattore importante, i ripetuti aumenti di prezzo di Netflix invogliano a non tenere l'abbonamento sempre attivo. Invece gli OTT con abbonamenti annuali che ho sottoscritto, Disney+, Discovery (per lo sport) e Prime Video, messi insieme mi costano esattamente 8 centesimi in meno rispetto a quanto mi costerebbe pagare 1 anno di Netflix con il piano Standard (quello base senza HD neanche lo considero)

Anche io, nonostante non abbia nessun interesse verso i prodotti Marvel che rappresentano una grossa fetta della libreria, preferisco Disney+ rispetto a Netflix.
Ho una lista di serie da guardare infinita e ci sono ancora diverse serie FOX vecchie o Hulu più recenti che aspetto vengano aggiunte.

Anche la differenza di prezzo è un fattore importante, i ripetuti aumenti di prezzo di Netflix invogliano a non tenere l'abbonamento sempre attivo. Invece gli OTT con abbonamenti annuali che ho sottoscritto, Disney+, Discovery (per lo sport) e Prime Video, messi insieme mi costano esattamente 8 centesimi in meno rispetto a quanto mi costerebbe pagare 1 anno di Netflix con il piano Standard (quello base senza HD neanche lo considero)
idem... preferisco Disney+ in tutto o quasi

per me attualmente non è una questione di prezzo dato che con sky netflix è a 5€ e disney quasi quanto l'annuale con tim compreso di timvision che qualcosina ci guardo da quando l'avevo gratuito. ma di prodotti. e quando uno ha meno tempo, si guarda quello che conosce.

in tutte le ott ho liste che non vedrò mai :D
per il momento aprezzo d+ le nuove uscite di appletv+ ma solo xkè sono poche(ma in notevole aumento) e riesco a darci un occhiata con calma per capire

Bene o male più per i film che le serie, ho Sky (con Cinema) e Prime Video fissi, e Disney+ molto occasionale.

Dagospia

ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS?

Sky ha cancellato dal palinsesto della prossima stagione Italia's got talent, la trasmissione era in onda sulla tv satellitare dal 2015, precedentemente in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013. Lo show ideato da Simon Cowell avrebbe però costi ritenuti troppo importanti, da qui la decisione di concentrarsi solo su X Factor. Che fine farà Italia's got talent? Stando alle nostre fonti Fremantle avrebbe piazzato, come si suol dire, il format altrove. Dove i soldi non sono un problema: sulla piattaforma Disney Plus. Una mossa importante per il gruppo che si aprirebbe anche al mondo degli show.

Dagospia

ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS?

Sky ha cancellato dal palinsesto della prossima stagione Italia's got talent, la trasmissione era in onda sulla tv satellitare dal 2015, precedentemente in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013. Lo show ideato da Simon Cowell avrebbe però costi ritenuti troppo importanti, da qui la decisione di concentrarsi solo su X Factor. Che fine farà Italia's got talent? Stando alle nostre fonti Fremantle avrebbe piazzato, come si suol dire, il format altrove. Dove i soldi non sono un problema: sulla piattaforma Disney Plus. Una mossa importante per il gruppo che si aprirebbe anche al mondo degli show.

é una minaccia?

Non ci crederò davvero finché non ci sarà l'ufficialità: show del genere li ritenevo uno spreco su Sky e lo sarebbero ancora di più su Disney+.

tutto è possibile, in usa da quest'anno andrà in onda "ballando con le stelle"

io personalmente non lo vedo molto adatto ad una piattaforma streaming, è un tipico programma da guardare mentre fai altro

Non ci crederò davvero finché non ci sarà l'ufficialità: show del genere li ritenevo uno spreco su Sky e lo sarebbero ancora di più su Disney+.

è plausibile e ci starebbe benissimo. su disney+ ci sono già alcuni show e reality(mi viene in mente encore! di kristen bell) evidentemente l'articolista non ha indagato.

tutto è possibile, in usa da quest'anno andrà in onda "ballando con le stelle"

io personalmente non lo vedo molto adatto ad una piattaforma streaming, è un tipico programma da guardare mentre fai altro
Con la differenza non di poco conto che ciò che è prodotto negli USA ha risonanza in un continente intero e anche altrove nel mondo. Uno show del genere fatto in Italia ha già poca risonanza in Italia e non ci si può aspettare chissà quanto a livello internazionale. Questi show portano più prestigio che business, ma mi chiedo se il gioco valga la candela. Sky dopo anni sta capendo che non ne è più il caso. Se show si devono produrre, devono essere prodotti con un occhio al bilancio.

Per me invece è un programma di svago che ti strappa una serata distensiva specialmente di questi tempi,programmi sempre meno presenti sulle varie tv e piattaforme.:evil5::)
questo è un giudizio da spettatore, che non è in contrasto con quanto scrivevo. nessuno nega che sia un programma di svago.

Indietro
Alto Basso