• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

per capire, qui si puó parlare liberamente di VPN, se lo fai sui tread dei servizi sportivi sei bannato dopo 5 minuti, poi adesso é uscita la notizia che disney+ é compatibile con sky Q e sky stessa fa l'offerta? mi sono perso qualcosa?

Si da per scontato una cosa che non è, cioè di un accordo tra Disney e sky. Però anche secondo me ora che sarà, se sarà, operativa, si farà il 2021
 
Se hai figli, non solo è utile, ma direi che è indispensabile. :)

Esatto evito finalmente di mettere dvd e br avendo tutto a portata di telecomando
Poi siamo appassionati dei Marvel e star wars e le nuove serie annunciate le vedremo sicuramente tutte
Per me sarà l ennesima piattaforma da non rinunciare daro che ahimè le ho tutte praticamente
 
Esatto evito finalmente di mettere dvd e br avendo tutto a portata di telecomando
Poi siamo appassionati dei Marvel e star wars e le nuove serie annunciate le vedremo sicuramente tutte
Per me sarà l ennesima piattaforma da non rinunciare daro che ahimè le ho tutte praticamente

diciamo che i 5€ al mese se li potrebbero permettere praticamente tutti...anche solo risparmiandoli con un cambio tariffa sul cellulare.
questa è un ottima offerta il cui scopo è capire quanta gente avranno collegata al minuto uno...per evitare che gli crashi tutto in modo talmente pesante che gli ci vuole 2 giorni per far funzionare il servizio.
 
si ma il suo prezzo normale sono 5,80€... non capisco perché dovrei prendere a scatola chiusa un servizio per risparmiare 80centesimi al mese...non so se va sulla mia smart tv, sull'amazon stick...dove funziona il 4k, dove non funziona...
 
Vediamo un attimo
Sky Q
Prime Video
Netflix
Espn Player
Eursport Player
MLB TV
No, non c’è la faccio proprio con un altro abbonamento, sono già saturo in tutti i sensi...
Però mi conosco, poi vengo qua, leggo un pò in giro e mi faccio fregare
 
Vediamo un attimo
Sky Q
Prime Video
Netflix
Espn Player
Eursport Player
MLB TV
No, non c’è la faccio proprio con un altro abbonamento, sono già saturo in tutti i sensi...
Però mi conosco, poi vengo qua, leggo un pò in giro e mi faccio fregare
Sinceramente invidio un po' il tuo tempo libero. Io faccio fatica a stare dietro ai 2-3 sport che mi piacciono di più!

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Vediamo un attimo
Sky Q
Prime Video
Netflix
Espn Player
Eursport Player
MLB TV
No, non c’è la faccio proprio con un altro abbonamento, sono già saturo in tutti i sensi...
Però mi conosco, poi vengo qua, leggo un pò in giro e mi faccio fregare

Skyq
Infinity
Timvision incluso con la linea fissa
Netflix
Primevideo a
Non posso farmi mancare disney
 
In Disney+ ci saranno tutti i documentari di National Geographic +? Se sì allora potrebbe anche valer la pena fare l’abbonamento, sempre se su sky toglieranno tutto
 
In Disney+ ci saranno tutti i documentari di National Geographic +? Se sì allora potrebbe anche valer la pena fare l’abbonamento, sempre se su sky toglieranno tutto

Stando alle mie fonti i canali Fox e Nat Geo dovrebbero rimanere su SKY oltre il 31 marzo, saltano invece Disney Channel e Disney Junior cioè gli unici due canali "puramente" Disney rimasti
 
scusate la domanda, ma, per quanto si sappia, ci saranno anche dei canali "live" oppure solo contenuti in demand?
grazie.
 
Sinceramente invidio un po' il tuo tempo libero. Io faccio fatica a stare dietro ai 2-3 sport che mi piacciono di più!

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

Ovviamente non sono solo ad usufruire di tutti questi servizi, personalmente utilizzo per l’80% quelli sportivi.
Il mio dubbio su Disney+ è che non ho figli piccoli, ma al resto della famiglia piace tantissimo il mondo della Marvel, Star Wars ed i documentari ad esempio.
Credo che proverò mese x mese all’inizio, e poi vediamo...
 
si ma il suo prezzo normale sono 5,80€... non capisco perché dovrei prendere a scatola chiusa un servizio per risparmiare 80centesimi al mese...non so se va sulla mia smart tv, sull'amazon stick...dove funziona il 4k, dove non funziona...

considerando che qui c'era gente che divideva netflix con sconosciuti con prezzo ribassato di meno di 1€...ma non dovevi dirglielo così ci facevi la cresta...mi aspetto di tutto.

il servizio a scatola chiusa è come un iphone a scatola chiusa...si sa già tutto e francamente poterlo rendere fruttuoso e non svenderlo (diventa un boomerang) a meno di 5€ non è proprio possibile per non svalutare il servizio. hanno fatto questa cosa per sondare bene il numero di adesioni in un mercato nuovo. altrove non è stato fatto
 
Indietro
Alto Basso