• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

alla faccia del risparmio, disdici 2 mesi in estate quando sei al mare e hai giá risparmiato di piú che con questa "offertona". sempre che qualcuno voglia pagare ogni mese per rivedere il catalogo disney, oppure fare una full immersion di hanna montana!
 
alla faccia del risparmio, disdici 2 mesi in estate quando sei al mare e hai giá risparmiato di piú che con questa "offertona". sempre che qualcuno voglia pagare ogni mese per rivedere il catalogo disney, oppure fare una full immersion di hanna montana!
Non si può ridurre un archivione Disney con Hannah Montana..

E poi si vede lo streaming anche in estat4e
 
Ragazzi ma sono l'unico a cui non è arrivata l'email?

non capisco perchè a me non è arrivata :crybaby2:
 
Non si può ridurre un archivione Disney con Hannah Montana..

E poi si vede lo streaming anche in estat4e

devo chiedere ad ercolino di inserire un font speciale per le battute, cosí che si possano capire:) é logico che il catalogo disney non é solo quello ci sono i Duck Tales e Blossom! :laughing7:

a parte le battute, io mi abboneró sicuramente perché sono curioso di vedere the mandalorian, ma non penso che uno sconto di 10 euro mi convinca a fare un abbonamento annuale. specialmente perché quello che mi interessa lo posso vedere tranquillamente in un mese.

sullo streaming in estate é solo un esempio, ad aprile escono i nuovi episodi de la casa di carta, e quindi useró tutto il mio tempo libero per quello, per Driving to Survive 2 quindi sono giá impegnato con netflix, con questa offerta oltre a spendere 60 euro un mese prima dell'attivazione del servizio, so giá che il primo mese non ho tempo, poi comincia il baseball, quindi ancora meno tempo per gli OTT, poi le vacanze. ad andare bene vedró the mandalorian a luglio.

per come vedo io i servizi OTT lo sconto annuale dovrebbe essere del 60% per convincermi a perdere la possibilitá di disdire il servizio quando non mi serve. per questo trovo questa offerta, ad un mese dalla partenza del servizio una fregatura piú che un offerta.
 
Esiste un catalogo di ciò che trasmetteranno?? Perché mi ha colpito la tua frase sul fatto che molte cose si hanno in dvd
In passato ho visto molti film e cartoni Disney, non vorrei che mi abbono per delle cose già viste

Proprio cosi,tutta la roba prodotta da disney dalla fondazione ad oggi,di nuovo esclusivo ci sono solo the mandalorian e il live action di lily e il vagabondo.Il resto tutta roba vista al cinema tipo star wars,marvel o dvd come toy story ecc....

Disney plus avrà un senso quando verranno prodotte almeno 100 cose solo per la piattaforma senza l'uscita al cinema,altrimenti è inutile
 
Certo comprare così a scatola chiusa senza neanche la possibilità di avere un periodo di prova per testare app e vedere il catalogo mi sembra un po' troppo... il tutto poi per 10€ di sconto.
Ad esempio dalle faq mi sembra di aver capito che la app su tv samsung non avrà il 4k, vorrei avere la possibilità di testarla prima di sottoscrivere un abbonamento annuale.
 
Passo, aspetto che arrivi l'abbonamento mensile. Il catalogo mi interessa, ma non è detto che lo usi tutti i mesi...
 
Certo comprare così a scatola chiusa senza neanche la possibilità di avere un periodo di prova per testare app e vedere il catalogo mi sembra un po' troppo... il tutto poi per 10€ di sconto.
Ad esempio dalle faq mi sembra di aver capito che la app su tv samsung non avrà il 4k, vorrei avere la possibilità di testarla prima di sottoscrivere un abbonamento annuale.
Ma anche l'abbonamento da €70 non conviene molto. In ogni caso legarsi così a lungo ha solo dei contro, a mio modesto parere. Per il resto sono d'accordo, come ho già avuto modo di dire stamattina.
 
Ultima modifica:
Se hai figli, non solo è utile, ma direi che è indispensabile. :)

Ah beh quello sicuramente io mi riferivo ad un discorso generale,è chiaro che per una famiglia con bambini disney plus è l'ideale.Chiaramente il mio discorso era riferito ad eventuale competitor di Netflix,cosa che forse accadrà tra 5 o 6 anni
 
Passo, aspetto che arrivi l'abbonamento mensile. Il catalogo mi interessa, ma non è detto che lo usi tutti i mesi...
idem, molte cose proprio non mi interessano
Proprio cosi,tutta la roba prodotta da disney dalla fondazione ad oggi,di nuovo esclusivo ci sono solo the mandalorian e il live action di lily e il vagabondo.Il resto tutta roba vista al cinema tipo star wars,marvel o dvd come toy story ecc....

Disney plus avrà un senso quando verranno prodotte almeno 100 cose solo per la piattaforma senza l'uscita al cinema,altrimenti è inutile

ok, passo perora ;)
 
Io ho 2 figli piccoli e alla fine avrei fatto l'annuale ed allora ho approfittato dell'offerta del preordine e l'ho fatto oggi.
E lo sto già usufruendo, sull'Nvidia Shield con VPN ed anche sull'Apple TV 4K (ho solo dovuto cambiare i DNS con quello americano che ho con ExpressVPN).
All'inizio in entrambi i dispositivi l'interfaccia era in inglese ma subito dopo credo riconoscendo l'account italiano l'interfaccia dell'app è diventata in italiano e quando mando in play i contenuti parte di default l'italiano, anche se non tutto il catalogo è ancora in italiano, ho provato tipo Toy Story 4 e non c'era in italiano.
Comunque avevo usufruito del periodo prova appena uscito in america e i Simspon non avevano ancora la lingua italiana mentre ora si, dalla prima puntata della prima stagione c'è la lingua italiana. Vi anticipo prima che me lo chiediate, si ci sono tutte le 30 stagioni.
Ora vado a spararmi The Mandalorian in Dolby Vision, non vorrei che (come si vocifera) questi al lancio ufficiale del servizio lo tolgono tutto per caricare 1 episodio a settimana.
Poi mi rivedo la saga Star Wars e Marvel sempre in Dolby Vision che ho visto che le hanno tutte caricate in DV.

 
Ultima modifica:
Io ho 2 figli piccoli e alla fine avrei fatto l'annuale ed allora ho approfittato dell'offerta del preordine e l'ho fatto oggi.
E lo sto già usufruendo, sull'Nvidia Shield con VPN ed anche sull'Apple TV 4K (ho solo dovuto cambiare i DNS con quello americano che ho con ExpressVPN).
All'inizio in entrambi i dispositivi l'interfaccia era in inglese ma subito dopo credo riconoscendo l'account italiano l'interfaccia dell'app è diventata in italiano e quando mando in play i contenuti parte di default l'italiano, anche se non tutto il catalogo è ancora in italiano, ho provato tipo Toy Story 4 e non c'era in italiano.
Comunque avevo usufruito del periodo prova appena uscito in america e i Simspon non avevano ancora la lingua italiana mentre ora si, dalla prima puntata della prima stagione c'è la lingua italiana. Vi anticipo prima che me lo chiediate, si ci sono tutte le 30 stagioni.
Ora vado a spararmi The Mandalorian in Dolby Vision, non vorrei che (come si vocifera) questi al lancio ufficiale del servizio lo tolgono tutto per caricare 1 episodio a settimana.
Poi mi rivedo la saga Star Wars e Marvel sempre in Dolby Vision che ho visto che le hanno tutte caricate in DV.

Cavolo, non sapevo che con il preordine si potesse già usufruire del servizio.
 
Indietro
Alto Basso