Disney+ Commenti generali su Disney+

Volevamo vedere dei film Pixar ma sia Frozen che Toystory andavano a micro scatti ogni ca 30 secondi
Guardando cartoni animati più brevi, tipo casa di topolino o i classici il problema non si presenta

Abbiamo temporaneamente risolto collegando il PC ma vorrei risolvere questa scocciatura

Volevamo vedere dei film Pixar ma sia Frozen che Toystory andavano a micro scatti ogni ca 30 secondi
Guardando cartoni animati più brevi, tipo casa di topolino o i classici il problema non si presenta

Abbiamo temporaneamente risolto collegando il PC ma vorrei risolvere questa scocciatura
Possibile che il micro scatto sia dovuto al fatto che sono contenuti a 23.9fps

Azz...
Ma sarebbe un problema troppo generalizzato. E chissà su quanti film.
Come si può risolvere?
Disney (così come Now ed altri) dovrebbe finalmente sviluppare un’app in grado di utilizzare l’adattamento automatico del frame rate.
Al momento lo fanno soltanto Netflix ed Apple TV, oltre ovviamente a Prime Video.

Segnalo che anche io ho problemi di visione a scatti da qualche giorno con l'app di Disney Plus installata sul decoder Telesystem Up T2 4k, mentre da pc nessun problema..

Problemi di visione con blocchi ogni 20/30 secondi da alcuni giorni con firestick 4k.
Uno schifo.... Me ne sono accorto con "fantastici 4" ma ora anche con 9-1-1 che sino a qualche settimana fa si vedeva senza problemi (ho provato un vecchio episodio il problema che prima non c'era ora si presenta).
Non so se sia un problema dell' ultimo aggiornamento.
Domani provo a scrivere alla chat, ma mi diranno le solite menate...(Pulire cache, disinstallare, etc ....tutto già fatto ovviamente). Di solito ho come impostazione video 1080 50; ho anche provato a mettere 1080 60 con adattamento automatico framerate ma il problema persiste.
Se non risolvono, darò disdetta: inguardabile.

Ultima modifica:
Di solito ho come impostazione video 1080 50; ho anche provato a mettere 1080 60 con adattamento automatico framerate ma il problema persiste.
L’adattamento automatico del frame rate funziona soltanto quando l’impostazione schermo è su Auto e soltanto per le app che lo supportano; purtroppo Disney non è una di queste.

Ho provato anche auto, pur avendo letto che non era supportato da Disney, ovviamente senza successo.
Se non erro il problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento dell'app.
Spero davvero risolvano, così è inutilizzabile su Firestick.

Io ho scritto su Amazon forum, chiedendo di segnalare anche loro, ma mi hanno rimbalzato all'assistenza Amazon diretta che ovviamente ti fa resettare la firestick alle impostazioni di fabbrica ... E dopo aver reinstallato tutte le app ....scopri che con Disney non è cambiato nulla.
Il problema credo che sia nell'ultimo aggiornamento dell'app che se non erro ho installato pochi giorni prima di natale .....che sfiga ..

Sentita via chat assistenza Disney: mi ha fatto fare test velocità dal browser della firestick e mi ha fatto allegare foto
Avendo comunque 75.80 Mbps in download mi ha detto che è colpa della connessione non stabile (....) che comunque faceva segnalazione.
Ho spiegato che con le altre app tutto funziona al meglio ma ovviamente per loro la causa dei problemi sta nella tua connessione...
Per ovviare dalle impostazioni dell' app bisogna abilitare il risparmio dati ...peccato che faccia vedere in SD ...
Se non risolvono, disdetto

Sentita via chat assistenza Disney: mi ha fatto fare test velocità dal browser della firestick e mi ha fatto allegare foto
Avendo comunque 75.80 Mbps in download mi ha detto che è colpa della connessione non stabile (....) che comunque faceva segnalazione.
Ho spiegato che con le altre app tutto funziona al meglio ma ovviamente per loro la causa dei problemi sta nella tua connessione...
Per ovviare dalle impostazioni dell' app bisogna abilitare il risparmio dati ...peccato che faccia vedere in SD ...
Se non risolvono, disdetto
Semmai disdici.

Indietro
Alto Basso