• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

certo che potevano pure decidere di anticiparlo di una settimanella qui in italia eh... dai mancano solo 8 giorni...
Vero.. Anche considerando per la situazione di emergenza che ci costringe tutti a casa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Vero.. Anche considerando per la situazione di emergenza che ci costringe tutti a casa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

è già tanto che non lo posticipano xkè non so in quanti lavorino ai server per far partire il servizio senza crashare. proprio xkè sono tutti in casa.
 
è già tanto che non lo posticipano xkè non so in quanti lavorino ai server per far partire il servizio senza crashare. proprio xkè sono tutti in casa.
Anche questo è vero..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ma la partenza di Disney+ come avviene, fanno tutto in remoto, ci sono già delle sedi in Italia, ecc...?
Perchè se devono venire fisicamente gli americani in Italia non vengono.

Mi faccio dei problemi inutili, se slittava avrebbero già comunicato.
 
Ma la partenza di Disney+ come avviene, fanno tutto in remoto, ci sono già delle sedi in Italia, ecc...?
Perchè se devono venire fisicamente gli americani in Italia non vengono.

Mi faccio dei problemi inutili, se slittava avrebbero già comunicato.
Tutto da remoto ;)
 
Ma la partenza di Disney+ come avviene, fanno tutto in remoto, ci sono già delle sedi in Italia, ecc...?
Perchè se devono venire fisicamente gli americani in Italia non vengono.

Mi faccio dei problemi inutili, se slittava avrebbero già comunicato.

a parte che non dipendiamo dall'america...ma da londra mi pare...comunque una cosa europea. l'attivazione è da remoto, quello che devono far funzionare è il traffico. non che servano 100 tecnici in una server farm...però credo che neanche loro vorrebbero questa situazione...xkè se partono e gli crasha tutto fanno una figura di M (e un crollo in borsa) che manco ti immagini. un po' come succedeva nei primi tempi di facebook. certi crash non li risolvi staccando la corrente nè le connessioni.
 
ma mandano the mandalorian su italia1 in anteprima rispetto a disney+
 
Non si conosce ancora l'offerta per i clienti tim vision ?

Secondo me l'offerta sarà la medesima che c'è ora: 5 euro al mese con vincolo di 12 mesi (quindi 60 euro in totale) direttamente in bolletta e magari regaleranno timvision plus a chi lo fa
 
Secondo me l'offerta sarà la medesima che c'è ora: 5 euro al mese con vincolo di 12 mesi (quindi 60 euro in totale) direttamente in bolletta e magari regaleranno timvision plus a chi lo fa
Io li ho chiamati e contattati più di una volta e sempre la stessa risposta prima del 24 non possiamo rivelare nulla...ed è anche giusto.
 
Io li ho chiamati e contattati più di una volta e sempre la stessa risposta prima del 24 non possiamo rivelare nulla...ed è anche giusto.

Che sia giusto onestamente non credo visto che c'è una offerta di Disney+ che scade proprio quel giorno e credo chiunque voglia capire quale delle due è più conveniente.
 
Che sia giusto onestamente non credo visto che c'è una offerta di Disney+ che scade proprio quel giorno e credo chiunque voglia capire quale delle due è più conveniente.

non devi capire, l'offerta é per un acquisto a scatola chiusa, se sei disposto a rischiare compri a scatola chiusa, se vuoi aprire la scatola compri a prezzo pieno. la loro politica é chiara, sperare di avere la botte piena e la moglie ubriaca é inutile.
 
Indietro
Alto Basso