• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Per quanto riguarda la questione app sui dispositivi, io per sicurezza preferisco aspettare quando avverrà il lancio ufficiale per abbonarmi, penso che anche successivamente le promozioni non mancheranno.

La promo scade 23 marzo. Poi pagherei 6,99 al mese. Io ho fatto l'abbonamento e per un anno sto a posto. Tanta roba
 
ho deciso che farò prova gratuita e poi paghero' un paio di mesi, in estate inutile avere troppi servizi attivi, da ottobre poi si vedrà.

in questo momento di sicuro è utile anche per mettere sottofondo titoli già visti e rivederli senza troppa attenzione.
 
scusate, ma all'atto dell'acquisto di un anno a 59,99 crei già un account o paghi soltanto?
oppure la creazione avverrà al momento che aprono la piattaforma?
grazie
 
Grazie, quindi sto tranquillo :)
È stato detto più volte anche a in altre pagine che tutte le serie malgrado negli Usa sono state già trasmessa o/e alcune sono in corso verranno rilasciati episodi settimanali
La Disney si differenzierà da netflix e co
Anche perché a differenza di altri servizi ha il catalogo al 90% di archivio,roba già vista da quasi tutti

scusate, ma all'atto dell'acquisto di un anno a 59,99 crei già un account o paghi soltanto?
oppure la creazione avverrà al momento che aprono la piattaforma?
grazie
No registri solo carta e credenziali
Per questo riguarda l'account potrai farlo al lancio delle app e del servizio
 
È stato detto più volte anche a in altre pagine che tutte le serie malgrado negli Usa sono state già trasmessa o/e alcune sono in corso verranno rilasciati episodi settimanali
La Disney si differenzierà da netflix e co
Anche perché a differenza di altri servizi ha il catalogo al 90% di archivio,roba già vista da quasi tutti


Mi autoquoto
Il rilascio settimanale è fatto per fidelizzare il cliente
Nulla vieta abbonarsi alla conclusione dell inserimento della stagione
Dopo 10 settimane se non erro nel caso di the mandolarian
 
Disney+ in Italia

Ragazzi se volete vedere come sarà il servizio e farvi un idea , su DDAY hanno provato Disney +. Quanto mi piace l'interfaccia grafica . Non vi dico com'è i mio Hype
E comunque The Mandalorian ci sta tutta l'intera stagione
 
Ultima modifica:
Ragazzi se volete vedere come sarà il servizio e farvi un idea , su DDAY hanno provato Disney +. Quanto mi piace l'interfaccia grafica . Non vi dico com'è i mio Hype
E comunque The Mandalorian ci sta tutta l'intera stagione
Veramente specificano subito che il catalogo non è quello italiano...
 
Veramente specificano subito che il catalogo non è quello italiano...

E' il resto che e' interessante, in poche parole l app e' la copia di quella di Netflix.

Il catalogo e' pressoche' uguale a quello olandese, che poi conosciamo tutti il mondo Disney.
 
Scusate, intendevo dire un'altra cosa, che per esempio per The Mandalorian è chiaro che ci siano tutte le puntate perché in Olanda è uscito mesi fa. Resterebbe poi da capire le scadenze dei diritti in essere qui da noi, non è detto che siano le stesse. Magari però sono identiche
 
E' il resto che e' interessante, in poche parole l app e' la copia di quella di Netflix.

Il catalogo e' pressoche' uguale a quello olandese, che poi conosciamo tutti il mondo Disney.

Esattamente . Mi piace l'interfaccia grafica io ovviamente la userò da Apple tv 4k non so se da Smart tv Samsung serie Q led girerà uguale. Perché una volta lessi che da Apple tv gira meglio, come Netflix e prime video ovviamente, comunque farò il confronto
 
Ho chiesto qualche giorno fa sulla pagina Facebook di LG, quando è prevista l'uscita per le TV. Come al solito, sono stati vaghi, parlando di metà 2020. Se così fosse, sarebbe inconcepibile.
 
Indietro
Alto Basso