• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Con l'abbonamento annuale scontato a fine anno si rinnova in automatico a prezzo pieno? Come si fa a disdire?

come tutte le OTT, vai nel profilo e togli il rinnovo automatico.

ad ogni modo credo proprio che un paio di email da qui a 12 mesi ti avviseranno della scadenza:badgrin:

fanno bene quelli che scrivono un listino e non lo applicano MAI tipo poltrone e sofà con promozioni che terminano ogni domenica. pagare il listino è proprio ostico
 
Disney+ in Italia

Ragazzi io spero di no

Disney+: la Francia chiede l’adeguamento alla riduzione dell’alta definizione o il rinvio del lancio.
Al momento, non ci sono prove che Disney+ stia pensando di rimandare il suo lancio Ragazzi se Disney non dovesse accettare nessun compromesso richiesto dall’Unione Europea, anche l’uscita in Italia potrebbe essere a rischio
Fonte : Tom's Hardware
 
intanto già ora ho dei rallentamenti nello streaming di podcast...figuriamoci domani. e con le maggiori chiusure la situazione non migliorerà...altro che SD
 
Disney+ in Italia

Ragazzi comunque l'interfaccia è in misto tra prime video e infinity, a me piace , non vedo l'ora
Vedendo il countdown l'app dovrebbe apparire alle 2 di notte di martedì 24
 
Ragazzi io spero di no

Disney+: la Francia chiede l’adeguamento alla riduzione dell’alta definizione o il rinvio del lancio.
Al momento, non ci sono prove che Disney+ stia pensando di rimandare il suo lancio Ragazzi se Disney non dovesse accettare nessun compromesso richiesto dall’Unione Europea, anche l’uscita in Italia potrebbe essere a rischio
Fonte : Tom's Hardware


Beh il suo più grosso "competitor" già lo ha fatto e nessuno è morto per questo, idem il più grosso aggregatore di video... rivredete le stesse cose il mese prossimo in 4k o in quello che vi pare.
 
Quante visioni in contemporanea si possono effettuare con uno stesso account?

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma l'offerta per i clienti timvision?? non si sa ancora nulla....?

per me si tratterà di poterlo vedere anche da timvision e decoderino tipo hub di tim. per chi non ha tv smart.

se avessero avuto un prezzo privilegiato lo avremmo saputo e anche tim avrebbe tenuto a comunicarlo
 
Mi informano che, a differenza d'altri paesi europei, non avremo qui in Italia tutti gli episodi de I Simpson, ma solo 500+ episodi, contro i 600+ episodi
I promo postati sui social "confermano"

Qualcuno conferma?
 
Ragazzi io spero di no

Disney+: la Francia chiede l’adeguamento alla riduzione dell’alta definizione o il rinvio del lancio.
Al momento, non ci sono prove che Disney+ stia pensando di rimandare il suo lancio Ragazzi se Disney non dovesse accettare nessun compromesso richiesto dall’Unione Europea, anche l’uscita in Italia potrebbe essere a rischio
Fonte : Tom's Hardware
Francia... ecco, l'ho detto
 
Indietro
Alto Basso