• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Io lo spero.. già la gente sta esplodendo perché non hanno anticipato il lancio (in tutta Europa, tanto che hanno dovuto fare un post per giustificarsi) figuriamoci rinviare..
 
Io lo spero.. già la gente sta esplodendo perché non hanno anticipato il lancio (in tutta Europa, tanto che hanno dovuto fare un post per giustificarsi) figuriamoci rinviare..
Se la gente esplode per una cosa inutile (questo è) seppur piacevole, e lo fa per una cosa che nessuno ha mai detto, tale gente avrebbe bisogno di lavorare in miniera per un mese 12 ore al giorno. Magari comincerete a capire qualcosa
 
Per quanto mi riguarda non ho mosso alcuna critica sulla data, anzi, già lo stanno anticipando rispetto alla data iniziale del 30 marzo
Concordo come ci sia troppa gente ansiosa

Certo, mi dispiacerebbe un po' non poter passare la quarantena con un po' di Disney+, ma vabbè, stiamo a vedere :)
 
Su Instagram mi è comparso un post sponsorizzato di tim vision che dice che Disney+ sarà disponibile sulla piattaforma ad un prezzo speciale. Purtroppo ho chiuso Instagram è una volta riaperto non mi compare più.

Quindi ci sarà un prezzo diverso rispetto all’abbonamento base?

Stile netflix che costa meno per chi ha skyq e famiglia
 
ANNULLATO IL LANCIO IN FRANCIA DI DISNEY PLUS E POSTICIPATO AL 7 APRILE . CREDETE CHE ANCHE IL LANCIO IN ITALIA VERRÀ SPOSTATO ? :crybaby2:
 
Non serve urlare...Non possiamo saperlo...Certo che in Italia credo che la rete internet sia peggiore della Francia...Quindi il rischio è elevato...
 
Se la gente esplode per una cosa inutile (questo è) seppur piacevole, e lo fa per una cosa che nessuno ha mai detto, tale gente avrebbe bisogno di lavorare in miniera per un mese 12 ore al giorno. Magari comincerete a capire qualcosa

va a finire che tutti i runner stanno a casa a vedere dumbo :D

ANNULLATO IL LANCIO IN FRANCIA DI DISNEY PLUS E POSTICIPATO AL 7 APRILE . CREDETE CHE ANCHE IL LANCIO IN ITALIA VERRÀ SPOSTATO ? :crybaby2:

ma dove lo hai letto? e comunque qui ancora non si niente, in italia è giò da tempo che avevano potenziato la rete internet xkè da noi il virus ha fatto chiudere le scuole un mese fa e quindi l'hanno giò visto il traffico aumentato per streaming telelavoro e gaming. non vedo xkè dovrebbe slittare ora, xkè hanno chiuso i parchi pubblici?

la sera regge sempre bene e con gli ultimi provvedimenti non è cambiato niente...reeelax
 
Gli altri servizi hanno accettato la richiesta, non direttiva, della Unione Europea. Se in Francia Disney non l’ha fatto, non è detto che accetti di farlo in altri Paesi.
 
Indietro
Alto Basso