• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Io sono andato sul sito TimVision per informarmi su questo Disney Plus, sembra proprio che in TimVision Plus sia incluso Eurosport Player...
 
prezzo sicuramente eccezionale, 3 euro al mese da quello che ho capito per 12 mesi e poi vediamo cosa si inventa sky, non avevo intenzione di fare l’annuale, ma a questi costi sicuramente mi hanno messo la pulce nell’orecchio
 
3€ al mese con TIMVISION.
Posso disdire l’acquisto del pack annuale?
 
È un prezzo anche più basso di quello proposto da Disney+ su Sky Q in UK: 4,99 sterline invece di 5,99 (6,99 euro in paesi europei con l'euro)
 
A Timvision plus si possono abbonare tutti
Alle offerte combinate disneyplus e/o nowtv solo i clienti tim linea fissa però
 
La riduzione del 25% è calcolato sul massimo utilizzo, quindi sul 4k?
Oppure su tutti i flussi? Se è così, la vicenda è abbastanza pesante
 
Per l offerta Mondo Disney+ non ho capito bene se è per 12, 24 mesi o il cliente può decidere di cessare in qualsiasi momento senza penali. Dalle faq dice questo "La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187, non dovrai contattare Disney.
L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi".


Quindi uno può provare gratuitamente per 3 mesi e poi dare la disdetta?
 
Qui era stato detto di aspettare prima di fare l’abbonamento annuale.. adesso per chi ha linea fissa Tim questa promo e’ sicuramente migliore.
 
Per l offerta Mondo Disney+ non ho capito bene se è per 12, 24 mesi o il cliente può decidere di cessare in qualsiasi momento senza penali. Dalle faq dice questo "La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187, non dovrai contattare Disney.
L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi".


Quindi uno può provare gratuitamente per 3 mesi e poi dare la disdetta?

Vincolo 12 mesi. Se te ne vai prima torni gli socnti fruiti (11.99 € x 3)
 
Qui era stato detto di aspettare prima di fare l’abbonamento annuale.. adesso per chi ha linea fissa Tim questa promo e’ sicuramente migliore.

Non avrei mai aderito al offerta Tim, e con loro ho la linea fissa e Tim Vision in omaggio.
Avrei, come ho fatto, aderito al abbonamento annuale.
 
Ok quindi se è solo per linea fissa io che ho solo mobile ma Timvision attiva, mi tengo l’abbonamento annuale che ho già fatto.
 
Indietro
Alto Basso