Disney+ Commenti generali su Disney+

Facile fare così Netflix, Amazon e Disney + tanto é tutto a discapito degli abbonati ai quali non viene ridotto il canone né regalato alcun giorno di visione gratuita. A loro non costa nulla far bella figura

Può darsi che la data sia stata rinviata internamente, prima che Disney Europe prendesse la decisione di ridurre la larghezza di banda.

Facile fare così Netflix, Amazon e Disney + tanto é tutto a discapito degli abbonati ai quali non viene ridotto il canone né regalato alcun giorno di visione gratuita. A loro non costa nulla far bella figura

Non mi pare che si veda così male da chiedere rimborsi

Spero che nessun provider ti legga altrimenti lascerebbero per sempre un bitrate ridotto del 25 % :) io con un tv lg 4k oled la differenza la noto eccome

Non intendo ovviamente che va bene così, girano anche a me, ma da qui a chiedere il rimborso ce ne passa.
Se veramente avessero messo tutto in SD come sembrava allora sì che sarei stato d’accordo :)

Bene, a questo punto non capisco la mossa francese

Io la butto lì esagerando...è possibile che il Governo abbia fatto questa richiesta in quanto è consapevole che l'utilizzo di Internet nel Paese è massivo (sia per Internet che per telefono, TV, etc con i classici pacchetti tutto incluso) quindi nel timore che un'ulteriore novità provochi il sovraffollamento delle reti con il rischio di bloccare il Paese? :eusa_think: :eusa_think:

Non intendo ovviamente che va bene così, girano anche a me, ma da qui a chiedere il rimborso ce ne passa.
Se veramente avessero messo tutto in SD come sembrava allora sì che sarei stato d’accordo :)

Si esatto. Alla fine Netflix ha ridotto il bitrate del 4K e si vede come dice l'amico, ma non è da rimborso

Svelato l'arcano......ora hanno scritto sul sito timvision
I primi tre mesi te li offre tim poi........3 euro al mese
Bene. Almeno abbiamo scoperto l'offerta.

Nei DETTAGLI --> Info costi è riportato ciò

- L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

Mi pare di capire che sia un'offerta riservato ai clienti Fibra/Adsl di Tim, magari mi sbaglio ma io interpreto così quanto scritto sopra nei dettagli.

Nei DETTAGLI --> Info costi è riportato ciò

- L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

Mi pare di capire che sia un'offerta riservato ai clienti Fibra/Adsl di Tim, magari mi sbaglio ma io interpreto così quanto scritto sopra nei dettagli.
Si in pratica io che ho linea fissa Tim e Timvision normale, quello da 1 euro , aderendo a mondo Disney + avrei Timvision plus e Disney a 3 euro al mese così ho capito dalle FAQ.

Si in pratica io che ho linea fissa Tim e Timvision normale, quello da 1 euro , aderendo a mondo Disney + avrei Timvision plus e Disney a 3 euro al mese così ho capito dalle FAQ.

Confermo.
Ma timvision plus include anche eurosportplayer?

Indietro
Alto Basso