Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Bene, a questo punto non capisco la mossa francese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì è stata una richiesta specifica del governo franceseNon so il francese, però nel post sembra che abbiano accettato una richiesta del Governo.
Facile fare così Netflix, Amazon e Disney + tanto é tutto a discapito degli abbonati ai quali non viene ridotto il canone né regalato alcun giorno di visione gratuita. A loro non costa nulla far bella figura
Spero che nessun provider ti legga altrimenti lascerebbero per sempre un bitrate ridotto del 25 %Non mi pare che si veda così male da chiedere rimborsi
Spero che nessun provider ti legga altrimenti lascerebbero per sempre un bitrate ridotto del 25 %io con un tv lg 4k oled la differenza la noto eccome
Bene, a questo punto non capisco la mossa francese
Non intendo ovviamente che va bene così, girano anche a me, ma da qui a chiedere il rimborso ce ne passa.
Se veramente avessero messo tutto in SD come sembrava allora sì che sarei stato d’accordo![]()
Si in pratica io che ho linea fissa Tim e Timvision normale, quello da 1 euro , aderendo a mondo Disney + avrei Timvision plus e Disney a 3 euro al mese così ho capito dalle FAQ.Nei DETTAGLI --> Info costi è riportato ciò
- L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.
Mi pare di capire che sia un'offerta riservato ai clienti Fibra/Adsl di Tim, magari mi sbaglio ma io interpreto così quanto scritto sopra nei dettagli.
Si in pratica io che ho linea fissa Tim e Timvision normale, quello da 1 euro , aderendo a mondo Disney + avrei Timvision plus e Disney a 3 euro al mese così ho capito dalle FAQ.
Confermo.
Ma timvision plus include anche eurosportplayer?
Da quello che ho capito io sì, Timvision Plus include anche Eurosport Player...