• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q90R-Q85R-Q70R-Q60R (Versione Sw T-MSMDEUC-1406.4 del 20/09/22)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q90R-Q85R-Q70R-Q60R (Vers. Sw T-MSMDEUC-1352.0) dal 03/03/20

Ragazzi siccome io non so come si aggiorna con chiavetta, me lo fa sempre mio fratello , datosi l'emergenza covid-19 e quindi lui non può farlo , chiedo a voi , quanto tempo ci vuole che l'aggiornamento arriva OTA? Grazie
 
Con la chiavetta è semplice, la formatti in FAT32

Fai il download del sw.
IL sw scaricato sarà un file exe, ci fai doppio clic e lo estrae, creando una cartella.
copi e incolli cartella e contenuto nella chiavetta formattata, e la inserisci nel televisore
Se il televisore non trova subito il sw, lanci una ricerca e dovrebbe partire la procedura di aggiornamento.

Durante la procedura non toccare nulla.
 
Con la chiavetta è semplice, la formatti in FAT32

Fai il download del sw.
IL sw scaricato sarà un file exe, ci fai doppio clic e lo estrae, creando una cartella.
copi e incolli cartella e contenuto nella chiavetta formattata, e la inserisci nel televisore
Se il televisore non trova subito il sw, lanci una ricerca e dovrebbe partire la procedura di aggiornamento.

Durante la procedura non toccare nulla.

Intanto grazie , io ci provo
 
buongiorno, con questo aggiornamento ho problemi con l'audio di alcuni file mkv via dlna: è possibile che ci sia stato qualche cambiamento nei codec audio? (con vlc su pc tutto perfetto). Grazie, buona quarantena
 
buongiorno, con questo aggiornamento ho problemi con l'audio di alcuni file mkv via dlna: è possibile che ci sia stato qualche cambiamento nei codec audio? (con vlc su pc tutto perfetto). Grazie, buona quarantena
Difficilmente direi che potrebbero fare una scelta così drastica, al limite riverifichierei i file mkv e li ricampionerei.

Ricordiamoci che alla fine è una tv, non un pc ;)
 
Qualcuno mi può dire se posso trovare un canale manuale Sat cioè inserire un trasponder l'ho trovato ma è oscurato ...poi quella automatica e troppo lenta anche se inserisco solo Tivù non ricerca quello che interessa...c'è la possibilità di entrare nel setup con qualche codice
Con altre TV tipo LG molto più semplici per la ricerca Canali Sat
 
è arrivata l'app per Apple Music (penso a qualcuno interessi come a me) nello store per tutte le tv Samsung Tizen dal 2018
 
Indietro
Alto Basso