Niente di visibile. Ciò che piuttosto ho notato è una maggiore velocità del menù impostazione e comunque dei comandi lato applicazioni.L'ultimo aggiornamento che novità porta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente di visibile. Ciò che piuttosto ho notato è una maggiore velocità del menù impostazione e comunque dei comandi lato applicazioni.L'ultimo aggiornamento che novità porta ?
Speriamo, perchè quella velocità è piuttosto deludente per quanto mi riguarda, piena di lag.Niente di visibile. Ciò che piuttosto ho notato è una maggiore velocità del menù impostazione e comunque dei comandi lato applicazioni.
Grazie. Hai potuto verificare novità significative?Nuovo aggiornamento TV Samsung versione 1356.0
Con la chiavetta è semplice, la formatti in FAT32
Fai il download del sw.
IL sw scaricato sarà un file exe, ci fai doppio clic e lo estrae, creando una cartella.
copi e incolli cartella e contenuto nella chiavetta formattata, e la inserisci nel televisore
Se il televisore non trova subito il sw, lanci una ricerca e dovrebbe partire la procedura di aggiornamento.
Durante la procedura non toccare nulla.
Bisogna pure trascorrere i dieci minuti noiosi tra una serie e l'altraIntanto grazie, io ci provo
![]()
Bisogna pure trascorrere i dieci minuti noiosi tra una serie e l'altra![]()
Impressioni? Riscontri novità significative?Ci sono riuscita ragazzi![]()
Grazie VIANELLO![]()
Impressioni? Riscontri novità significative?
Molto bene. Quindi il rosso del sangue dei vampiri sarà più emozionantePiù nitida e più veloce. Colori più accesi
Molto bene. Quindi il rosso del sangue dei vampiri sarà più emozionante
Buona domenica, cara
Ci sono riuscita ragazzi![]()
Grazie VIANELLO![]()
Difficilmente direi che potrebbero fare una scelta così drastica, al limite riverifichierei i file mkv e li ricampionerei.buongiorno, con questo aggiornamento ho problemi con l'audio di alcuni file mkv via dlna: è possibile che ci sia stato qualche cambiamento nei codec audio? (con vlc su pc tutto perfetto). Grazie, buona quarantena