• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, io qualche pensierino sul 45 che poi Mediaset lo stia sviluppando con un altro mi sta venendo come dubbio
 
lo togli dal 30 per spostarlo al 55 non ha senso, è al 30 cosa ci andrebbe?
più che una promozione sarebbe una bocciatura per la5
 
Mediaset l'editore con più lcn, acquistate per toglierle dal mercato per farci tante reti con decimali di share. I loro canali kids non sono i canali più visti., Italia 2 fa meno ascolti di la7d. 20 e la5 sono sotto al 1%. La strategie è quello di occupare tutte le lcn e toglierle a potenziali editori
Non ci trovo nulla di male se mediaset acquisti queste LCN, meglio Mediaset che CanaleItalia :badgrin:
Concordo però che se non le utilizzasse è meglio :badgrin: Ci si ritrova con tanti canali spezzatino quando potrebbero fonderli, risolvendo i problemi di spazio/palinsesto.
 
lo togli dal 30 per spostarlo al 55 non ha senso, è al 30 cosa ci andrebbe?
più che una promozione sarebbe una bocciatura per la5
le "babbione", senza offesa per nessuno, molto spesso sbagliano a digitare, perciò rete4 diventa 44, canale5 diventa 55, italia1 diventa 66, il 44 e il 66 già li hanno, gli mancava il 55, e ovviamente il 45 serve per far traslocare lì l'attuale canale sul 44...

il passaggio dal 30 al 55 per la5 (e la creazione di un canale "novela" per il 44) sarebbe una promozione non una bocciatura
 
Veramente il 44 è in mano a Discovery che lo utilizza per frisbee e Mediaset non centra niente.
 
vorrei sapere il CAIMANO della tv che trasmissioni hanno intenzione di mettere xche' gia' i vari TOPCRIME, LA5 MDSEXTRA GIA' hanno esaurito i programmi infatti fanno cose tritte e ritrette quali l'altri programmi faranno su questi 2 nuovi canali rimane un mistero. tutto questo per spostare ancora sto italia2.
 
Cioè? E' una LCN con canali per bambini e ragazzi, e Mediaset ha già Boing e Cartoonito, per cui cosa ci può mettere ancora?
È quello che penso anche io... Ci starebbe una collaborazione tra Viacom e DeAgostini, così da creare un canale dal palinsesto complementare a quello di Super!, come per Boing-Cartoonito, K2-Frisbee, Rai Gulp-Rai Yoyo
 
Sinceramente io per il 45 opterei per un ritorno di Hiro in chiaro (o comunque qualcosa di simile). Ci sono molte serie anime rimaste inedite in chiaro e questa è una buona occasione per trasmetterle (se possibile anche senza censure) e oltretutto far tornare anime e serie animate che non si vedono da un pezzo sui canali Mediaset.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente io per il 45 opterei per un ritorno di Hiro in chiaro (o comunque qualcosa di simile). Ci sono molte serie anime rimaste inedite in chiaro e questa è una buona occasione per trasmetterle (se possibile anche senza censure) e oltretutto far tornare anime e serie animate che non si vedono da un pezzo sui canali Mediaset.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condivido sarebbe buona cosa!
 
Non è che forse forse il problema è che sono state create una quantità scontrata di LCN e che l'unico modo per riempirle è con una frammentazione eccessiva, perlopiù con dentro spazzatura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso