• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il 45, l’ipotesi più concreta potrebbe essere rappresentata dall’apertura di Toonami o Adult Swim, entrambi brand che propongono cartoni animati (e serie) statunitensi e giapponesi per un pubblico più adulto, dai 14 anni in su.

Per il 55, sembra archiviata l'idea di rispostare Italia 2, una voce molto forte tra gli appassionati di cinema è un ritorno in chiaro del canale Studio Universal ma questo desiderio non sembra coincidere col nuovo asse strategico Sky-Comcast.

Ma Studio Universal non è un canale di Mediaset Premium? Se è vero che presto la pay tv verrà chiusa, non sarebbe una pessima idea se arrivasse in chiaro
 
Per il 45, l’ipotesi più concreta potrebbe essere rappresentata dall’apertura di Toonami o Adult Swim, entrambi brand che propongono cartoni animati (e serie) statunitensi e giapponesi per un pubblico più adulto, dai 14 anni in su.

Adult Swim non credo proprio per i contenuti che produce. Toonami è un suo contenitore negli Stati Uniti ma anche un canale televisivo in Francia, e vista la LCN quasi sicuro che, se confermato l'acquisto, daranno tutto lo spazio a Toonami.
 
Per il 45, l’ipotesi più concreta potrebbe essere rappresentata dall’apertura di Toonami o Adult Swim, entrambi brand che propongono cartoni animati (e serie) statunitensi e giapponesi per un pubblico più adulto, dai 14 anni in su.

Per il 55, sembra archiviata l'idea di rispostare Italia 2, una voce molto forte tra gli appassionati di cinema è un ritorno in chiaro del canale Studio Universal ma questo desiderio non sembra coincidere col nuovo asse strategico Sky-Comcast.

Ma Studio Universal non è un canale di Mediaset Premium? Se è vero che presto la pay tv verrà chiusa, non sarebbe una pessima idea se arrivasse in chiaro
Studio Universal è dal 1 gennaio che è chiuso.
 
io volevo sapere su quale\i mux andranno questi 2 canali grazie della risposta.
 
magari rimangono nei stessi mux di POP E CINESONY ma la vedo molto dura vero?
 
Raga se è vero mediaset metterà le pubblicità in vendita su publitalia entro fine mese
 
Al momento non è neanche ufficiale l'acquisto del 45 e 55 da parte di Mediaset...

Appunto, si è solo detto di un avvicinamento da parte di Mediaset per acquistare le LCN, poi vedendo le pagine "spente" di Facebook dei due canali si è già arrivati alla conclusione. Io aspetterei ancora prima di sapere. E comunque non credo che Sony, da che era presente su Sky, lasci perdere così il nostro paese.
 
Al momento non è neanche ufficiale l'acquisto del 45 e 55 da parte di Mediaset...

scusatemi allora tutti che scrivono sui canali che verranno messi, e tu dici questa cosa? allora tutte questi post per niente cmq a me mi andrebbe bene se le lcn rimangono a SONY.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso