• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto se potevano darmelo. Ha verificato a sistema e me lo ha dato.
Quindi tu gli hai chiesto direttamente se potevano darti il ticket, senza tirare fuori il discorso della presunta mail ricevuta da loro?
intendevo se qualcuno ha riprovato più volte nell'arco di una settimana e dopo vari rifiuti poi glielo hanno dato
Sì, ad alcuni è capitato anche questo.
 
Mi ha consigliato per evitare problemi di creare un nuovo account Dazn visto che in passato ho già avuto un ticket gratuito (tre mesi)
Interessante questo. Di fatti io con la mail registrata su SKY ho usufruito lo scorso anno di 3 mesi offerti da SKY, poi non rinnovati. Non ho ancora attivato il ticket, ma se così è, dovrò usare una mail nuova, mai registrata su DAZN. Tnx!
 
Interessante questo. Di fatti io con la mail registrata su SKY ho usufruito lo scorso anno di 3 mesi offerti da SKY, poi non rinnovati. Non ho ancora attivato il ticket, ma se così è, dovrò usare una mail nuova, mai registrata su DAZN. Tnx!

A me hanno detto il contrario,di usare il vecchio account così da aver già le credenziali sul platinum e il mini
 
Ieri ho riprovato per l’ennesima volta a chiamare, l’operatrice mi dice che io non faccio parte della promozione.. ennesima sfuriata mia che dico che alcuni suoi colleghi lo rilasciano ma niente! Dopo un’ora richiamo e un’altro operatore (sempre Italiano) mi attiva il ticket in 5 minuti e ora ho già riattivato l’account!!
È da fine luglio che settimanalmente li chiamavo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
chiamato pochi minuti fa alle 8:40 del 20.08.2019
premendo tasto 3 (iniziative extra)
ho parlato con un call center dall'Italia

NESSUNA OFFERTA a me RISERVATA!!!

cliente extra da 14 anni e piu'

c'è solo l'OFFERTA mensile a 7,99 euro/mese


Sembra che i ticket di piu' mesi (a detta dell'operatore) non siano previsti quest'anno!

Lo scorso anno avevo aderito al ticket da 9/10 mesi se non erro che mi avevano coperto tutta la stagione calcistica passata!!
 
Posso dirti una cosa? L'extra non serve a niente se non forse a beneficiare di qualche upgrade tecnologico a costi ridotti (29€/una tantum, per esempio).
Dopo di che, il cliente che a sempre pagato il prezzo pieno, pagherà sempre quello.
Ho avuto gente che ha sempre avuto il 40-50% e continua ad averlo in retention. Gente che ha pagato prezzo pieno per anni, ed ha avuto solo il 10% di sconto, mandandolo in reconnection.

La situazione è semplice. Se per anni hai pagato quel costo, vuol dire che ti è andato bene. Quindi ti accontenti anche del 10-20%.
 
Ieri ho riprovato per l’ennesima volta a chiamare, l’operatrice mi dice che io non faccio parte della promozione.. ennesima sfuriata mia che dico che alcuni suoi colleghi lo rilasciano ma niente! Dopo un’ora richiamo e un’altro operatore (sempre Italiano) mi attiva il ticket in 5 minuti e ora ho già riattivato l’account!!
È da fine luglio che settimanalmente li chiamavo..
Io penso che questa è stata una gestione fallimentare di SKY. Bastava ripristinare il ticket dell'anno scorso da 59 euro (uguale per tutti) e accontentare più persone possibili.
 
Io penso che questa è stata una gestione fallimentare di SKY. Bastava ripristinare il ticket dell'anno scorso da 59 euro (uguale per tutti) e accontentare più persone possibili.
Credo che Amazon rimetterà un ticket in sconto come lo scorso anno...
 
Vi racconto la mia: cliente Sky satellitare da più di 10 anni... da quando ho letto di questi sconti ho provato anche io a fare in questo ultimo mese 3 telefonate a Sky al numero verde indicato e al numero extra. Mi é sempre stato risposto che il ticket non é previsto per il mio profilo dopo che hanno verificato se potessi ottenerlo o meno. (o almeno così dicono). Ieri sera sempre al numero verde ho fatto un quarto e ultimo tentativo e mi hanno detto che il ticket improvvisamente è associabile al mio profilo e me L ha dato.
Ho attivato tutto subito...
Non mi sono inventato niente (no presunte mail o cose strane) ho solo chiesto all operatore come le altre volte se avevo o no diritto al ticket e stavolta mi é stato detto di sì.
Mi ha anche detto (sempre chissà se è vero) che questi ticket scadono ieri sera e sono stato molto fortunato....
Io però mi chiedo 1 cosa:
Capisco che L azienda Sky ha piena libertà di fare offerte a certe categorie di abbonati a sua discrezione ( vedi chi sta in retention), ma il fatto che uno debba rompere le scatole e chiedere se ha diritto o no a una offerta (a quanto pare avendone diritto) senza che la stessa sia presente e comunicata su extra sul fai da te ecc. vi sembra una cosa normale?
A me no... (cioè se ero nel target per ricevere il ticket contattatemi, perché lo devo scoprire io) L idea è che con questo ticket hanno fatto un gran caos...
 
A me non sembra una cosa normale che esistano ticket gratis per 12 mesi e a random senza nessuna logica
 
Io penso che questa è stata una gestione fallimentare di SKY. Bastava ripristinare il ticket dell'anno scorso da 59 euro (uguale per tutti) e accontentare più persone possibili.

Talmente fallimentare che Sky non è in perdita. Premium talmente era ottima con le retetion a 9€/mese e per i suoi larghi investimenti sulla Champions, che sta chiudendo piano piano. Ora non esiste come paytv, tra un po anche come editore (già Joi è stato chiuso). Ah e non sono uno SkyfanBoy. Seguo solamente le cose che vengono scritte qui nel forum.

Il ticket a 9 mesi serviva lo scorso anno perchè DAZN non aveva fatto il suo da 99€ per 12 mesi.
 
scusatemi.. senza dover andar a ritroso.. mi direste quale e' il numero da contattare per provare ad avere questo ticket? mi sono perso nella discussione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso