DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi. Grazie a voi, nonostante non avessi ricevuto ne mail ne promo particolari, continuando a chiamare (alternativamente numero extra o 800) oggi mi hanno concesso il ticket 12 mesi gratis.
Mi è arrivato l’SMS e ho deciso di attivarlo subito nonostante avessi l’abbo attivo con scadenza settembre grazie ad un codice regalo che dazn mi aveva concesso per un sondaggio a suo tempo fatto.
Ho attivato tramite smartphone utilizzando le credenziali di accesso a dazn che già possedevo; sembrerebbe tutto ok ma nel profilo dell’account mi da ancora la vecchia scadenza settembre.
Sarà tutto a posto? Ma... mistero... se qualcuno ha qualche dritta... grazie in anticipo

Ti hanno risposto dall'Italia o dall'estero?

Finalmente dopo innumerevoli tentativi (a partire dai primi giorni di agosto) ho strappato il ticket gratuito di 12 mesi per conto di mio padre! Hanno sempre risposto dall'estero e alla fine sono riuscito a beccare l'operatore giusto gentile e preparato. Mi spiegava che i ticket saranno disponibili fino a domani e vengono erogati anche in base alle aree geografiche..un po' come le schede prepagate..mah!
Ad ogni modo ci vuole pazienza e... tanta fortuna!
Saluti e in bocca al lupo!

Finalmente dopo innumerevoli tentativi (a partire dai primi giorni di agosto) ho strappato il ticket gratuito di 12 mesi per conto di mio padre! Hanno sempre risposto dall'estero e alla fine sono riuscito a beccare l'operatore giusto gentile e preparato. Mi spiegava che i ticket saranno disponibili fino a domani e vengono erogati anche in base alle aree geografiche..un po' come le schede prepagate..mah!
Ad ogni modo ci vuole pazienza e... tanta fortuna!
Saluti e in bocca al lupo!
Tutte cavolate. Sei stato fortunato semplicemente

Appena richiamato, l'operatore ha detto che c'è la campagna promozionale ma per un problema del sistema non gli caricava le promozioni :eusa_think: Ha detto che ha aperto una segnalazione e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il codice :eusa_think: Vediamo se sarà la volta buona :D

(Ieri avevo anche mandato una mail al contatta sky visto che le mail le gestisce un call center esterno)

Ultima modifica:
Ti hanno risposto dall'Italia o dall'estero?
Dall’Italia, marcato accento siciliano molto gentile e disponibile.
È partito sulla difensiva (mi sa che la promo è scaduta...) poi verificando a sistema ha visto la disponibilità e abbiamo fatto la procedura di identificazione e accettazione registrata al telefono.
Ero ancora al telefono con lui che mi è arrivato il mess con il ticket

Appena richiamato, l'operatore ha detto che c'è la campagna promozionale ma per un problema del sistema non gli caricava le promozioni :eusa_think: Ha detto che ha aperto una segnalazione e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il codice :eusa_think: Vediamo se sarà la volta buona :D

(Ieri avevo anche mandato una mail al contatta sky visto che le mail le gestisce un call center esterno)

sai quante volte lo hanno detto a me di aver aperto una segnalazione .....almeno 10 volte. ma la chiamata dopo l'operatore non vedeva nessuna segnalazione sul mio profilo,lo dicono così per un paio di giorni uno non richiama.

Niente ragazzi, ho riprovato per la seconda volta nel giro di qualche giorno.
Anche questa volta mi ha risposto una ragazza dall'Italia.... Ed anche questa volta mi ha fatto il terzo grado.

Domanda abbastanza stupida.
Ma voi quando chiamate il numero 800 922 336 da telefono fisso, quando la voce automatica vi fa scegliere le opzioni 1, 2 e 3 voi avete scelto direttamente la terza opzione?

Salve dopo vari tentativi a vuoto sabato a sorpresa ho ricevuto sms e e-mail da sky in cui mi si offre dazn 12 mesi a 0 €.
Ora al momento della riattivazione dell’account usato anno scorso per il ticket 7/8 mesi ho rilevato:
1) Non posso usare l’account dazn al di fuori del Italia anche se mi trovo nel Unione Europea.
2) Il ticket sembra valere solo un mese cioè dal 19/08/19 al 19/09/19 invece dei 12 mesi come dichiarati da e-mail sky.
Qualcuno ha già rilevato queste problematiche?

Salve dopo vari tentativi a vuoto sabato a sorpresa ho ricevuto sms e e-mail da sky in cui mi si offre dazn 12 mesi a 0 €.
Ora al momento della riattivazione dell’account usato anno scorso per il ticket 7/8 mesi ho rilevato:
1)Non posso usare l’account dazn al di fuori del Italia anche se mi trovo nel Unione Europea.
2)Il ticket sembra valere solo un mese cioè dal 19/08/19 al 19/09/19 invece dei 12 mesi come dichiarati da e-mail sky.

Se non ricordo male a qualche altro utente è capitata la problematica del 2° punto.
Vediamo se riescono a darti maggiori dettagli.
Ad ogni modo, se come dici hai ricevuto la loro mail dove è specificato che dazn sarà in omaggio per 12 mesi, ti consiglio di contattare direttamente sky facendogli notare questo problema.

poi verificando a sistema ha visto la disponibilità e abbiamo fatto la procedura di identificazione e accettazione registrata al telefono.
Io non ho fatto alcuna registrazione. Operatore dall'Albania. sms e mail di sky regolarmente arrivate. Non ho però attivato il ticket, resta ancora da vedere la questione del solo mese contro i dodici...

1)Non posso usare l’account dazn al di fuori del Italia anche se mi trovo nel Unione Europea.
2)Il ticket sembra valere solo un mese cioè dal 19/08/19 al 19/09/19 invece dei 12 mesi come dichiarati da e-mail sky.

per il punto 1 si l'ha fatto pure a me che ho inserito un codice che mi ha inviato dazn il motivo è che bisogna dare un metodo di pagamento a dazn per vedere fuori dall'italia

per il punto 2 non lo so

Buongiorno, scrivo per un'informazione: ho ricevuto il ticket dazn per 12 mesi. L'operatore mi ha detto che per attivarlo devo fare un nuovo account. Ho provato con il mio vecchio account, inserendo il codice me lo da valido per un mese, come se fosse mese gratutio. Non ho fatto conferma per evitare casini. Confermate che devo per forza fare un nuovo account e non posso attivarla sul vecchio? Grazie

chi sta avendo o è riusciuto ad avere dazn 12 mesi free lo ha fatto tramite chat o numero verde??

sto cercando/aspettando un ticket dazn che non sia quello mensile che ho sul fai da te......

mi confermate che è obbligatorio creare un nuovo account?

l'anno scorso dopo il primo mese gratis gli attaccai il ticket 9 mesi di sky

sto cercando/aspettando un ticket dazn che non sia quello mensile che ho sul fai da te......

mi confermate che è obbligatorio creare un nuovo account?

l'anno scorso dopo il primo mese gratis gli attaccai il ticket 9 mesi di sky

Prova a sentire in chat quelli di DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso