• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'offerta di retention posso anche chiederla io chiamando. Però dato che ho fatto disdetta con largo anticipo, se accettassi un offerta di retention cosa succederebbe? Pagherei a listino i restanti mesi
 
Ma l'offerta di retention posso anche chiederla io chiamando. Però dato che ho fatto disdetta con largo anticipo, se accettassi un offerta di retention cosa succederebbe? Pagherei a listino i restanti mesi
Dovresti continuare sul thread retention di SKY e ti rispondiamo volentieri. Qui si tratta di DAZN.
 
Ho chiamato 800 922 336, ho detto che una settimana fa (non è vero , mai successo) mi era arrivata la mail con scritto 12 mesi di Dazn gratis ecc.. ma che adesso non trovo più la promo sul fai da te. L’operatore senza batter ciglio mi ha subito attivato il servizio per 12 mesi gratis!!! Come sempre GRAZIE FORUM!!
P.S. Posso mandare la disdetta già adesso è avrà effetto tra 12 mesi?
 
Ho chiamato 800 922 336, ho detto che una settimana fa (non è vero , mai successo) mi era arrivata la mail con scritto 12 mesi di Dazn gratis ecc.. ma che adesso non trovo più la promo sul fai da te. L’operatore senza batter ciglio mi ha subito attivato il servizio per 12 mesi gratis!!! Come sempre GRAZIE FORUM!!
P.S. Posso mandare la disdetta già adesso è avrà effetto tra 12 mesi?

avevi mica già un abbonamento dazn attivo? Io ne ho uno ma non tramite sky....9,90 al mese
 
Ciao a tutti, scusate se la domanda magari è già stata fatta ma non ho trovato nulla a riguardo.
Sono un nuovo abbonato da 1 mese, nel fai da te non ho nessuno sconto particolare visibile (sport e calcio a 15€ e DAZN a 9.99/mese) posso sperare di avere uno sconto su qualcosa chiamando il numero verde?
Non chiedo DAZN gratis, per carità, ma almeno la promo a 7,99 potrei spuntarla?
Grazie
 
No, mai avuto.
Mi ha risposto un operatore dall’Albania.
Scusa se te lo chiedo.
Come hai fatto a capire che rispondevano dall'Albania?
Lo dice la voce automatica subito prima che risponde l'operatore?
Chiedo perché, a quanto pare, quelli che rispondono dall'Albania sono più propensi a dare questo ticket.
 
Ho appena attivato Calcio avendo il 40% su tutti i pack, quale canale posso utilizzare per cercare di ottenere il Dazn gratis?
 
Ho chiamato 800 922 336, ho detto che una settimana fa (non è vero , mai successo) mi era arrivata la mail con scritto 12 mesi di Dazn gratis ecc.. ma che adesso non trovo più la promo sul fai da te. L’operatore senza batter ciglio mi ha subito attivato il servizio per 12 mesi gratis!!! Come sempre GRAZIE FORUM!!
P.S. Posso mandare la disdetta già adesso è avrà effetto tra 12 mesi?
ma non ho capito se ricevo questo ticket dazn 12 mesi ha qualche effetto sulla scadenza contrattuale?

cioè se ricevo il ticket adesso e lo attivo sul sito dazn, facendo disdetta alla mia scadenza naturale del 01/01/20 cosa accadrebbe a gennaio ?
 
Ultima modifica:
Ho chiamato 800 922 336, ho detto che una settimana fa (non è vero , mai successo) mi era arrivata la mail con scritto 12 mesi di Dazn gratis ecc.. ma che adesso non trovo più la promo sul fai da te. L’operatore senza batter ciglio mi ha subito attivato il servizio per 12 mesi gratis!!! Come sempre GRAZIE FORUM!!
P.S. Posso mandare la disdetta già adesso è avrà effetto tra 12 mesi?

Chiamato adesso e risposto dall italia. Mi dice nessun ticket attivabile
 
Secondo me meglio chiamare nei giorni festivi, presumo che in quei giorni rispondano solo dall’estero.
 
ciao a tutti...scusate se la domanda potrebbere essere già stata posta,,, ho letto diverse pagine addietro ma non ho capito bene... che sarebbe questo ticket di 12 mesi gratis di dazn ? grazie
 
Chiamato oggi numero verde, mi hanno risposto dall'Italia.
Ho detto che avevo ricevuto comunicazione per ticket DAZN 12 mesi. Dopo una prima verifica mi hanno chiesto quando avevo ricevuto la mail, risposto inizio mese...
Mi spiace ma l'offerta non è più disponibile...
Riproverò

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Chiamato oggi numero verde, mi hanno risposto dall'Italia.
Ho detto che avevo ricevuto comunicazione per ticket DAZN 12 mesi. Dopo una prima verifica mi hanno chiesto quando avevo ricevuto la mail, risposto inizio mese...
Mi spiace ma l'offerta non è più disponibile...
Riproverò

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Idem anche a me l'altro ieri.... Mi avevano risposto dall'Italia dandomi anche la stessa risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso