DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto due tentativi ma niente.
Anzi, al secondo tentativo mi hanno pure detto ... Sig. XXX lei ci ha già chiamato pochi minuti fa, come mai?
Per chi ha fatto tanti tentativi, che giustificazione avete trovato alle tante chiamate effettuate?

Una curiosità.
Chi ha ottenuto il ticket dal numero 800 922 336, si ricorda se aveva già la promozione dazn sul fai da te Sky (quella di 7,99 al mese anziché 9,99).

Grazie! :)

Riprovato nulla .
Ma voi che l avete ottenuto innquesti giorni avete in essere ancora un ticket sky?a me continuano a dire che avendo fino a settembre il ticket 9 mesi non si puo fare nulla...

anche a me lo dissero quando avevo attivo il 9 mesi, ora che e' scaduto mi hanno detto, varie volte, che il ticket non e' disponibile

Io ho fatto due tentativi ma niente.
Anzi, al secondo tentativo mi hanno pure detto ... Sig. XXX lei ci ha già chiamato pochi minuti fa, come mai?
Per chi ha fatto tanti tentativi, che giustificazione avete trovato alle tante chiamate effettuate?

Tracciano le chiamate, inutile provare 200 volte. A me hanno detto che fino al 19 non si può fare nulla

Dopo aver chiesto con insistenza il ticket in chat per una decina di volte nelle ultime due settimane, oggi pomeriggio ho chiamato il numero 800 922 336. Il ticket mi è stato subito attivato.

Ciao Barmario!!!! Tra un paio di mesi ci si vede in retention come ogni anno????:laughing7:

Ciao follia..! Bentrovato.. :) ovviamente si...disdetta il mese prossimo e "battaglia" ad ottobre... :laughing7: ci becchiamo sull'altro thread... :D

....
Grazie a tutti ... e soprattutto a barmario !

Felice di esserti stato d'aiuto..! ;)

Comunque mi sa che l'ho beccata solo io la fiscale di turno.

Non demordere...basta beccare l'operatore giusto...cmq anch'io nel fai da te avevo solo il mese a 7,99€...

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Ma per accedere alla chat come fate? Io sono +10 ma nel percorso guidato per contattare Sky mi propone sempre alla mail (fra l'altro già mandata ma con scarsi risultati)... la chat non me la da mai (perlomeno provando con le causali più pertinenti)

Appena chiamato l'800922336, mi è stato detto che dato che ho fatto la disdetta a scadenza naturale del contratto che non è possibile attivare la promo DAZN 12 mesi
Ritento o lascio stare?

Appena chiamato l'800922336, mi è stato detto che dato che ho fatto la disdetta a scadenza naturale del contratto che non è possibile attivare la promo DAZN 12 mesi. Ritento o lascio stare?
Di solito quando ricevi l'offerta di retention ti danno pure DAZN... se non ricevi un'offerta di retention non puoi fare nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso