• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz.. io non ho manco questo allora.. fino ai primi di agosto sono comunque coperto col vecchio ticket da 9mesi spero per allora salti fuori qualcosa anche per me :)

In teoria chi aveva il ticket nella sezione promozioni riportava la data di scadenza 16 giugno,vediamo. Io sono coperto fino al 17 luglio ,poi vediamo che succede.
 
Ho fatto un altro tentativo in chat, andato a vuoto anche questo.
Di sicuro del ticket mensile e trimestrale non mi interessa, quindi vediamo a ridosso dell'inizio del campionato cosa fanno, presumo ci saranno i ticket 9 mesi come l'anno scorso
 
Io ho inserito il codice sul sito di Dazn ma la fatturazione avviene tramite sky.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ok grazie,ti hanno chiesto per caso carta di credito o prepagata per effettuare iscrizione?
Alcuni dicono si altri no,altri ancora se ci si registra tramite sito Sky no,ecc... grazie ancora
 
Ok grazie,ti hanno chiesto per caso carta di credito o prepagata per effettuare iscrizione?
Alcuni dicono si altri no,altri ancora se ci si registra tramite sito Sky no,ecc... grazie ancora
Sicuramente chiede, come metodo di pagamento, una carta di credito o una prepagata.
Un volta inserito il ticket non hai più possibilità di modificare il metodo di pagamento tramite dazn. Difatti se entro nel mio account dazn leggo:

DAZN PER SKY
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a dazn, contatta sky



Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
In teoria chi aveva il ticket nella sezione promozioni riportava la data di scadenza 16 giugno,vediamo. Io sono coperto fino al 17 luglio ,poi vediamo che succede.

io l'ho comprato subito ma l'ho attivato tardi perche' avevo gia 2 mesi gratuiti con tim per qullo arrivo ad al 5 agosto.. vediamo che succedera' male che vada potrei andare avanti con quelli da 1 mese anche se tutto il giro per risparmiare solo 2 euro al mese forse non vale la pena
 
Ho un dubbio atroce: ho l’abbonamento sky in disdetta con scadenza 01/08/2019 (ovviamente aspetto offerte x rimanere). Nel frattempo ho quest’offerta nel mio faidate, cosa faccio? Non vorrei che vada ad intaccare la mia disdetta
 
Non intacca niente. È un dubbio che si risolve leggendo qualche pagina precedente
 
Ricevuto SMS per attivazione dell'offerta
Poichè sono in scadenza il 01 Agosto, mi conviene attivare i 12 mesi sin da ora, o attendere l'eventuale retention ?
 
Nel mio fai da te, se clicco sulle offerte dazn mi dice "servizio attualmente non disponibile", mentre se clicco sulla promo del pack cinema funziona regolarmente, che strano.
 
Qualcuno di voi l'ha attivato? Io attiverò a giorni per la copa america.

Unico dubbio che mi pare sia stato già trattato ma non lo trovo più: dato che sono in disdetta, in caso di cessazione del contratto sky posso sempre fare disdetta del ticket al 12 mese?

Chiedo, anche se proverò a non far cessare il contratto
 
Ogni tanto provo a chiedere in chat ma la risposta è sempre la stessa: al momento non è previsto il ticket sul suo abbonamento . La mia risposta è sempre la stessa: bello essere cliente dal primo giorno e vedere la gente che fa disdetta ogni 12 mesi e voi gli offrite pacchetti super scontati e addirittura ticket gratuiti. L'operatore allora comincia ad arrampicarsi sugli specchi e io chiudo la chat.
 
Ogni tanto provo a chiedere in chat ma la risposta è sempre la stessa: al momento non è previsto il ticket sul suo abbonamento . La mia risposta è sempre la stessa: bello essere cliente dal primo giorno e vedere la gente che fa disdetta ogni 12 mesi e voi gli offrite pacchetti super scontati e addirittura ticket gratuiti. L'operatore allora comincia ad arrampicarsi sugli specchi e io chiudo la chat.

bah...che ragionamento infantile e meschino.
parla per te, cerca di ottenere le cose per te senza sparlare su quello che fanno gli altri....
per la cronaca a me abbonato da settembre 2018 (quindi neo abbonato e quindi nessuna disdetta ogni 12 mesi come lo spione ha cantato) hanno offerto il ticket dazn 12 mesi.
se proprio l'invidia ed il nervoso non ti passa posso dire ai disdettanti seriali di organizzare un crowdfunding per raccogliore i soldi necessari per il tuo ticket dazn.
 
bah...che ragionamento infantile e meschino.
parla per te, cerca di ottenere le cose per te senza sparlare su quello che fanno gli altri....
per la cronaca a me abbonato da settembre 2018 (quindi neo abbonato e quindi nessuna disdetta ogni 12 mesi come lo spione ha cantato) hanno offerto il ticket dazn 12 mesi.
se proprio l'invidia ed il nervoso non ti passa posso dire ai disdettanti seriali di organizzare un crowdfunding per raccogliore i soldi necessari per il tuo ticket dazn.

Perché non dovrei citare quelli che fanno disdette ogni anno in chat con sky? l'ultima volta mi è servito per farmi dare il Q platinum a 99€. Ho forse parlato di invidia? Ho solo detto come la penso e come la pensa la stragrande maggioranza degli utenti qui sul forum,che il cliente fedele viene discriminato come sempre. Non ho sicuramente bisogno di un crowdfunding,guada nel tuo portafoglio e non in quello degli altri. grazie
 
bah...che ragionamento infantile e meschino.
parla per te, cerca di ottenere le cose per te senza sparlare su quello che fanno gli altri....
per la cronaca a me abbonato da settembre 2018 (quindi neo abbonato e quindi nessuna disdetta ogni 12 mesi come lo spione ha cantato) hanno offerto il ticket dazn 12 mesi.
se proprio l'invidia ed il nervoso non ti passa posso dire ai disdettanti seriali di organizzare un crowdfunding per raccogliore i soldi necessari per il tuo ticket dazn.

Non capisco il tuo ragionamento e il tuo livore, mentre condivido quello che ha scritto xtian. Mica critica quelli che fanno disdetta (che vista la controparte fanno bene), ma critica (a ragione) il comportamento di Sky. Non si tratta nè di invidia nè di meschinità: da un' azienda come Sky, che pontifica sulla valorizzazione dei clienti fidelizzati, ci si aspetterebbe un po' più di correttezza. Perchè io, abbonato da una vita, devo pagare il doppio di chi, magari abbonato da 2 o 3 anni, tutti gli anni fa disdetta? Se tu vai tutti i giorni a comprare il pane e lo paghi per intero e tutte le mattine arriva qualcuno che comincia a contrattare sul prezzo e il panettiere glielo fa pagare sempre la metà...tu non dici niente? Non credo...starai zitto una volta, due, poi alla fine glielo dirai che non è giusto. O no? Mica per questo saresti meschino o invidioso, o sbaglio?
 
Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono al forum, non voglio vedere battibecchi, altrimenti mando in ferie e cancello i post.

Non lo ripeto più

Ripulito 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso