DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, appunto.
Chissà allora con che criterio lo danno, sarà tutto a caso!
Io farò anche il tentativo chiamando il servizio clienti, vediamo che mi diranno

A me lo hanno dato in reconnection,ma solo perché ho chiesto io e l'operatrice mi disse che doveva controllare se c'era ancora qualche ticket 12 mesi gratuito disponibile... Perché secondo lei c'è un tot e non per tutti.
Fortunatamente me lo ha concesso,solo che diceva (anche in registrazione) che mi arrivava per SMS il codice ma non mi è arrivato nulla...devo chiedere io o devo aspettare secondo voi?

Io ho avuto il ticket DAZN 12 mesi in retention ( vedi firma) con registrazione vocale, email di conferma e invio codice sms. L'avevo posta come condizione assoluta per restare cliente Sky.

non ce l'ho con chi fa retention tutti gli anni, ma il fatto che viene concesso il ticket 12 metis gratis a loro a non a chi e' cliente magari da piu' di 10 anni e' l'ennesima conferma che si meritano disdette tutti gli anni.. non l'ho mai fatto perche' non mi piaceva ma da questa scadenza comincero' a farlo anchio

Sono d'accordo, in 6 anni non ho mai fatto una richiesta di disdetta (nemmeno so come si fa). Ma a questo punto alla prossima scadenza ci provo pure io
Comunque l'ho fatto presente anche in chat, anche se so che non serve a nulla. Però è un comportamento sbagliato da parte di Sky

Ultima modifica:
Io sono riuscito a ottenere il Ticket direttamente sul Fai da Te. Dopo un paio di giorni mi è arrivato l'sms con il codice di attivazione e oggi l'ho attivato.
Solo che non ho capito quando fare la richiesta di disattivazione del rinnovo automatico; se alla fine dell'anno di visione o ogni mese. E poi come faccio a vedere il mio account dazn con la data di attivazione e di chiusura dell'abbonamento ?

non ce l'ho con chi fa retention tutti gli anni, ma il fatto che viene concesso il ticket 12 metis gratis a loro a non a chi e' cliente magari da piu' di 10 anni e' l'ennesima conferma che si meritano disdette tutti gli anni.. non l'ho mai fatto perche' non mi piaceva ma da questa scadenza comincero' a farlo anchio

Visto che il mio è stato uno dei post a cui potresti far riferimento preciso che sono cliente Sky continuativamente da luglio 2003 ( data di sbarco di Sky in Italia ) 16 anni di "onorata militanza" e che prima ancora ero cliente Tele + e Stream , in totale una ventina di anni di paytv !;)

Appena controllato ora, sono cliente da più di 10 anni e ho sky q. Ho solo la promozione mensile, vero anche che il ticket di 9 mesi ancora deve scadere. :sad:

Io sono riuscito a ottenere il Ticket direttamente sul Fai da Te. Dopo un paio di giorni mi è arrivato l'sms con il codice di attivazione e oggi l'ho attivato.
Solo che non ho capito quando fare la richiesta di disattivazione del rinnovo automatico; se alla fine dell'anno di visione o ogni mese. E poi come faccio a vedere il mio account dazn con la data di attivazione e di chiusura dell'abbonamento ?

Problema che mi sono posto anche io. Ho contattato un operatore DAZN tramite chat e mi ha confermato solo la corretta attivazione del codice, dicendomi che quello della durata e della disdetta è un problema di Sky. Alla domanda se " DAZN addebita qualche importo" mi ha risposto di no. Ad ogni modo se vado sul mio account, dove sono riportati i dati personali, alla voce ABBONAMENTO dice . " DAZN per Sky. Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a DAZN, contatta Sky."
Io ho comunque ricevuto una email da Sky di cui riporto uno stralcio :

Gentile *********

ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 12 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” con cui potrai avere i primi 12 mesi di DAZN inclusi (anziche' 119,88€). Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 12 mesi, decorrera' l'efficacia dell'Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziche' 9,99€ al mese, per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra). Potra' essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Solo che non ho capito quando fare la richiesta di disattivazione del rinnovo automatico; se alla fine dell'anno di visione o ogni mese.

Perché mai dovresti ogni mese?? Viene da se che se lo disdici alla fine del 1º mese poi finisce la promo, o non ti è chiaro?

Il ticket 12 mesi è un PREPAGATO (per l'utente a costo zero) della durata di 12 mesi. In qualunque momento se ne disdica il rinnovo, la visione è garantita fino al termine dei 12 mesi

Solo che non ho capito quando fare la richiesta di disattivazione del rinnovo automatico; se alla fine dell'anno di visione o ogni mese.

Perché mai dovresti ogni mese?? Viene da se che se lo disdici alla fine del 1º mese poi finisce la promo, o non ti è chiaro?

Penso che l'email riportata sia abbastanza chiara. Ticket DAZN gratuito 12 mesi ( non bisogna fare assolutamente nulla) Dopo i 12 mesi, se non fai disdetta, scatta l'Offerta Voucher con rinnovo mensile al costo di 7,99 /mese per i clienti Sky. Più chiaro di così.........

Concordo con luctun. La disdetta di cui parlavo era quella del rinnovo automatico, non dell'abbonamento. Io per sicurezza l'ho inviata subito dopo l'attivazione del ticket. Resta il mio dubbio sul fatto che di tale disdetta non si ha nessun riscontro sull'account di Dazn. Anche a me risulta solo la voce DAZN per Sky. Per sicurezza manderò un'altra disdetta di rinnovo automatico qualche giorno prima della scadenza del ticket (30 maggio 2020) sperando che vada a buon fine. Conviene segnarsi nel calendario tale scadenza.

Penso che l'email riportata sia abbastanza chiara. Ticket DAZN gratuito 12 mesi ( non bisogna fare assolutamente nulla) Dopo i 12 mesi, se non fai disdetta, scatta l'Offerta Voucher con rinnovo mensile al costo di 7,99 /mese per i clienti Sky. Più chiaro di così.........

Grazie gennaro

Eppure sai quanto ho dovuto battere su sta cosa perché c'era chi sollevava dubbi in continuo?

Concordo con luctun. La disdetta di cui parlavo era quella del rinnovo automatico, non dell'abbonamento. Io per sicurezza l'ho inviata subito dopo l'attivazione del ticket. Resta il mio dubbio sul fatto che di tale disdetta non si ha nessun riscontro sull'account di Dazn. Anche a me risulta solo la voce DAZN per Sky. Per sicurezza manderò un'altra disdetta di rinnovo automatico qualche giorno prima della scadenza del ticket (30 maggio 2020) sperando che vada a buon fine. Conviene segnarsi nel calendario tale scadenza.

E ci sta anche. Ma il problema è che neanche da Sky non si ha alcuna certezza, se non conferma telefonica che certezza non è, sull'effettiva disattivazione

Finalmente sono riuscito a parlare in chat con un operatore : mi ha detto che il mio ticket scade il 2 di giugno e che finché non scade non vedrò offerte a parte il canonico prezzo de mensile. L’altro giorno un suo collega mi aveva detto che il ticket precedente non contava nulla....che si mettano d’accordo ...comunque anche sta scadenza del 2 giugno non l'ho capita,io il ticket l'ho preso il 17 agosto ,non dovrebbe essere il 17 del mese la scadenza? sto andando ot mi sa....

Anche a me stessa cosa. Un operatore mi ha detto che devo aspettare la scadenza del ticket a giugno (anche se in realtà il mio abbonamento dazn scade a luglio, perché mi avevano regalato un ulteriore mese gratis). Un altro operatore invece mi ha detto che non c'entra nulla e che quindi l'offerta viene data anche a chi ha il ticket ancora attivo.
Comunque ho deciso di arrendermi, se me lo daranno bene, altrimenti a fine agosto vediamo, immagino che ci saranno ancora i ticket come l'anno scorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso